Allora, cominciamo ad organizzare subito il prossimo raduno
Potrebbe essere un'idea
Belle descrizione Dan sembra figoso come posto
Valutiamo valutiamo
forse se riesco ad avere ferie (malefico capo ) sta volta vengo pure io ^^
...sono stata al birrificio....FANTASTICO!!!Ci voleva 1 lokale kosi'!!!!
..ormai Como sta diventanto la mia seconda casa!!!!
..ormai Como sta diventanto la mia seconda casa!!!!
Se vieni da Milano ti capisco....
se vieni da Varese ti capisco ancora di più...
se vieni da Lecco allora hai tutta la mia più profonda comprensione.
Como rulez
Dan
..ormai Como sta diventanto la mia seconda casa!!!!Se vieni da Milano ti capisco....
se vieni da Varese ti capisco ancora di più...
se vieni da Lecco allora hai tutta la mia più profonda comprensione.
Como rulez
Dan
Parole sagge /me commossa
... ma viene da Lugano...
Forza, Stefy, iscriviti al CoMO RULEZ!!!
Dunque, venerdì se tutto và secondo i piani, dovrei fare un salto lì, al birrificio!
Se ho ben capito, dalle spiegazioni in chat, devo uscire a Como Sud, al primo rondò girare per Cantù, al secondo a sinistra... giusto? Qualche comasco che conferma c'è?
Ovviamente, se qualche barrierista è nei paraggi, è pregato di venire a salutare, altrimenti...
Bè dai se ne può approfittare per un mini radunino ! (così forse anche la sottoscritta riuscirà ad entrare in quel dannatissimo (ovviamente in positivo) birrificio...)
Tu avverti, chi vivrà risponderà!
Bè dai se ne può approfittare per un mini radunino !(così forse anche la sottoscritta riuscirà ad entrare in quel dannatissimo (ovviamente in positivo) birrificio...)
Tu avverti, chi vivrà risponderà!
So solo venerdì mattina se vengo, in quando domani e dopo sono via, e non so se riesco a contattare amici per le decisioni finali. Cmq le intenzioni ci sono, e al 75% venerdì sera son lì...
Venerdì verso mezzogiorno dò la conferma sul forum della decisione irrevocabile. Chi vuol esserci, per mini-raduno, si metta in preallarme!
Per chi ci sarà, ci si ubriaca venerdì (se non mi perdo...)!!!
Ma noooo, Vain >___< Non potevi venirci 1pò prima?! Ti perdi anche lo pseudo-re della birra (Dan =P che se non sbaglio, è ancora via éè)... e neanche io posso esserci perché parto per il mare
Organizzeremo un megaraduno a settembre vero?? éè
Ma noooo, Vain >___< Non potevi venirci 1pò prima?! Ti perdi anche lo pseudo-re della birra (Dan =P che se non sbaglio, è ancora via éè)... e neanche io posso esserci perché parto per il mare
Ah, cavolo! Mi spiace!
Purtroppo Como non è a un tiro di schippo da casa mia, e quindi organizzare una trasferta richiede qualche accorgimento...
Organizzeremo un megaraduno a settembre vero?? éè
Si potrebbe fare veramente il prox raduno direttamente a Como... magari però ad ottobre, quando noi universitari non abbiamo più esami... Una giornata con cena nel Birrificio, che ne pensate?
Agli inizi di settembra mi va bene,anche ad ottobre credo riesca a fare un salto
Birrificio rulez
Giornata con cena finale al Birrificio?
Presente
Ps: a questo raduno vedo di esserci
Agli inizi di settembre no che sono via please!!!!!!!!!!!!
Cmq penso che tipo fine sett inizio ott sia perfetto..
Voglio un altro raduno!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio tornare al birrificio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E voglio....bene a tutti... Waaahahahaa
Facciamolo ad ottobre il raduno, via dagli esami settembrini!
Cmq stasera (06/08) sono al Birrificio a cenare (intorno alle 2000): se qualche altro barrierista c'è, mi faccia sapere e non manchi di venirmi quantomeno a salutare!
Ovviamente berrò anche per chi non ci sarà...
Io penso di poterci fare un salto con sorra appresso e per la prima volta nella mia dannata vita entrare in quel dannato (in positivo) Birrificio !! Devo anche andare a vedere in libreria a Cò se è arrivato tempesta di spade
boh, vediamo