Sicuramente la Ribellione di Robert così scopriremmo anche di chi è figlio Jon Snow
Un particolareggiato resoconto dell'infanzia di Jaime e Cer6.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Un particolareggiato resoconto dell'infanzia di Jaime e Cer6.
maniaco
Ho votato il Disastro di Valyria perchè potrebbe tornare utile .. come back ground alla storia.. e poi sono sicura che cose tipo l'infanzia di Rhaegar verranno fuori nel corso della storia.. o almeno qualche accenno..
ok lo ammeto nn sn obbiettiva. x niente x niente. ma ke c posso fare? quando leggo il nome d Jaime.... mi va il sangue al cervello!!!! :smack:
La conquista di Dorne Sempre interessato
:smack:
la vita di Rhaegar....... comprese Tower of Joy and co.
La conquista di Dorne Sempre interessato
pensavo un racconto particolareggiato dell'infanzia di Loras e Renly.......
..considerato il fatto che non è ciatata nell'elenco
la Storia di 8000 anni prima (il che mi affascinava alquanto)
sono momentanemante indeciso tra l'allettante DIsastro di Valirya e la Rivolta di Robert I l'Ubriacone, poichè noonstante sia citata su svariate fonti..vi sono ancora alcuni "dettagli" non certo superflui che vorrei apprendere... ma credo avremo modo di conoscere i piu "invitanti" come la Torre della Joya, Ashara, Jon Arryn e via dicendo.
Considerando questo, e le numerosissime allusione che ci sono state e che ci saranno sicuramente nei prossimi libri sulla svolta dei Sette Regni di allora...
mi vedo costretto a votare felicemente il Disastro di Valirya!!!!!
Io ho votato per la Dance perchè...boh...perchè m'ispira quella. Alternativa il disastro di Valyria o lo sbarco di Nymeria, ma ne potevo votare una sola...comunque qualcosa che riguardi i Targaryen o i Martell
pensavo un racconto particolareggiato dell'infanzia di Loras e Renly.......
Uh nono su non sarebbe interessante
La Danza dei Draghi!
sinceramente non saprei... quello che mi attizza di più è il Disastro di Valyria....
Mi piacerebbe leggere di un altro paio di cose che non sarebbero prequel.
La storia di Symeon Occhi di Stelle e l'origine dei Faceless
Voto nullo.
Il mio primo pensiero va infatti alla Lunga Notte.
Tra quelli proposti cmq il Disastro valyriano
io ho risposto l'infanzia di Raeghar!
ma mi piacerebbe che fosse TUTTA la vita di Raeghar...
però mi piacerebbe leggere quasi tutti i prequel citati
a parte la ribellione di balon... che due balon!