ho votato jon snow...degno comandante...
robert baratheon 8ebe891ab2dfbb7a5a8c6a00f292b8b7'8ebe891ab2dfbb7a5a8c6a00f292b8b7
credevo in lui...ma non troppo
ned: come sopra
arya: non credo in lei
catelyn: ahahahahahahaah
Arya, alzerei anke delle bandierine se le avessi. Quella bambina ha carattere da vendere, ed è quella a cui mi sono affezionata di più.
sono troppo indeciso tra Jon e Tyrion! entrambi nobili sfigati,uno bastardo e l'altro nano,eppure tutti e due grandi,Jon con la sua umanità,con il suo sbagliare e rialzarsi,Tyrion con la sua ironia e arguzia (mi fà troppo ridere!!),e anche lui con le sue debolezze... insomma proprio non ce la faccio!
dopo loro primi a parimerito voto Eddard,davvero un uomo tutto d'un pezzo!!
Io credo molto in Tyrion!! forza mezzuomo " />
Uh non avevo mai visto questo mega-sondaggio. Comunque il mio voto va a Tyrion.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sono nuovo, quindi rispondo con qualche anno di ritardo hehehe
Il mio voto va a Robb Stark, degno erede del padre.
Mi piacciono molto anche Tyrion, Jon, Arya e in Bran ripongo fiducia per il futuro.
Per il resto SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE50a38824faba0c17967ed6df574a5a74'50a38824faba0c17967ed6df574a5a74
FORZA A CAT TORNATA PER LA VENDETTA SU LORD FEH-FEH & CO !!! " />" />" />
Nonostante gli anni, rimane un sondaggio molto semplice e sempre attuale! " />
Nonostante gli anni, rimane un sondaggio molto semplice e sempre attuale! " />
pure io sn un nuovo aquisto e risp in ritardo....xo anke secondo me è un sondaggio sempre valido....vai Stannis...anke Tyrion mi piace un sacco.. " />
Naturalmente ho votato Stannis...
Io voto Bran Stark...é sempre stato il mio preferito,penso che alla fine salterà fuori e salverà la baracca!!!
" />
Noto con approvazione che il favorito è Jon! Anch'io ho votato per lui, è strano come ci si riesce ad affezionare agli stessi personaggi, sperando che Martin non dia prova del suo enorme sadismo anche con lui XD
Detto questo, mi piace tanto anche Arya, ma tra i miei personaggi preferiti ci sono anche Tyron e Jaime, li trovo di uno spessore straordinario.
SPOILER SU "L'OMBRA DELLA PROFEZIA"
44ef47f9c44c88379d9d5f7a079e8ae0'44ef47f9c44c88379d9d5f7a079e8ae0
Ovviamente Dany sarà rilevante, la regina più giovane e più bella, è sicuramente lei(mi riferisco alla profezia). Catelyn la detesto, specialmente dopo quello che ha fatto a Brienne, è diventata disumana e odiosa, è comprensibile dopo quello che ha passato, ma cosa penserebbe le persone che la amano vedendola in questo momento?
posto che amissimo casa stark in toto (eccetto catelyn), il mio personaggio preferito in assoluto è Jon Snow. Lo amo proprio visceralmente.
Mi piacciono parecchio anche i due Lannister, Jamie e Tyron (entrambi sul mio personale podio) e Arianne Martell.
posto che amissimo casa stark in toto (eccetto catelyn), il mio personaggio preferito in assoluto è Jon Snow. Lo amo proprio visceralmente.
Mi piacciono parecchio anche i due Lannister, Jamie e Tyron (entrambi sul mio personale podio) e Arianne Martell.
anche per mepiù o meno è la stessa cosa, in più mi piacciono anche altri personaggi
Jaimie e il Mastino sopra tutti!!!!!!!!!!!
ho votato jon snow,ma sta sopra daenerys di poco......come mai ha così pochi voti?nessuno si gasa all'idea del fuoco e terrore che i suoi draghi riverseranno sui maledetti lannister e frey(se ne rimarrà qualcuno vivo per allora...)?????
eddard è stato il mio primo "campione"....che botta tremenda leggere quei terribili momenti ma andando avanti se ne sente meno la mancanza....