Il "bug" è una cosa ke possono imparare tutti ad usare....ed è più divertente secondo me (certo mi divertivo di più quando ad utilizzarlo ero solo io =P)
Cmq anke io sono qui per mostrare,l'antitesi di ciò che dice Ricky(eheheh!E' giusto ke ognuno difenda la propria causa =P) chi vuol vedere che il bug puo essere usato da tutti mi contatti!
Cmq mi sto convincendo che la cosa migliore alla fine sia proprio quella proposta da BDK =P
1a REGOLA...
NESSUNA REGOLA!!
Saluti
BDK 4 PRESIDENT!!!!
hahahahahhaah
Orca trota raga che bordello :| Da un lato mi sembra di burocratizzare eccessivamente,ma penso che la storia del muovere sempre i tre omini sia l'unica!Altrimenti è un po' troppo facile...però oh,a sto punto Se la si vota bene,altrimenti raga affanbagno tutto!Chi sa usare quella cosa bene,chi no si arrangerà.Era un tentativo di assicurare giustizia sociale all'interno del torneo :PPPP brutto branco di anarco-fascio-comunisti che non siete altro wahahahas Adesso posto il calendario.Mi premeva votare tutto il regolamento prima però...Perciò la prima partita è spostata a giovedì
Fatemi sapere per sta ultima regola..per ora ho i voti di max mik ricky e bdk (che non ha votato Anzi che ha votato l'abolizione totale di regole whahahs :P) oltre che al mio e quello di derfel.Poi basta discutere e si gioca.Per non fare tutti figure da pirla con i bluedivider
CALENDARIO
1 giornata GIOVEDI' 8 LUGLIO 2004
Le Tre Marie-SavaTeam
R34|_ |\/|!L@|\|-The Beerers
Uazzo team-For Allie
Fernando's-Panna K.O
2 giornata VENERDI' 9 LUGLIO 2004
R34|_ |\/|!L@|\|-Panna K.O
The Beerers-SavaTeam
For Allie-Fernando's
Le Tre Marie-Uazzo team
3 giornata SABATO 10 LUGLIO 2004
R34|_ |\/|!L@|\|-Uazzo team
SavaTeam-Panna K.O
The Beerers-Le Tre Marie
For Allie-Fernando's
4 giornata DOMENICA 11 LUGLIO 2004
R34|_ |\/|!L@|\|-Le Tre Marie
Uazzo Team-Panna K.O
Fernando's-SavaTeam
The Beerers-For Allie
Le altre 4 verranno diramate in seguito
Per ora giochiamoci queste,e si finisce la settimana Interessante anche la proposta del fratello:i primi 4 playoff? Maz fatemi sapere per me va bene
Per le date:chi avesse problemi,me lo comunichi via mp.Per l'orario più agevole conviene contattarsi via mp tra sfidanti e mettersi d'accordo E poi fate sapere a me o derfel che burocratizziamo
Allora,ancora devo farmi spiegare questa storia del bug comunque le giornate sono state stabilite,se ci dovessero essere problemi abbiamo pensato di dedicare il lunedi al recupero delle partite perse
inoltre siete pregati di fornire disponiobilità di orario dato che dobbiamo concordare anche quando ci dovremo scontrare...
Certo che è utilizzabile da tutti,ma che abilità è quella?
C'è qualche capacità?
La risposta è NO,abbiamo abolito i tiri da dietro perchè erano sgravanti e almeno in quelli c'è un'alta % di fallire e bisogna essere capaci a farli..col bug invece no,se si sa come si fa,nn ci vuole niente a farlo..
Ci credo che voti per non avere nessuna regola o per quella dei passaggi,perchè in ogni caso puoi usare il bug a fine dei 3 passaggi..furbastro =P
Io so usarlo il bug e dico che è sgravante,come lo dicevo per i tiri dalla distanza (e anche lì me la cavavo bene,chiedere a chi a giocato contro di me)
Ora,se vogliamo essere giusti ed obiettivi la soluzione è quella dei 3 omini mossi tutti..se vogliamo aggrapparci a un bug o chiamalo come si vuole per vincere =P lasciamo le cose così ma a parer mio non è giusto =)
Poi mi adeguo alle decisioni prese in comune accordo..
Ah,dimenticavo,visto che stiamo cercando di eliminare sto bug,direi di evitare di divulgarlo ingiro..grazie =)
Dimenticavo pure questo =P io non penso di esserci giovedì sera..va bene per il pomeriggio,nel caso faccio sapere se non ci sono neanche al pome..e mi va bene la storia dei playoff
Saluti con la manina
Powered by S&S®
Allora,appurato che di bug si tratta non posso che esprimermi in favore della regola dei tre omini(abbiamo provato con due ma il problema sussiste),questo affinchè le condizioni ideali alla migliore resa possibile in campo vengano rispettate,il gocatore tattico può venire sconfitto da un novellino qualunque,mi spiace Max,la regola secondo me è il frutto della presa di coscienza di una situazione inaccettabile e di certo non si può restare passivi,il mio voto è a favore
si,si,mper me non c'è problema,a me camba poco perkè il bug riesco ancora ad usarlo,per quelli che non riescono a muoversi velocemente e non conoscono il bug è solo una sfiga in più perkè ora,invece di doverne muovere solo uno rapidamente,dovranno farlo con tutti e tre.
