corti nei maschi e lunghi nelle femmine
Allora,diciamo che i capelli lunghi sui maschi mi sembrano un po' strani ma non escludo che questo giudizio possa cambiare,inoltre anch'io avrei provato a farli crescere se solo non fosse che già fatico a tenerli a bada quando son corti....
per quanto riguarda le ragazze...beh che dire,a me piacciono abbastanza lunghi(non lunghissimi)ma molto dipende dal volto,insomma,Meg Ryan mi ha sempre affascinato con quel taglio sempre corto.......
Dato che sono a casa ad aspettare di uscire, propongo un ennesimo sondaggio inutile Ma il discorso è importante
Indovinate cos'è ho votato??
Mon cherì! ..i corti superano i lunghi
So che minaccerai la gente con una 357 magnum caricata a barili di vin bulè e che pagherai se necessario.
Ma la guerra è dunque aperta dolce Arya
APPELLO: a LIV pacciono gli uiomini con i capelli corti!!! ..l'ho letto nel libro del Signore dei Tranelli, Arwen fa la corna ad Aragost (che intanto si era innamorato di Borotalc) con lo Sgorbit BRODO!!!!
CHI VOTA CORTI GLI SARANNO OFFERTE BEVUTE DI AZOTO LIQUIDO CON IDROMIELE INFINITO (mis a tranto di Baldurs gate sta cosa LOL) alla Taverna dei Lupi Ubriaki direttamente dal Comitato Interdisciplinare per al formazione di Non-Morti!!!
(cosa non siamo capaci di fare per vincere una guerra vero Aryuccia?)
Bubi, cosa stai dicendo Vuoi proprio morire??
Come si può ignorare il fascino tenebroso e selvaggio che conferiscono i capelli lunghi?? Iskall, concittadina Calinn, sù, spiegategli come reagiamo alla vista di una fluente chioma
Votate, votate
SIIII !! Votate ! Omini convertitevi al lungo ! LUNGO è BELLO ! Il cervello stà nei capelli !! Chi l'ha detto che un uomo deve averli corti? Avete mai visto un animale che si accorcia il pelo? Le pecore si tosano da sole? No, perchè loro lo SANNO che LUNGO è BELLO ! Bubi, adesso ti spiego, e anche agli altri...le donne preferiscono i capelli lunghi. Punto. Penso basti...come dice Annette(che fa molto contadina austriaca...perdonami Anna...) il fascino stà nei capelli lunghi e poi i capelli lunghi sono sempre diversi, ogni tanto vedo ragazzi che vanno in giro tutti con la stessa stupida pettinatura a mucchietti di 10 da non dormirci è la morte dell'identità !
Punto.
>
Beh, la lunghezza è soggettiva. Diciamo che per un ragazzo, già il fatto di arrivare al collo li si può considerare lunhi, dove per una ragazza sarebbero corti.
Direi che in generale ogni persona stà bene a suo modo. Ho votato lunghi, in fin dei conti di solito i capelli li tengo fin sul collo; nelle ragazze anche qui li amo lunghi, mi piace quando mi scendo addosso nei momenti d'intimità (che succedono cmq sempre raramente, sic!), ma ciò non toglie che abbia conosciuto moltissime ragazze che stavano meglio coi capelli corti anzichè lunghi.
Senza capelli (inteso come rasati a zero) solo gli uomini, le ragazze stanno a mio avviso malissimo, dà loro un'aria troppo cattiva...
Che bella parole, Ale!! Sono commossa!! Siamo proprio concittadine
A parte quell'ANNETTE Ma hai detto una grande verità:
Il cervello stà nei capelli
Vedi, Bubi?? Devi proprio evitare di tagliarti i capelli, altrimenti tutta la tua forza vitale sparirà!!
Bravo Vain!!! Sìsì, hai ragione che
però qui stiamo combattendo una guerra!! Sono felice che tu sia dei nostri!ogni persona stà bene a suo modo
Bravo Vain!!! Sìsì, hai ragione cheperò qui stiamo combattendo una guerra!! Sono felice che tu sia dei nostri!ogni persona stà bene a suo modo
Dei vostri... ma in retroguardia! Ribadisco che non sono del tutto convinto che i capelli lunghi siano meglio. E poi, quanto lunghi? Specifica se vuoi il mio appoggio...
E dopo, Bubi, chi vuoi che ti rispetterà nel tuo esercito di polaretti? I capelli lunghi possono dare carisma
Gabriella...no, poi mi ammazzi...Gabricoso, convincitene ! Lunghi...lunghi !!! non lungo ma corto ma lungo ma lungo !!! Chiaro? Invito tutti gli uomini a farsi crescere i capelli di ALMENO 10 cm (che poi sia sufficente non ne sono affatto certa), mentre noi, CoMASCHE , continueremo la nostra battaglia con il sostegno di tutti coloro che voteranno per : Lunghi *___*
Nei maschietti: lunghi, lisci, fluenti, e se possibile biondi.
Grazie ^_^
Per me medesima: stesso discorso, eccetto che per il colore. Black rules!
Lunghi per tutti...
Se non fosse che quando me li sono fatti crescere assomigliavo a Branduardi dal momento che sono talmente ricci da sfuggire qualsiasi controllo. Quindi sono tornato al corto.
Tanto per chiarire meglio il concetto: avete idea di quanto figo sia un petto muscoloso su cui ricadono sciolti lunghi capelli? Ecco, allora VOTATE LUNGHI!!
/ me disperata per l'azoto liquido con l'idromele che se ne va...
/ me pensa seriamente di rincorrerlo...
Quanto ai capelli ricci, è raro che mi piacciano.
Par condicio: per le ragazze dico come li sto facendo io (anche se ci vorrà tempo...): lunghi fino alla vita!!
Quando combatto li tengo sempre sciolti un po' alla selvaggia, lo facevo anche prima di tagliarli, però una lunghissima coda alta nelle gare interstile fa figo... è a quello che punto.
Tra l'altro, ovviamente, non solo per quello... anche perchè adoro il vento nei capelli... et coetera et coetera... Mi sa che ci sta anche un "perchè sì", in fondo va a gusti ed è una cosa molto personale.
io ho votato LUNGHI( ma nn lunghissssimi).........anke xkè ho deciso in questo periodo di farmeli crescere almeno fin sul collo ( .....vabè dico sempre così ma alla fine xun motivo o per un altro cambio idea!! )cmq sinceramente nn mi sn mai piaciuti i capelli trp corti( o rasati a 0)...li porta un sacco di gente così!!!sembrano tutti uguali i tagli.........infatti li ho portati sempre relativamente lunghi...( vabbbbè....lo ammetto..... anke xfar notare di meno le orekkie a sventola ......ma nn lo dite in giro m raccomando! )
cmq.....XLE RAGAZZE..nn c'è dubbio.....molto meglio lunghi!!!!anzi....meglio lunghissimi!
capelli lunghi ok, ma scommetto che voi fanciulle vi accontentate di spike coi capelli corti
Anche se ti sembra difficile farli crescere, falli crescere lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!
Io li tagliavo ogni due anni...poi mi sono rotta e ho detto : " DUNQUE !!!!" e ora sono lunghi i loro buoni 40 cm e stanno diventando stranamente boccolosi (cosa che mai son stati) wahahahah Lungo è bello e mangia. Un pò come la birra..un pò come il campari...un pò come le candele alla citronella spente...forse ho bevuto anche troppo wahahahahahahah