Entra Registrati
Nike Olè
D di Derfel Cadarn
creato il 01 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 20:05

Raga, ma non faremmo bene a dare l'identità MSN per permettere agli altri di allenarsi con noi?! :(

La mia è: damienamfar@msn.com

Ciauz :(

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 20:56 Autore

eheh sarà una sfida interessante :( il Draghetto è davvero forte e Mik promette estremamente bene,mi sa che io e Fra ci fermeremo al primo turno..... :(

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 21:09

Bene raga :wub: Stasera renderemo noto il regolamento del torneo :wub: Per chi si volesse iscrivere c'è tempo sino a domani :( per ora siamo in un buon numero,se si aggiunge un altro avremo raggiunto i risultati sperati,se se ne aggiungessero di più,avremo superato le nostre più rosee previsioni :D

mi sa che io e Fra ci fermeremo al primo turno..... 

Uh sisi ma chissene frega :D Il bello sta nell'idea :D Mik è diventato forte nel giro di un pomeriggio quindi tutti noi possiamo migliorarci in poco tempo :D e poi il bello è divertirsi un poco e battere i bluedividers ^_^

Ah la mia identità msn è roberto.assoni@tin.it :( Se volete anche mandare qualche foto osè sempre ben accette eh :(

W il Norton

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 21:44 Autore

Esatto,ragazzi ricordate che se la sfida è stata lanciata ai Barrieristi adesso la situazione è cambiata,i Barrieristi si sfideranno per stabilire il proprio rappresentante contro Bluedivide

SUPPORTATE LA BARRIERA!!!!

W la meccanica quantistica

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 22:30

spiegatemi tutti i passaggi che devo fare da quando ho acceso il computer (ho Xp ed un software che si chiama MSN explorer....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 23:54
Esatto,ragazzi ricordate che se la sfida è stata lanciata ai Barrieristi adesso la situazione è cambiata,i Barrieristi si sfideranno per stabilire il proprio rappresentante contro Bluedivide

Ehmmm a dire il vero ho lanciato io la sfida ma questo è un dettaglio :(

spiegatemi tutti i passaggi che devo fare da quando ho acceso il computer (ho Xp ed un software che si chiama MSN explorer....

Ok ci provo.Allora entra in internet.Accedi a msn messenger (sta icona qua :(messenger.gif ).Dovrebbe già esserci sulla barra di avvio.Se non c'è prova a cercare in "Programmi" o "Program Files" e lancialo da li.Una volta effettuato l'accesso,clicca su "Aggiungi contatto"...è una croce verde alal fine della lista dei tuoi contatti ^_^ Li inserisci la mia identità o quella di un altro utente.Appena siamo in linea (c'è scritto tranquillo),basta un doppio click sul nome e puoi parlare con chi vuoi ^_^ Se vuoi giocare,non dovrai far altro che andare su "Giochi e programmi" e cliccare su Nike Olè,dopo avere contattato un utente si intende :wub:

W i postumi

:(

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 1:00 Autore

Ehmmm a dire il vero ho lanciato io la sfida ma questo è un dettaglio :(

ehm si ma nessuno stava sostenendo il contrario.....Fra la sfida inizialmente era solo tra noi Barrieristi,ora è estesa al forum gemello e questo credo che cambi radicalmente il significato del nostro "campionato interno...."

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 3:10

Grazie fra x avermi già iscritto =P

cmq mio Msn: deadeternity83@hotmail.com

se qualcuno vuole giocare in vista del torneo ^^

Saluti con la manina saluto.gif

Powered by S&S® asd2.gif

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 4:51

REGOLAMENTO DEL TORNEO

1)Gli sfidanti si affronteranno secondo lo schema di gare stilato il giorno successivo al termine ultimo delle iscrizioni.

2)Ogni partita avrà durata 6 minuti

3)Sono previste andata e ritorno per ogni singola disputa.

4)I punti assegnati sono:

in caso di vittoria=3 punti

in caso di pareggio=1 punti

in caso di sconfitta=0 punti

5)E' previsto anche il titolo per il miglior realizzatore.

6)In caso di problemi ad msn durante la sfida,in COMUNE accordo i giocatori dovranno contattare Ser Loras Tyrell o Derfel Cadarn,che faranno ripetere il match.

7)Nuove regole potranno essere aggiunte se sottoscritte da tutti i partecipanti.

Buone partite :( E dai raga che domani si chiudono le iscrizioni :(

:(

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 4:55 Autore

E ricordate,l'importante non è vincere,tra di noi,è umiliare quelli di Bluedivide :(

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 11:37

Bene...quindi è una specie di campionato...interessante... :figo:

Cmq il regolamento mi sta bene...aggiungerei una nuova regola....

1)Gli sfidanti si affronteranno secondo lo schema di gare stilato il giorno successivo al termine ultimo delle iscrizioni.

2)Ogni partita avrà durata 6 minuti

3)Sono previste andata e ritorno per ogni singola disputa.

4)I punti assegnati sono:

in caso di vittoria=3 punti

in caso di pareggio=1 punti

in caso di sconfitta=0 punti

5)E' previsto anche il titolo per il miglior realizzatore.

6)In caso di problemi ad msn durante la sfida,in COMUNE accordo i giocatori dovranno contattare Ser Loras Tyrell o Derfel Cadarn,che faranno ripetere il match.

7)Nuove regole potranno essere aggiunte se sottoscritte da tutti i partecipanti.

8)Non si puo segnare da dietro la metà campo

:unsure: spero che venga accettata!

cmq per Msn consiglio di scaricare la versione nuova (non quella che avete in Xp di default!) che potete trovare -->QUI<--

e consiglio di crearsi prima anche un indirizzo Hotmail!

Il resto vien da se!!

Mikele,ho preso il tuo Msn!

il mio cmq è altogiardino@hotmail.com eheheheh! :wacko: Ho messo Msn poco dopo essermi iscritto alla Barriera e così m'è sembrato un nome facile da ricordare!

Non mandatemici mail lì!

E ora...pronti a giocare!!

Un'altra cosa...cerchiamo di raggiungere i 10 almeno...così sarebbe più divertente!! :figo:

Saluti :figo:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 12:01

Sono d'accordo con Max sulla regola 8! :wacko:

Mi è venuta in mente una cosa, ma il capocannoniere del torneo entrerà in un minitorneo contro il Bluedivide :darth: ?!

Potremmo fare così:

Capocannoniere BD

Contro

Capocannoniere Barriera

E poi:

Campione Barriera

contro

Campione BD

Chi vince va in finale, che ovviamente sarà tra il nostro campione e il nostro cannoniere... :figo:

Ciauz :unsure:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 13:29

Max ne abbiam parlato ieri sera con fra e italo,effettivamente sarebbe meglio per il bel gioco,però è difficile vietarlo..perchè ad esempio se fai un cross sbagliato da dietro e questo finisce in porta come ci si comporta?

Poi è pur sempre una cosa che possono far tutti,non mi sembra giusto vietarlo a discapito di chi sa sfruttare questa situazione

Per il resto,per me possiamo anche toglierlo,perchè ci si può far poco per evitare un gol dalla distanza..ma non sono pienamente convinto che sia giusto vietarlo

Saluti con la manina saluto.gif