Dato che sono a casa ad aspettare di uscire, propongo un ennesimo sondaggio inutile Ma il discorso è importante
Indovinate cos'è ho votato??
Ovviamente corti!
Corti x i ragazzi
Lunghi x le ragazze.
Essendo un ragazzo, ho votato corti.
corti corti......e parecchio anche........
ma x una girl stan meglio lunghi........corti da femmina fan molto da boscaiola che gira con un fuoristrada al posto della yaris....
corti perchè quando mi crescono sembro un fungo....
per le ragazze è indifferente, mi piacciono sia "with long hair", "with short hair" and "witout hair"
"witout hair"
..........
su questo nn sarei tanto sicuro.........
LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lungo è bello e fa bene. Sia omini che donzelle.
>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Corti...
Per le ragazze dipende dalla stessa. Insomma come capita.
Voto lunghi perkè ora sono così..non esageratamente,ma non li definirei corti =)
Però a me piacciono entrambi!
Per le ragazze....lunghi assolutamente!!
Saluti
Quoto sorella Calinn.
E rincorro la mia sorella biologica per scongiurare l'imminente taglio.
E accendo un cero a Shabranigdo perchè Dynast trovi una cella criogenica di suo gusto e ci resti finchè la temperatura sarà adatta ai capelli lunghi.
Ma dico io, nessuno ha mai visto quei figoni di guerrieri vichinghi ne "Il tredicesimo cavaliere"???
(quell'attore famoso che faceva l'arabo era un pirla formato astronomico, ma il capo dei vichinghi era ). E che dire di quello con una linea decorativa tatuata sulla faccia?
Insomma, che nessuno vanifichi il lungo tempo occorso alle chiome per farsi lunghe!!
Io li ho dovuti tagliare perchè erano vivaci come i tentacoli di una medusa sotto il sole, ma adesso ricrescono (in frettissima, come ben so dalle unghie che devo tenere a bada ): trucco supersegreto due impacchi fortificanti a settimana.
Ma dico io, nessuno ha mai visto quei figoni di guerrieri vichinghi ne "Il tredicesimo cavaliere"???
/me pignolo mode on
Era il Tredicesimo guerriero!!
/me pignolo mode off
mitico film!!Bellizzimo!!Uno dei miei preferiti!!!
/me ricorda quanto lo ha sponsorizzato sul forum!!
Saluti
hihihi scusate ma devo difendere la categoria, il sindacato ingegneri sioux mi controlla
lunghi
lunghi per tutti yeeeeeeh XD
Non so cosa votare... fino a qualche giorno fa ero ancora convinto di lasciarli crescere poi ho rischiato di finire sotto il rasoio
Sinceramente mi piacerebbe portarli lunghi, ma mi si arricciano e diventano come la McLaren di Kimi , incontrollabili.
In assoluto cmq direi che c'è poco da dire, dipende molto dal viso. Non capisco perchè ci sia questo must dei capelli lunghi per le ragazze, nè che cosa ci troviate nei ragazzi con i capelli lunghi di così diverso.
Ciauz