Entra Registrati
GUNDAM RX 78 TORNA!!!
J di Jaime Lannister
creato il 19 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Char
Confratello
Utente
40 messaggi
Char
Confratello

C

Utente
40 messaggi
Inviato il 19 luglio 2005 13:42

ecole.jpg

Haruhiko Mikimoto = Macross, Gunbuster, Gundam 0080...

Ottimo disegnatore (specialmente negli anime) ed ancor piu' bravo, tra i migliori al mondo, come illustratore, per quanto riguarda i manga basta che la sceneggiatura sia scritta da altri... :P

Macross, da noi visto in tv solo nella versione taglia&cuci (unita ad altre 2 serie originariamente distinte) operata negli stati uniti con il titolo di Robotech, e' l'altra serie insieme a Gundam ad aver rivoluzionato il genere "robotico" e l'animazione in generale.

A proposito, recentemente e' uscito Macross Zero, consigliatissimo a tutti i fan di Robotech-Macross! Si puo' trovare in sub ita o eng. L'unico difetto che ha e' l'uso della CG, avrai preferito non ci fosse, ma cmq sono ottimi OAV e anche alla computer graphic ci si abitua rapidamente immergendosi nella storia (almeno questo vale per me :P).

Da comprare assolutamente, consigliato anche a chi non conosce per nulla la serie, e' Macross Plus!!

Se non vi piacera' vi rimborsero'. :P

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 19 luglio 2005 15:06
Da comprare assolutamente, consigliato anche a chi non conosce per nulla la serie, e' Macross Plus!!

Se non vi piacera' vi rimborsero'. :P

Condordo assolutamente con la Cometa Rossa:

Macross Plus è IL TOP (o nerae? ^_^) !!!!!!!!

^_^^_^^_^

Ciao ^_^

C
Char
Confratello
Utente
40 messaggi
Char
Confratello

C

Utente
40 messaggi
Inviato il 10 agosto 2005 0:04
... 08th MS Team ancora mi astengo dal giudicarlo...

Non piu', ho visto tutte le puntate che mi mancavano, quelle che non avevo visto erano proprio le peggiori. ^_^

E' un giudizio personale ovviamente, cmq 08th MS team fa schifo. :unsure:

:unsure:^_^^_^

Ci sono alcuni frammenti che si potrebbero salvare, ma in particolare l'intera parte finale e quella che precede il finale non mi piacciono per niente.

Pieno di sentimentalismi inutili da tutti i punti di vista e coglionate buoniste, il tutto tra l'altro gia' visto e stravisto (purtroppo).

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE