Entra Registrati
CAPELLONI RULEZ
A di Arya Stark
creato il 25 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Capelli... Meglio lunghi o corti? 38 votanti
Capelli... Meglio lunghi o corti?
Lunghi *____*
52.6% (20 voti)
Corti T_____T
39.5% (15 voti)
Senza >__<
2.6% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 23:12

Corti per tutti.

Per gli uomini perchè con i capelli lunghi (dopo i 20/25 anni e tranne rarissime eccezioni, tipo Sean Connery in Highlander) mi sembrano un po' ridicoli.

Per le donne perchè il taglio corto esalta la bellezza dei lineamenti e dello sguardo. Inoltre, lasciando scoperti collo e orecchie, lancia precisi messaggi erotici. Infine, le ragazze con i capelli lunghissimi, (alla vita o più), sempre tranne rarissime eccezioni, hanno un po' l'aria da oche.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 23:29
Gabriella...no, poi mi ammazzi...Gabricoso, convincitene ! Lunghi...lunghi !!! non lungo ma corto ma lungo ma lungo !!! Chiaro? Paciocchino70.gif Invito tutti gli uomini a farsi crescere i capelli di ALMENO 10 cm (che poi sia sufficente non ne sono affatto certa), mentre noi, CoMASCHE , continueremo la nostra battaglia con il sostegno di tutti coloro che voteranno per : Lunghi *___*

Paciocchino70.gif

Ammazzarti? Noooo! Vengo però con un paio di forbicioni a tagliarti i tuoi bei capelli!!!

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 0:23

Vabbè devo proprio rispondere?

Capelli lunghi RULEZ!!!!

:wub::wub::wub:

Sia nelle donne, sia negli uomini ^^

Dan

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 0:23

mannaggia Arya!! quanto cavolo hai sborsato!!!!??? :wub:

e soprattutto quanti barili hai tirato dietro.. per minacciare tutta questa gente? :wub:

l'hai presa proprio sul serio questa guerra :wub:

Concentrandosi ora sulle motivazioni, chi dice che avere i capelli lunghi è "diverso e dunque figo"? ^_^

ma se ormai i capelli (e mi riferisco agli uomini) li vedi solo o lunghi o con mezza dozzina di flaconi di gel per tenerseli "ritti!" :wub: non so... forse come ha detto qualcuno gli uomini dopo i 25 (io avrei detto 30 e passa..) non li hanno più lunghi, ma fidatevi, c'è più ragazzi con i capelli lunghi che altro...

ormai se vuoi esse "diverso" te li radi..e magari ci fai qualche rasta... :wub:

bhe ovvio che chi ha votato lunghi non avrà il mio azoto liquido e idromiele infinito direttamente endovena :wub: ..ma per rispondere ai capelli lunghi sciolti su un petto muscoloso...

mi rado i capelli e me ne vado al mare (niente petto palestrato, ma grazie al nuoto nono mi lamento) vediamo se sono veramente i capelli lunghi a far la differenza :wub:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 2:03

Allora:Donna lunghi di fisso :wub::wub:^_^ O comunque non cortissimi :wub: Di soldati Jane ne abbiamo fin sopra i capelli :wub: E scusate la battua idiota :wub:

Uomini e Cecchi Paone non li guardo :P Basta che non li portino pirlastyle o idiotsstyle e a me va bene ^_^^_^

Quindi voto lunghi causa pulzelle :wub:

:wub:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 10:05

rimanderei al thread "scompensi ormonali femminili" per vedere la mia opinione al riguardo...

LUNGHIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio ragazzo ha i capelli lunghi, e chi è stato al raduno lo sa.

Il capello lungo, in un uomo, oltre a dare un'idea di grande virilità, può nascondere piccoli difetti nei lineamenti, ma esaltare i tratti in generale, e soprattutto gli occhi. Inoltre, e questo è un giudizio personale, passare le dita tra i soffici e lunghi capelli di un ragazzo in momenti "di intimità", sentirli scorrere sul proprio corpo e sfiorarti come seta.............:wub::wub::wub: non vado oltre nella descrizione sennò mi bannano...

in ogni caso, faccio un esempio:

Gary Oldman, nel di lui caso:

capello corto:gary_oldman1.jpg:wub: ..insomma...

:wub:oldman-gary.jpg^_^^_^

Tom Cruise, nel di lui caso

random-pic-014.jpg blah :dart:

tom.jpg molto meglio! :(

ecco, penso si sia intuita la mia opinione... :wub:

p.s: io adoro anche gli uomini con un pochino di trucco... ^_^:wub:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 10:42

Evviva la documentatissima Ashan!!

Che si aggiunge al fronte Calinn-Arya che supporto...

/ me attacca in camera un poster con l'azoto e l'idromele *sospir*

Chiaramente chi ha dei bei lineamenti eviterà le pettinature "alla Jaqen" (quella foto passerà alla storia dei capelli lunghi), in ogni caso gli occhi sono in risalto.

Quindi, Capo, perchè se hai gli occhi chiari gli vuoi togliere la "cornice" nera, che tra l'altro fa contrasto? :wub:

Ad ogni modo non sei molto corretto :wub: : a fare nuoto da tanto tempo si hanno altri argomenti e i capelli contano meno nell'aspetto generale.

Su quel che dice il nostro MezzoUomo non sono d'accordo perchè in psicologia i capelli lunghi sono associati alla vita sessuale e selvaggia, tant'è vero che monaci e soldati per prima cosa si rapano.

Unica eccezione nella storia: i soldati spartani. :wub:

La discussione può andare avanti all'infinito, il mondo è pieno di fattacci: tipo quei fisiconi irresponsabili da pallanuoto... ecco, con la scusa che danno fastidio nella cuffia se li tagliano... :wub:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 11:03
Chiaramente chi ha dei bei lineamenti eviterà le pettinature "alla Jaqen"

Che strano, meditavo, mi trovo assolutamente d'accordo. I capelli lunghi permettono di essere interessante anche a chi non è bello, ma può fare tipo (vedi proprio Tom Cruise.

Ma poi andando avanti con il post, ho pensato "volevo ben dire", non posso concordare in pieno su un argomento con Yskall :wub:

Su quel che dice il nostro MezzoUomo non sono d'accordo perchè in psicologia i capelli lunghi sono associati alla vita sessuale e selvaggia, tant'è vero che monaci e soldati per prima cosa si rapano.

Come si fa a contraddire il sommo (und fiden alleaten)? E poi la rapatura dei soldati nulla ha che spartire con la vita sessuale e selvaggia.

I loro capelli corti sono un fenomeno recente (i vichinghi erano cappelloni, degli unni non si racconta il loro taglio alla "marine", inglesi e francesi a Waterloo non avevano poi i capelli così corti), legato ad esigenze di pulizia (sfido qualunque pidocchio a nascondersi in 2 mm di capelli) ed uniformità (non a caso la divisa moderna è chiamata uniforme). Quanto ai monaci, come ben scritto dal fantomatico Adso da Melk, non risulta abbiano poi rinunciato così perentoriamente ad una vita sessuale :wub:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 11:06

Ho votato lunghi! :wub:

Ma devo dire che dipende molto dalla fisionomia del viso, ci sono delle persone (uomini e e donne) a cui sta meglio il capello corto rispetto a quello lungo e l'incontrario.....e in alcuni ragazzi anche senza! :wub:

/me continua a fabbricare barili di vin-brulè gratis x la nipotina :wub:

Mi spiace Bubi ma la nipotina è la nipotina! :wub:

/me non dice che la nipotina è quasi morta qunado ha saputo che mi ero tagliata i capelli :wub: e quindi non la rivuole sulla coscienza :wub:

Polgara

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 12:06
Chiaramente chi ha dei bei lineamenti eviterà le pettinature "alla Jaqen" (quella foto passerà alla storia dei capelli lunghi), in ogni caso gli occhi sono in risalto.

Unica eccezione nella storia: i soldati spartani. :wub:

Ahh, ecco spiegato....essendo io bello come un Dio Greco (no, Ghost, non Efesto....), rendo al meglio col capello corto....

Comunque, pissicologia a parte, io trovo molto più sexi i capelli corti, resto del'idea che scoprire, rendere più accessibili, il collo e le orecchie sia un gesto profondamente erotico. Ribadisco che le donne coi capelli lunghissimi mi sembrano stucchevoli, altro che selvagge.......

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 13:31 Autore
rimanderei al thread "scompensi ormonali femminili" per vedere la mia opinione al riguardo...

LUNGHIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio ragazzo ha i capelli lunghi, e chi è stato al raduno lo sa.

Il capello lungo, in un uomo, oltre a dare un'idea di grande virilità, può nascondere piccoli difetti nei lineamenti, ma esaltare i tratti in generale, e soprattutto gli occhi. Inoltre, e questo è un giudizio personale, passare le dita tra i soffici e lunghi capelli di un ragazzo in momenti "di intimità", sentirli scorrere sul proprio corpo e sfiorarti come seta.............:dart::(:( non vado oltre nella descrizione sennò mi bannano...

Brava Ashan :wub::wub: Sono commossa di nuovo :wub::wub:

Leggi e soffri Bubi, hai perso la guerra!! :figo: E' valsa la pena pagare quelle bustarelle!! :wub::wub:

Zia, non ricordarmi di quando hai tagliato i capelli :wub:^_^ E' stato terribile!! >____<

CAPELLI LUNGHI RULEZ!!! ^_^^_^ Forse a Como abbiamo il culto dei capelloni.. con tanto di una chiesa votiva... *_* Devo informarmi... :figo:

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 14:05

capelli lunghi forever :wub:

nelle ragazze assolutamente lunghi!!!!!!! (compresa io che i miei sono un pochino piu di metà schiena)

ma anche nei ragazzi non mi dispiacciono i capelli lunghi... non lunghissimi

xò un po' lunghi sì :wub:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 14:31

Ma guarda,io ad essere sincero(parlo di acconciature che preferirei per me,ricordate che sono etero,senza le prove ma etero,sulla parola)in entrambi i casi(Tom Cruise e Gary Oldman)preferisco il taglio corto,dà un aria molto più seria,inoltre vorrei ricordare a tutti che i miei tre miti sono capelli corti di professione:

JoeyRossChandler.jpgFriends4.jpg

presi a singolo vengono:

Matthew Perry(er mejo)cosìChandler8.jpgo cosìChandler3.jpg

Matt Le Blanc versione pirlaJoey.jpg

e versione seriomattlb8.jpg

e David SchwimmerRachelRoss1.jpgRoss3.jpgMonicaRoss.jpg

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 14:58

io ho provato a tenerli lunghi ma mi si arricciavano

troppo, adesso corten und quasi rasaten. :wub:

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 15:57

a me piacciono in entrambi i modi ^__^

lunghi purtroppo è un macello mantenerli, soprattutto quando il cuoio sotto è conciato male ;___;

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE