Ser Loras Tyrell
Derfel Cadarn
Darkheart
BDK(The Real Panna K.O. Champion)
Ser Garlan Tyrell(Uazzo team) <--SFAVOREVOLE al gol
Damien Amfar
Xaytar
Jaquen H'ghar(mezzo assenso)
I'm ready raga!!
E il calendario?
azz arrivato tardi maledette ferie
azz arrivato tardi maledette ferie
Uzz uzz mi dispiarebbe lasciarti fuori per poche ore E poi tutti noi abbiamo voglia di sfida Guardo che si può fare e se riesco ad inserirti dai
Buona sciolgo la riserva per Dan:è dei nostri Il calendario lo stiliamo stasera fratello Quello di massima..poi se ci saranno problemi per date o altre cose si discuterà
team di dan----->"THe Beerers",uan birra è per sempre
(modificato in data oggi ore 17.34 da me )
io c sono e sono Favorevole al Goal da dietro...1 2 o 3 o MILLE hehe...
poi ue mi piegherò (ATTENTI A KI STA DIETRO...e forse anke attento a me) elle volontà della maggioranza!
cmq il mio team non ha 1 nome troppo korto e non ci sta....lo abbrevierò in qlke modo!heheheh
Allora riassumo un attimo la situazione voti che mi son pervenuti:
Pro gol da dietro:BDK
Contro gol da dietro:Ser Loras Tyrell,Derfel Cadarn,Ser Garlan Tyrell,Darkheart,Damien Amfar,Jaquen
Non pervenuti:Savatage
Per quanto riguarda le iscrizioni:Dan come sapete è stato confermato.Ale (xaytar)purtroppo ha problemi al pc e non potrà partecipare.Savatage mi serve la tua situazione.Ho sentito la maggior parte dei partecipanti e sono tutti d'accordo sull'accettarti come nuovo iscritto Se vuoi ti aggiungo Il prossimo post sarà il calendario
LISTA ISCRITTI
Ser Loras Tyrell (Le tre Marie)
Derfel Cadarn (For Allie)
Darkheart (R34|_ |\/|!L@|\| )
BDK (The Real Panna K.O. Champion)
Ser Garlan Tyrell(Uazzo team)
Jaquen H'ghar (The Beerers)
Damien Amfar
Savatage
Scusate il ritardo
Allora, il nome della squadra sarà "Fernando's", aspetto notissie per le date
Ciauz
tnx di avermi accettato
io sono contro il goal da fuori ^^
my team : SavaTeam :P
LISTA ISCRITTI
BDK (Panna K.O.)
Damien Amfar
Savatage
ok kosi è meglio....era troppo lungo il nome e non ci stava...hehehe
Oki il calendario è pronto Io e Derfel lo pubblichiamo in serata Allora ultimo aggiornamento iscritti
LISTA ISCRITTI
BDK (Panna K.O.)
Damien Amfar (Fernando's)
Savatage (SavaTeam)
E così è tutto completo
Allora vediamo..voti favorevoli a gol da dietro:1 voti contrari:7
Chiederei a BDK di accettare il voto espresso dai più
Un'altra cosa...io la propongo e vi prego di farmi sapere che ne pensate in tempi brevi visto che i match partiranno al massimo giovedì,forse anche domani sera se si riesce a trovare un paio di accordi.Che ne dite di mettere coem regola anche di fare almeno 3 passaggi prima di segnare? Per favorire il gioco non per altro Un po' come nel basket che non si possono fare più di 3 passsi senza palleggiare Che ne dite?
ok perfetto per la kosa del da dietro e anke per i te passaggi
voti per 3 passaggi?scivete...
P4NN4 K.Ø.,Le Tre Marie
Allora raga abbiamo provato a testare la regola dei tre passaggi...Inizialmente tale regola era stata proposta per evitare una sorta di bug del gioco,che permetteva a chi aveva la palla di essere in pratica inarrestabile.Però ci siamo accorti che con i tre passaggi è parecchio difficile segnare,e che al posto di favorire il gioco lo si fa a disfare.Quindi la leverei e proporrei piuttosto una molto più sensata e atta a fronteggiare il bug:muovere SEMPRE I TRE OMINI.In pratica al posto di passaggi avrei dovuto scrivere omini
Votate raga
Direi che il caro Franz ha detto tutto quello che c'era da dire.
La "Regola dei Tre Omini" è un prodotto coperto da copyright ovviamente, non puffateci l'idea...
Devo dire, tra l'altro, che in questo modo il gioco è molto più bello ed equilibrato (per capirci sono riuscito a tenere testa a Rick , in un pareggio immeritato, che finora era contrastabile o battibile solo con il bug).
/me vote fore "Tre Omini Rules"
Ciauz
La cosa che mi premeva era quella del gol da dietro,per il resto accetto qualsiasi cosa...continuando a dire che cmq non è un bug...però nessuno si fida =P
Si puo contrastare benissimo.
Anzi,secondo me è più facile la storia dei tre passaggi...voto per quella,la preferisco e credo sia + fattibile del muovere i tre omini (incasina e basta a mio avviso)cmq è uguale
Mannaggia =P non ci dovevo giocare con voi finkè non iniziava il torneo =P
Saluti
ok ho la regola definitiva....
visto ke stanno nascendo milio di regole di clausole di veti e anke di PETI...
1a REGOLA...
NESSUNA REGOLA!!
tutto valido tiri da fuori da dentro da destra da sinistra...
fare mille piroette like maradonna...tutto vale....
Che si può contrastare benissimo continuo a dire che non è molto vero..e sono uno dei pochi che sa come si fa..non immagino chi non lo sa come finirebbe..per non dire che x riuscire a vincere non devo sbagliare ne un tiro ne un passaggio.
Senza questo bug come lo si vuol chiamare le partite vanno molto diversamente..e tutto non xkè si è più abili di altri,ma solo xkè si sa come fare..
Prima ho fatto provare sia a fra che a bdk a prendermi la palla usando il bug,inutile dire che non ci sono mai riusciti..
I tre passaggi era forse più facile da attuare,ma non eliminava il baco,muovendo tutti gli omini (cosa che nn mi sembra complicata,xkè il tempo x farlo c'è tutto) invece non s'incappa in nessun tipo di problema (abbiamo fatto anche dei test x verificare)
Quindi sono a favore del movimento dei tre omini a ogni mossa..se qualcuno vuole rendersi meglio conto del bug per decidere cosa votare mi metto a disposizione x le prove =)
Saluti con la manina