Per me non aveva senso il fatto di muoverli tutti e tre assieme(metti ke ho un giocatore davanti alla porta e devo spostarlo,invece che passargliela li,oppure se volessi usare il blocco tenendo un giocatore fermo per far si ke il tuo omino lo debba circumnavigare,o se ho un giocatore dietro solo in difesa ,mentre attacco,devo muoverlo per forza anke se inutilmente...)
Secondo me non intacca il bug questa soluzione,alla fine li muovo a caso e via,ma rende solo il gioco + complicato (uno sbadato piu anke scordarsi di muoverli) e un pò assurdo(muvere anke gli omini inutili).
Quella dei tre passaggi mi piace di più,magari riducendoli a 2...ma se questa non intacca il bug....
ah!A proposito..."bug" alla fine è un soprannome,perkè bug non è,ribadisco,il tiro da dietro era un'"abilità" incontrastabile,questa se sai usarla,non lo è....e se stai a vedere non è nemmeno insensata,perkè se son + veloce,ovvio ke arrivo prima sulla palla.
Piuttosto si insegna il "bug" a tutti.Visto che
=Pse si sa come si fa,nn ci vuole niente a farlo..
Vogliamo eliminare il "bug? facciamo arrivare la barra del tempo fino alla fine senza klikkare sull'invio tutti....ma qui bisogna contare molto sulla correttezza degli avversari....questo cmq è l'unico modo.
Saluti
Ah!Dimenticavo!Il mio voto non va a nulla,mi adeguo bellamente
azz ecco perchè garlan mi arava sempre
cmq raga ho un piccolo problema... sabato c'è il Summer Day in Hell a Roma e mi farò 700 km x andarlo a vedere... xciò sabato non ci sono e domenica non assicuro di essere in grado di giocare... si può anticiparle a venerdi?
cmq x il bug sono d'accordo x non farlo usare
forse sto intuendo ke sia il bug...hahaha
alla fine...
mi adeguo...il bug non so ke sia e so segnare da dietro e molto bene...
mi adeguo a tutto tanto per giokare...kissene...so gia di arrivare ultimo...
i play?ci sto dai...mi va benissimo...
teniamo anke dei goal fatti e subiti kosi faremo i mega classificoni inutili...hehehe....
ciaoooo.....
Scusate ragazzi, io ho un problema di date
fino a domenica 11 sarò a Bologna, con disponibilità Internet infinita. Da quel giorno in poi (il 12 e il 13 ci sarò, ma solo nel tardo pomeriggio) non potrò più partecipare.
Visto che le partite durano 6 minuti non mi sembra che sia impossibile sostenere più scontri lo stesso pomeriggio (a discapito del realismo).
Questo per accorciare il Torneo, che, altrimenti non potrei sostenere interamente.
La finale con i BD non sarebbe un problema perchè dubito finirò primo con fenomeni come Ricky e Max.
Se si potessero aggregare le giornate (per l'orario non c'è problema) sarei quindi molto contento, altrimenti sarebbe forse meglio togliermi dagli iscritti, per non incasinare tutto quando non potrò più partecipare.
Ciauz
Bhe tutto si eviterebbe se si evitasse di usarlo e si giocasse come si è sempre fatto..e per questo basterebbe sperare nella buona fede delle persone..e il fatto che dici "tanto riesco ancora ad usarlo" non è proprio la cosa che avrei voluto sentire =P
La soluzione della barra l'ho proposta ieri sera a Derfel o a Fra non ricordo,perchè appunto ho verificato che alla fine si riusciva a usarlo cmq (mik meno male che avevi provato quella cosa che ti avevo detto =P ) ma l'abbiamo lasciata morire lì perchè alla fine,almeno personalmente,mi son rotto di pensare troppo a come evitare sta cosa,bisognerebbe rifare le votazioni e il gioco diventerebbe abbastanza lento..basterebbe essere corretti e giocare come si è sempre fatto
L'ultima proposta che lascio personalmente è questa:Chi attacca muove tutti e 3 gli omini SEMPRE,chi difende può scegliere quanti muoverne,quando la palla è di nessuno si può muoverne entrambi quanti se ne vuole..almeno si attenua di molto o si elimina proprio il fattore bug,anche se non mi pare lo si voglia tutti =P
Per quanto riguarda la definizione bug,si può chiamarlo come si vuole,ma se l'unico modo per togliere la palla a un altro è la scivolata e in quel modo la scivolata si evita,per me c'è qualcosa che non va..e ok il tiro da dietro dovevi saperlo fare e cmq si può sbagliare anche se sei capace..il bug a usarlo non ci vuole niente e devi avere fortuna a bloccarlo
Se proprio non si riesce a eliminare (o con le regole,o basta dirci di non farlo) a sto punto direi che si rimettono anche i tiri da dietro così si bilancia nuovamente
Ho capito che a te va bene così max xkè "riesci ad usarlo lo stesso" ma bisogna trovare una soluzione alternativa..quello che si sta provando a fare è eliminare questo bug o come si vuol chiamare,si pensava di esserci riusciti ma non è così..
Se poi vai a cercare anche il senso del gioco,dimmi tu che senso ha che se tu sei più veloce arrivi prima in una casella,ok,ma perchè dovresti essere invincibile alle scivolate?se arriviamo nello stesso punto,che tu sia più veloce di me o meno,la scivolata la subisci e non deve essere PERENTORIO che la schivi sempre..sei sempre sull'esagono in cui sto andando io,ci arrivi prima,ti fermi e,sempre a rigor di logica cercando il senso,mi eviti solo perchè ci sei arrivato per primo?
La scivolata te la dovresti beccare comunque..
Saluti con la manina