Raga, ma non faremmo bene a dare l'identità MSN per permettere agli altri di allenarsi con noi?!
La mia è: damienamfar@msn.com
Ciauz
eheh sarà una sfida interessante il Draghetto è davvero forte e Mik promette estremamente bene,mi sa che io e Fra ci fermeremo al primo turno.....
Bene raga Stasera renderemo noto il regolamento del torneo Per chi si volesse iscrivere c'è tempo sino a domani per ora siamo in un buon numero,se si aggiunge un altro avremo raggiunto i risultati sperati,se se ne aggiungessero di più,avremo superato le nostre più rosee previsioni
mi sa che io e Fra ci fermeremo al primo turno.....
Uh sisi ma chissene frega Il bello sta nell'idea Mik è diventato forte nel giro di un pomeriggio quindi tutti noi possiamo migliorarci in poco tempo e poi il bello è divertirsi un poco e battere i bluedividers
Ah la mia identità msn è roberto.assoni@tin.it Se volete anche mandare qualche foto osè sempre ben accette eh
W il Norton
Esatto,ragazzi ricordate che se la sfida è stata lanciata ai Barrieristi adesso la situazione è cambiata,i Barrieristi si sfideranno per stabilire il proprio rappresentante contro Bluedivide
SUPPORTATE LA BARRIERA!!!!
W la meccanica quantistica
spiegatemi tutti i passaggi che devo fare da quando ho acceso il computer (ho Xp ed un software che si chiama MSN explorer....
Esatto,ragazzi ricordate che se la sfida è stata lanciata ai Barrieristi adesso la situazione è cambiata,i Barrieristi si sfideranno per stabilire il proprio rappresentante contro Bluedivide
Ehmmm a dire il vero ho lanciato io la sfida ma questo è un dettaglio
spiegatemi tutti i passaggi che devo fare da quando ho acceso il computer (ho Xp ed un software che si chiama MSN explorer....
Ok ci provo.Allora entra in internet.Accedi a msn messenger (sta icona qua ).Dovrebbe già esserci sulla barra di avvio.Se non c'è prova a cercare in "Programmi" o "Program Files" e lancialo da li.Una volta effettuato l'accesso,clicca su "Aggiungi contatto"...è una croce verde alal fine della lista dei tuoi contatti Li inserisci la mia identità o quella di un altro utente.Appena siamo in linea (c'è scritto tranquillo),basta un doppio click sul nome e puoi parlare con chi vuoi Se vuoi giocare,non dovrai far altro che andare su "Giochi e programmi" e cliccare su Nike Olè,dopo avere contattato un utente si intende
W i postumi
Ehmmm a dire il vero ho lanciato io la sfida ma questo è un dettaglio
ehm si ma nessuno stava sostenendo il contrario.....Fra la sfida inizialmente era solo tra noi Barrieristi,ora è estesa al forum gemello e questo credo che cambi radicalmente il significato del nostro "campionato interno...."
Grazie fra x avermi già iscritto =P
cmq mio Msn: deadeternity83@hotmail.com
se qualcuno vuole giocare in vista del torneo ^^
Saluti con la manina
Powered by S&S®
REGOLAMENTO DEL TORNEO
1)Gli sfidanti si affronteranno secondo lo schema di gare stilato il giorno successivo al termine ultimo delle iscrizioni.
2)Ogni partita avrà durata 6 minuti
3)Sono previste andata e ritorno per ogni singola disputa.
4)I punti assegnati sono:
in caso di vittoria=3 punti
in caso di pareggio=1 punti
in caso di sconfitta=0 punti
5)E' previsto anche il titolo per il miglior realizzatore.
6)In caso di problemi ad msn durante la sfida,in COMUNE accordo i giocatori dovranno contattare Ser Loras Tyrell o Derfel Cadarn,che faranno ripetere il match.
7)Nuove regole potranno essere aggiunte se sottoscritte da tutti i partecipanti.
Buone partite E dai raga che domani si chiudono le iscrizioni
E ricordate,l'importante non è vincere,tra di noi,è umiliare quelli di Bluedivide
Bene...quindi è una specie di campionato...interessante...
Cmq il regolamento mi sta bene...aggiungerei una nuova regola....
1)Gli sfidanti si affronteranno secondo lo schema di gare stilato il giorno successivo al termine ultimo delle iscrizioni.
2)Ogni partita avrà durata 6 minuti
3)Sono previste andata e ritorno per ogni singola disputa.
4)I punti assegnati sono:
in caso di vittoria=3 punti
in caso di pareggio=1 punti
in caso di sconfitta=0 punti
5)E' previsto anche il titolo per il miglior realizzatore.
6)In caso di problemi ad msn durante la sfida,in COMUNE accordo i giocatori dovranno contattare Ser Loras Tyrell o Derfel Cadarn,che faranno ripetere il match.
7)Nuove regole potranno essere aggiunte se sottoscritte da tutti i partecipanti.
8)Non si puo segnare da dietro la metà campo
spero che venga accettata!
cmq per Msn consiglio di scaricare la versione nuova (non quella che avete in Xp di default!) che potete trovare -->QUI<--
e consiglio di crearsi prima anche un indirizzo Hotmail!
Il resto vien da se!!
Mikele,ho preso il tuo Msn!
il mio cmq è altogiardino@hotmail.com eheheheh! Ho messo Msn poco dopo essermi iscritto alla Barriera e così m'è sembrato un nome facile da ricordare!
Non mandatemici mail lì!
E ora...pronti a giocare!!
Un'altra cosa...cerchiamo di raggiungere i 10 almeno...così sarebbe più divertente!!
Saluti
Sono d'accordo con Max sulla regola 8!
Mi è venuta in mente una cosa, ma il capocannoniere del torneo entrerà in un minitorneo contro il Bluedivide :darth: ?!
Potremmo fare così:
Capocannoniere BD
Contro
Capocannoniere Barriera
E poi:
Campione Barriera
contro
Campione BD
Chi vince va in finale, che ovviamente sarà tra il nostro campione e il nostro cannoniere...
Ciauz
Max ne abbiam parlato ieri sera con fra e italo,effettivamente sarebbe meglio per il bel gioco,però è difficile vietarlo..perchè ad esempio se fai un cross sbagliato da dietro e questo finisce in porta come ci si comporta?
Poi è pur sempre una cosa che possono far tutti,non mi sembra giusto vietarlo a discapito di chi sa sfruttare questa situazione
Per il resto,per me possiamo anche toglierlo,perchè ci si può far poco per evitare un gol dalla distanza..ma non sono pienamente convinto che sia giusto vietarlo
Saluti con la manina