se il buon vecchio zio Martin volesse scrivere un'altro prequel tipo The Edge Knight, di che cosa vorreste che trattasse?
a parte il disastro di Valyria e l'approdo di Nymeria ho citato "eventi recenti della storia dei sette regni"
a me piacerebbe saperne di piu sull'infanzia di Rhaegar Targaryen....
Assolutamente il modo in cui è crollato l'impero Valyriano!!!!!!!!!!!!
In assoluto l'infanzia di Zio Reggie, anche se non mi dispiacerebbe anche leggere qualcosa di più su Arthur Dayne e quindi sulla ribellione di Robert.
Ciauz
sicuramente la Danza dei draghi, ma anche il disastro valariano mi interessa molto.
La ribellione degli ancora giovani Robert Baratheon e Eddard Stark
di sicuro la ribellione di Robert
hmmm ho votato "il disastro di valyria"... ma prima di tutto direi "L'anno della Falsa Primavera e il Torneo di Harrenhall" 8)
ma prima di tutto direi "L'anno della Falsa Primavera e il Torneo di Harrenhall" 8)
si giusto, ma la mia idea era di inglobarlo nella "ribellione di robert"
diciamo che l'anno della falsa primavera è nel 281 e la ribellione inizia subito dopo e prende corpo nel 283, cmq sono legati
di quel periodo ho slegato l'investitura di jaime (281) perchè non mi sembrava legata con le sorti iniziali della ribellione, è piu legata all'arrabbiatura di tywin e al fascino del personaggio "jaime giovane leone bianco"
Ho dato voto nullo, vorrei veder narrati i fatti di Torre della Gioia e la storia di Arthur Dayne.
Ma la Torre della Gioia fa parte degli avvenimenti della ribellion di Robert
Ma la Torre della Gioia fa parte degli avvenimenti della ribellion di Robert
si e no credo che Aegon si riferisse ad eventi + lontani, quelli risalenti alla nascita di Rhaegar
ed agli esperimenti per far rinascere i draghi ed altre cose che combinò Jaeherys II
Fede, quella non è la torre della gioia, ma sala dell'estate
Fede, quella non è la torre della gioia, ma sala dell'estate
scusate ho detto una boiata
non sono stato attento
chiedo scusa tripla
cmq allora adesso che ho ritrovato le fila del discorsdo, la torre della gioia è alla fine della ribellione di robert e la metterei fra i di diversi eventi di quella scelta
a parte l'investitura di jaime (che forse potevo fare a meno di citare) ho citato 9 eventi a largo respiro, perchè se no non se ne esce piu
tipo due che mi vengono in mente al volo
Robert vs Rhaegar o Ditocorto vs Brandon o Rickard cotto a puntino...
ne dovremmo fare 200 di sondaggi allora con tutti gli eventi in particolare
Ho votato:
Il Disastro di Valyria
Anche se in realtà io leggerei volentieri
tutto ciò che è stato messo nell'elenco!
La ribellione di robert...........
Anche a me però interessa tutto ciò nell'elenco....