io sto combattendo una dura battaglia coi miei capelli (peggio della stoppa sono ) ma non mi arrendo, al momento arrivano alle spalle e spero di raggiungere il fondoschiena nei prossimi 2 anni
rimanderei al thread "scompensi ormonali femminili" per vedere la mia opinione al riguardo...
LUNGHIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio ragazzo ha i capelli lunghi, e chi è stato al raduno lo sa.
Il capello lungo, in un uomo, oltre a dare un'idea di grande virilità, può nascondere piccoli difetti nei lineamenti, ma esaltare i tratti in generale, e soprattutto gli occhi. Inoltre, e questo è un giudizio personale, passare le dita tra i soffici e lunghi capelli di un ragazzo in momenti "di intimità", sentirli scorrere sul proprio corpo e sfiorarti come seta............. non vado oltre nella descrizione sennò mi bannano...
Brava Ashan Sono commossa di nuovo
Leggi e soffri Bubi, hai perso la guerra!! E' valsa la pena pagare quelle bustarelle!!
Zia, non ricordarmi di quando hai tagliato i capelli E' stato terribile!! >____<
CAPELLI LUNGHI RULEZ!!! Forse a Como abbiamo il culto dei capelloni.. con tanto di una chiesa votiva... *_* Devo informarmi...
Questa vittoria è tua dolce Lady
Oro o barili che siano la prossima volta ne avrò più io..sappilo
eheheh
Polgy capisco lo stretto e palese legame di parentela, e temo di dover accettare le tue mere scusanti, sappi però che potri ordinare nuovi barili da altri Vinbruliani... (mi auguri ci sia concorrenza...spero non sia Polgy la monopolista de vin bulè ghgh)
Io ho votato corti, anche perchè con i miei capelli "ribelli" è un problema farli crescere troppo....