Al quinto richiamo espulsione dal forum
Possibilità di rientro, nel caso?
Possibilità di rientro da valutare... in linea di masima diciamo che chi arriva al quinto richiamo deve aver combinato DAVVERO qualcosa di grosso...
Che devo fare per essere richiamato? Voglio 7 in condotta...
Si vede che è da una cifra che non vengo sul forum, quanto mi sento vecchio....
c'è chi sta storia dei richiami l'ha capita solo adesso...
hihihi!!!
cosa intendi? " />c'è chi sta storia dei richiami l'ha capita solo adesso...
hihihi!!!
In effetti la descrizione è calzante..... " />In poche parole avete fatto qualcosa simile alla patente a punti.............. (significa che il governo berlusconi comincia ad essere copiato..... " /> " /> )
Miseriaccia, io quel link microscopico l'ho notato solo ora! " />" />" />se cliccate sullo 0 vi uscirà WARN ovvero Log di avvertimento salvati: Nome Utente ovvero le vostre "note di demerito", chi ve le ha fatte Avvertito da: e la motivazione Note
fia è vero, neanche io l avevo mai visto...ahah ma è magnifica questa funzione.....a quanto pare cè qlk che si è affezzionato a me.... " />Miseriaccia, io quel link microscopico l'ho notato solo ora! " />" />" />se cliccate sullo 0 vi uscirà WARN ovvero Log di avvertimento salvati: Nome Utente ovvero le vostre "note di demerito", chi ve le ha fatte Avvertito da: e la motivazione Note
c'è un modo per perdere le note di demerito oppure rimangono sempre? " />
Si possono togliere...e ti dirò di più è già successo. " />c'è un modo per perdere le note di demerito oppure rimangono sempre?
Come in tutte le cose, basta tornare a comportarsi in maniera adeguata alle regole del forum, questo non avviene immediatamente, ma con il tempo si potrà avere la possibilità di "redimersi"!
Polgara
" />Si possono togliere...e ti dirò di più è già successo. " />c'è un modo per perdere le note di demerito oppure rimangono sempre? " />
Come in tutte le cose, basta tornare a comportarsi in maniera adeguata alle regole del forum, questo non avviene immediatamente, ma con il tempo si potrà avere la possibilità di "redimersi"! " />
Polgara
sarà fatto!
esatto...non mi rimane che quotare in pieno la polla pol !!! " />Si possono togliere...e ti dirò di più è già successo. " />c'è un modo per perdere le note di demerito oppure rimangono sempre? " />
Si possono sempre ridare i richiami a chi sono stati tolti " /> ....specie se mi si chiami polla!!! " />esatto...non mi rimane che quotare in pieno la polla pol !!! " />
Cmq scherzi a parte, il dare e togliere i richiami è sempre basato su come ci si comporta nel forum.
Ragazzi noi non siamo cattivi xkè ci divertiamo ad esserlo..../me fischietta " />....ma perchè altrimenti il forum sarebbe ingestibile. " />
All'inizio quando eravamo di meno era più facile amministrare il tutto e quindi non c'era bisogno dei richiami e del regolamento, ora invece siamo diventati una marea di gente e con l'andare del tempo e delle situazioni si è reso necessario averne.
Polgara
Veramente tu si... io lo so... con me sei sempre cattiva, ogni volta che mi vedi... " />Ragazzi noi non siamo cattivi xkè ci divertiamo ad esserlo....
Paolo.
quoto in pienissimo Paolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente tu si... io lo so... con me sei sempre cattiva, ogni volta che mi vedi... " />
Ragazzi noi non siamo cattivi xkè ci divertiamo ad esserlo....
Paolo.
Zia Pol Usuraia!! " />" />" />" />" />
Miseriaccia, io quel link microscopico l'ho notato solo ora! " />" />" />" />se cliccate sullo 0 vi uscirà WARN ovvero Log di avvertimento salvati: Nome Utente ovvero le vostre "note di demerito", chi ve le ha fatte Avvertito da: e la motivazione Note
tu pensa che io l'ho visto ora...... ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose " />" />" />" />