Accipicchia che razza di infartoooooooooooooooooo
Santa Claus, io torno un attimo, dopo un periodo di pausa recupero facoltà mentsali e fisiche e mi vedo stì quadrati SOLO a me...
Ragazzi un infarto!
Poi urlo, mia sorella scende e mi fa.. ma va! Ma sono i richiami, tu vedi solo i tuoi, ce li hanno tutti! Ah! ma è una cosa che hanno messo da poco.. " />
Al che io .... " /> no ok... non le ho fatto nulla...
Cmq sono tornata! " />" />" />
io me ne sono accorto solo adesso dei richiami.
QUOTE (John Petrucci Blu @ Sep 4 2004, 12:14 AM)
Guardate che siete tutti a 0, non so dove avete visto 5 richiami pieni...
È stato lo shock di trovarsi davanti cinque quadratini di default sotto la parola richiami, non era troppo chiaro il concetto quadratini vuoti/pieni. Ora tutto OK!!
Grazie!
Che colpo! Quando ho visto i quadratini ho iniziato a chiedermi "ma che diavolo posso aver combinato"?.... " />
E poi nessun altro li aveva... " />
Grazie per il chiarimento " />
io sarei curioso di sapere se qlk di voi ha ricevuto dei richiami.........????
/me fischietta con aria di innocente ignoranza.............
Io no (ma ci sono andato vicino mi sa " /> )
cosa hai fatto? " />" />Io no (ma ci sono andato vicino mi sa " /> )
Capperi,ti capisco mi è successo uguale e poi mi dicevo:"mah!io un ho fatto nulla,un m'è arrivata nessuna mail......boh!vedremo!"Che colpo! Quando ho visto i quadratini ho iniziato a chiedermi "ma che diavolo posso aver combinato"?....
E poi nessun altro li aveva...
Grazie per il chiarimento
Ho anche letto e riletto il regolamento e anche li.....nisba!allora ho chiesto tramite mp nn mi ricordo neanche più a chi,mi pare Rapier e nessuna risposta......allora mi sono ridetta:"cavolo l'ho proprio combinata!",poi ci sono stati giorni che nn venivo riconosciuta e mi toccava fare il recupero della password....ero sempre più agitata.....ho visto solo ora sto post,e devo dire che sto molto meglio! " />
mmm...penzo x quella faccenda ke postava nei posti sbagliati e x qnd tutti gli dicevano su per i suoi comitati.......penso giusto delta acquatico??cosa hai fatto? " />" />Io no (ma ci sono andato vicino mi sa )
In poche parole avete fatto qualcosa simile alla patente a punti.............. (significa che il governo berlusconi comincia ad essere copiato..... " />" />" />" /> )
La seconda è giusta " />mmm...penzo x quella faccenda ke postava nei posti sbagliati e x qnd tutti gli dicevano su per i suoi comitati.......penso giusto delta acquatico??
nessuno mi ha mai detto xrò ke postavo nei posti sbagliati!
io me ne sono accorta ora...beh grazie per le spiegazioni " />
gia' stavo pensando acosa vevo combinato di male!! " />
Besos
Anna
Al quinto richiamo espulsione dal forum
Possibilità di rientro, nel caso? " />
[...] sì, diventa visibile
Ma il richiamo preso diventa visibile a tutti o no? Per quanto detto da Rapier sembrerebbe di no, tu dici di sí... " />
non penso che sia visibile. io posso vedere sotto il mio avatar le 5 caselle vuote o meno, ma non posso vedere quelle degli altri.
posso vedere sotto il mio avatar le 5 caselle vuote o meno, ma non posso vedere quelle degli altri
Potrebbero semplicemente essere tutti senza richiami, al momento
Nono, rimane visibile solo dall'utente "richiamato".[...] sì, diventa visibile
Ma il richiamo preso diventa visibile a tutti o no? Per quanto detto da Rapier sembrerebbe di no, tu dici di sí...
Mi ero confuso, sorry :P
Dan http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif