Sicuramente l'infanzia di Rhaegar, ma anche qualcosa su arthur dayne!!
Pur avendo avanzato domande sul disatro di Valyria, tra le scelte ho votato l'infanzia di Rhaegar, molto intricata. Se potessi votare "Altro", direi sicuramente le vicissitudini dei Blackfire.
io dico tutti tranne l'investitura di Lannister di cui non mi può importare di meno
Se potessi votare "Altro", direi sicuramente le vicissitudini dei Blackfire.
Potresti essere accontentato.
Il secondo capitolo delle avventure di Dunk ed Egg parla anche della ribellione dei BlackFire. Non so se in forma approfondita ma se ne parla.
La conquist di Aegon I è stata fin troppo facile: chi ha i draghi piglia tutto!!!
Di Nymeria, Jaime, Aegon IV mi frega poco.
Il Disastro è un argomento interessante ma poco collegato con quanto stiamo leggendo.
La conquista di Dorne e la rivolta di Balon sono casi isolati, interessanti ma preferisco altro.
L'infanzia di Raeghar mi interessa in modo relativo, solo come prequel per la rivolta di Robert.
SAREBBE FICHISSIMO UNA SERIE DI MARTIN SULLA RIVOLTA DI ROBERT BARATHEON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vista l'influenza sulla serie, sarebbe divertente vedere qualcosa sulla ribellione di Robert... anche per vedere cosa combina Ned in azione!
Tutto troppo umano... non c'è l'opzione altro?
Magari Sam potrebbe leggere tutti i resoconti sulla Lunga Notte che ha trovato, con magari dei flashback dell'epoca....
:wacko: :D :D
>_>
rhaegar da bambino, cosa lo ha davvero cosi turbato!
volendo finite le cronache magari martin potrebbe fare una finestra sulla ribellione di robert
Il Disastro di Valyria con successiva conquista dei Sette Regni, m'interesserebbe anche sapere di più sull'era degli eroi quando creature magiche e mostri di varia natura minacciavano il mondo degli uomini
ho votato l'approdo di Nymeria... *___*
però vorrei leggere di tutto, soprattutto dell'anno della falsa primavera e del torneo di Harrenhal *__*
Tutta la vita il disastro di Valyria...anche se l'ascesa di Aegon il Conquistatore mi affascina molto!
Come si fa a sceglierne solo uno?! Sono tutti TROPPO interessanti! Cosa non darei per leggerli tutti!... >_> Io comunque ho votato la conquista di Dorne del Giovane Drago, ma è stata una scelta durissima; ero molto tentato anche dal Disastro di Valyria e dalla conquista di Aegon I.
A me piacerebbe tanto leggere qualcosa sulla ribellione di Robert con enfasi particolare alla battaglia che ha portato alla morte di Rhaegar e al rapimento di Lyanna Stark!!!!!! sarebbe molto bello poi vedere Ned in azione !!!!
Mi piacerebbe moltissimo leggere sia dellòa Danza dei Draghi che della ribellione di Robert. Voto nullo.
Effettivamente sarebbero tutti interessanti da leggere.
Alla fine ho optato per la rivolta di Robert...direi che sarebbe assai gustoso vedere le prime avventure di buona parte dei protagonisti della saga (specie il mio Ned :huh: )....probabilmente avremmo risposta a varie piccole curiosità che ci siamo fatti sui personaggi e sui fatti. :D
:huh: