Entra Registrati
Il Birrificio di Como
J di Jaqen H'ghar
creato il 10 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 10 luglio 2004 13:31 Autore

Mi permetto di spammare un po' (al massimo mi autobannerò).

Hanno appena aperto a Como questo fantastico locale che un ospite della Barriera non può ignorare. Eh sì perchè il posto in questione è (come si dice sul sito uff.) consacrato ad un arte antichissima: la produzione artigianale di BIRRA, il supremo nettare dell'universo.

Minuto di silenzio.

:lol:

:D

:)

^_^

^_^

^_^

E' d'obbligo quindi per ogni barrierista un pellegrinaggio annuale nel suddetto locale, dove il buon Jaqen vi offrirà una pinta (una delle minimo 15 che bisogna bere per terminare con successo il sacro pellegrinaggio).

Ovviamente io ci ho già piantato le tende e quando avrò messo da parte quei 10 milioni di euro, lo comprerò.

Tanto per osannare ancora una volta la superiorità comasca nel mondo, Il Birrificio di Como è IL PIU' GRANDE birrificio d'europa. E' veramente qualcosa di spaventosamente enorme. Non a caso l'url del sito ufficiale è ilbirrificio.it (che fa molto labarriera.net :P )

Insomma se vi capita, andateci e fatemi un fischio ovviamente , in circa 3 minuti sarò lì.

Dan :lol:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 10 luglio 2004 13:42

Mentre lo stavano costruendo ogni volta che ci passavo davanti (ogni mattina) la mia faccia era/è questa : :lol::lol: non ci sono ancora andata, ma mio padre mi ha già detto di volermici mandare in spedizione :D Penso che diventerà qualcosa come un tempio... :)^_^

Evviva Como !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

^_^ >genialmente me

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 10 luglio 2004 13:51

Non avevo dubbi, miei alleati =PPP

Insomma abbiamo scelto il luogo per il prossimo raduno?? :D

Ah, che bella città Como :lol::lol:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 luglio 2004 14:00

Oh!Finalmente hanno aperto un altro locale a Como !! Ora sono tre =PPPP

/me malvagio! :lol:

Bè,hanno postato solo comaschi di parte ed era giusto bilanciare un pò =P

Cmq skerzi a parte sembra davvero una fi***a!!!Vedrò di oranizzarci un girettoal + presto!!

Comaschi ci si vede li =)

Saluti :lol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2004 14:46
Non a caso l'url del sito ufficiale è ilbirrificio.it (che fa molto labarriera.net :P )

Gemellaggio oooooo :)

Ehi ma cos'è Como? :lol: Intendete Hobbville? :D sisi deve essere per forza Hobbville :lol:

Wahahahahs facciamo un raduno in birreria,si prende la ciocca, si dimostra al mondo la nostra arguzia e ci si ritrova a cantare con gli "who"e a far cose senza senso ^_^

Poi si torna a casa e ci si dedica alle solite attività ^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 10 luglio 2004 15:15

Me annota Birrificio :lol:

Birra birra birra birra birra birra :lol::D:D:)^_^^_^

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 10 luglio 2004 19:04

Quando andiamo? Quando andiamo? Quando andiamo? Quando andiamo?

:lol::lol::D:D:)^_^^_^^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 luglio 2004 3:07

Mi unisco al cOmo rules e al QUANDO ANDIAMO QUANDO ANDIAMO?

Il prossimo raduno a cOmo,vengo,anche a costo di scappare di casa ma vengo :blink:<_<<_<:unsure:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 11 luglio 2004 11:58

Potremmo fare il prossimo raduno a Como, a questo punto, invece di andare a Monaco di Bavuiera ad ottobre...

:blink:<_<<_<:unsure::figo::figo::figo::figo: >)

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 11 luglio 2004 14:20
Mi unisco al cOmo rules e al QUANDO ANDIAMO QUANDO ANDIAMO?

