Io non so cm voi guardiani riusciate a gestire tutto il forum, per qusto vi faccio davvero tanti tanti complimenti.
Penso una cosa però, non sarebbe bello e giusto cercare di limitare le persone che possono accedervi?
O magari scindere in vari livelli in base alla conoscenza delle opere di GRRM...penso che la maggior parte dei richiami etc vengono fatti soprattuto a persone che cmq non trovano tanto spirito di aggregazione in taluni libri, o cmq che sn poco interessati alla cosa...
Poi , signori Guardiani, fate voi...ma ricordate che se i bruti si moltiplicano, la barriera prima o poi verrà giù " />" />" />" />" />" />" />" />" />
:
Io non so cm voi guardiani riusciate a gestire tutto il forum, per qusto vi faccio davvero tanti tanti complimenti.
Penso una cosa però, non sarebbe bello e giusto cercare di limitare le persone che possono accedervi?
O magari scindere in vari livelli in base alla conoscenza delle opere di GRRM...penso che la maggior parte dei richiami etc vengono fatti soprattuto a persone che cmq non trovano tanto spirito di aggregazione in taluni libri, o cmq che sn poco interessati alla cosa...
Poi , signori Guardiani, fate voi...ma ricordate che se i bruti si moltiplicano, la barriera prima o poi verrà giù " />" />" />" />" />" />" />" />" />
" />
a proposito di richiami io avrei un 20% da circa un annetto però giuro che sono stato buono,è possibile eliminarlo?" />
1) Per queste cose sarebbe meglio parlarne in privato " /> sono problemi personali, meglio un MP.
2) In quanto a togliere, ultimamente non siamo più tanto sicuri di voler togliere; dopotutto un solo richiamo non fa nessun male, ricorda alla persona che l'ha ricevuto i suoi sbagli passati e lo aiuta a non ripetere. E meritarsi il ritiro di un richiamo significa aver capito l'errore e non ripeterlo più; questo significa anche non ricevere altri richiami, quindi... a chi davvero è diventato bravo non c'è nessuna conseguenza nel lasciare i richiami " />
Poi lo sappiamo che tu Gio sei diventato bravo " />
In ogni caso non ci sono decisioni definitive.
Ultimamente (causa serie tv, credo), vedo arrivare utenti che postano con un linguaggio poco comprensibile e privo di punteggiatura.
Spero non ci sia una deriva in tal senso...
eventuali derive andrebbero potate.
Diciamo NO alla K e SI al congiuntivo! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
eventuali derive andrebbero potate.
Diciamo NO alla K e SI al congiuntivo! " />
E un bel SÌ anche alla punteggiatura, secondo me elemento indispensabile per una corretta interpretazione di un periodo!