Il prossimo raduno a cOmo,vengo,anche a costo di scappare di casa ma vengo :figo: >) :wub::wub:

Beeeene Italo, bravo!!! <_<<_<:unsure: Mettilo nella firma mi raccomando :figo::figo:

Cmq al birrificio sono stata ieri sera, è davvero bello, tutto nuovo e luccicoso :figo: però le patatine erano 1pò crude.. :blink:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 11 luglio 2004 15:47

Sono appena andata a farmi un giretto nel sito...ma ti fanno il lavaggio del cervello!!!!!!!!!!!!!! <_< E' BELLISSIMO QUEL POSTO !!!! Direi che il prossimo raduno si fa a COMO (CoMO RULEZ) NEL BIRRIFICIO. L'unica pecca è che è in una zona vagamente incasinata :blink:

Voglio il Beer Tube...ma nello spazio bimbi non servono la birra? Comunque cresceranno bene...

<_< Bimbi beer rulez :unsure:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 9:38

Ma propio in Flash dovevano fare il sito? Dall'universitrà non posso aprirlo...

:blink:<_<

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 10:20 Autore

Sono andato ieri sera... anche a mangiare: tris di wurstel della baviera con crauti, patate e senape accompagnato tutto da un beer tube da 1,8 litri. Volevo assaggiare pure la rossa.. ma avevo già speso quasi 25 euro e non mi sembrava il caso :P

Considerazioni:

-BIRRA: ho bevuto il mio beertube di chiara e ho assaggiato un po' di weiss di un mio amico. La chiara mi piace moltissimo, hanno fatto una scelta piuttosto coraggiosa e cioè quella di proporre una chiara molto pilsner come sapore , quindi abbastanza amara e speziata. A me piace perchè sinceramente le chiare "standard" non è che mi dicano molto. Però posso capire che molta gente non l'apprezzerà. Pure la weiss è spettacolare , ma darò il mio giudizio al prossimo beertube :P

-CIBO: sia le patatine che abbiamo preso che il mio piatto bavarese sono stati molto buoni e abbondanti.

-PREZZI: Buoni: il beertube di chiara (1.8 litri) costa 15 euro. Il resto è pù o meno in proporzione. Il mangiare ha dei prezzi nella media.

-AMBIENTE: questo è il punto di forza assieme alla birra ... mai visto un posto più bello (o cmq ne ho visti veramente pochbi così). Tutto in legno, spazi larghi, sedie e tavoli comodi... e come ho già detto è veramente ENORME. Ho visto poi che c'è un altro edificio a fianco non ancora aperto, con sopra un locale gigante chamato "salone cultura" (con dentro un pianoforte) e sotto non ho capito bene cosa ma era altrettanto gigante.

-SERVIZIO: ieri c'era molta gente, e tutto è stato rapidissimo: sono venuti a prendere l'ordinazione dopo 2 minuti, le birre ce le hanno portate dopo 5 minuti e dopo altri 2 minuti è arrivato il cibo ^^

MI sono anche comprato il bicchiere :PP

voto: 10+

COMO RULEZ!!

:blink:<_<<_<

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 11:35

Quanto dista da Firenze ?!?!?! <_<

mi sa troppo per farmi un birrino dopo l'uscita

dall'ufficio...peccato!

<_<:unsure::figo::figo::figo::figo:

se ci andate brindate anche per me !!!

mi consolerò con un bel grappino :blink:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25186 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25186 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:39

>_>:figo::dart: :dart: :lol:;):D

Allora, cominciamo ad organizzare subito il prossimo raduno... ^_^:D:D

Ma da buon torinese adottivo non posso fare a meno di citare una specie di discopub, ad Avigliana, che si chiama LA SACRA BIRRA...

Il pub è discretamente separato dalla zona disco, così se a qualcuno non piace ballare non è eccessivamente disturbato... A parte quando si comincia a ballare sui tavoli... :o

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE