Entra Registrati
Nike Olè
D di Derfel Cadarn
creato il 01 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 16:07

eccomiiii XDD

/me si iscrive ed ana XD

però sono senza pc fino a lunedi sera...ama dovrei aver risolto i problemni con msn, dopo tre mesi e passa di lotte ><

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 luglio 2004 16:17
LISTA ISCRITTI

Ser Loras Tyrell  (io,cioè fra fino a prova contraria)

Derfel Cadarn

Darkheart

BDK(The Real Panna K.O. Champion)

Ser Garlan Tyrell(Uazzo team)

Damien Amfar

Xaytar

Dai raga ;) Dan ti decidi ad iscriverti :unsure::figo::figo:

però sono senza pc fino a lunedi sera

Tranquillo sino ad allora solo amichevoli ;)

Lewin tu sei dei nostri? :wacko:

:figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 3:07

Raga novità sullo sviluppo della regola 8,"gol da o prima di centrocampo",proposta dal mio fratellone Ser Garlan Tyrell.Allora,visto che l'abolizione totale della possibilità di segnare da centrocampo avrebbe punito in modo eccessivo il giocatore che comunque ha l'abilità di riuscire a realizzare in quel modo,e che comunque un po' la fortuna ci mette sempre lo zampino,si è orientati a scegliere di non abolire del tutto la possibilità di tenere conto,al fine dei risultati,del gol realizzato prima o al centro del campo.Inoltre ora il gol da dietro vale pure a calcetto quindi...quindi si sarebbe orientati a tenere valido massimo 1 gol realizzato prima o dal centrocampo,e ad invalidare i possibili o eventuali gol successivi realizzati con tale modalità.

Visto che ai sensi dell'articolo 7 del regolamento per approvare una nuova regola ci deve essere l'assenso di tutti i partecipanti..che ne pensate? :wacko: A me sembra un valido compromesso :unsure: Se non siete d'accordo parliamone :figo:

Ah,le iscrizioni vengono prolungate anche a domenica cioè oggi :figo: Terminano però lunedì pomeriggio quindi affrettatevi ;)

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 12:35
Raga novità sullo sviluppo della regola 8,"gol da o prima di centrocampo",proposta dal mio fratellone Ser Garlan Tyrell.Allora,visto che l'abolizione totale della possibilità di segnare da centrocampo avrebbe punito in modo eccessivo il giocatore che comunque ha l'abilità di riuscire a realizzare in quel modo,e che comunque un po' la fortuna ci mette sempre lo zampino,si è orientati a scegliere di non abolire del tutto la possibilità di tenere conto,al fine dei risultati,del gol realizzato prima o al centro del campo.Inoltre ora il gol da dietro vale pure a calcetto quindi...quindi si sarebbe orientati a tenere valido massimo 1 gol realizzato prima o dal centrocampo,e ad invalidare i possibili o eventuali gol successivi realizzati con tale modalità.

Visto che ai sensi dell'articolo 7 del regolamento per approvare una nuova regola ci deve essere l'assenso di tutti i partecipanti..che ne pensate? :figo: A me sembra un valido compromesso :unsure: Se non siete d'accordo parliamone :D

Ah,le iscrizioni vengono prolungate anche a domenica cioè oggi ^_^ Terminano però lunedì pomeriggio quindi affrettatevi ^_^

;)

:wacko: Fratello,non voglio fare il rompiballe o il bastian contrario....però io,come sai, opterei per annullarli tutti i gol da dietro :figo: ...alla fine non sarebbe giusto,metti che io mi sn fatto degli sbattimenti immensi a farti un gol e ho passato tutto il tempo ad attaccare,poi uno bravo a tirare da dietro,la prima che tocca (c'è chi nn sbaglia mai da lì e a sto gioco nn sa giocarci,vedi BDK =PPPP ;) ) prende e mi pareggia alla fine...non so,non mi sembra giusto...secondo me va giocata la partita....direi di votarcela a sto punto...

/me annulla tutto ciò che proviene da dietro la metà campo! :figo:

Poi mi adeguerò alla maggioranza ovviamente! :D

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 12:52

Io continuo ad essere d'accordo con Max.

La soluzione Franz non mi sembra possa essere quella che accetta un solo gol da oltre la metacampo. O tutti o nessuno. :wacko:

Personalmente prefererirei nessuno, ma non avrei problemi ad adeguarmi a quel che si deciderà. E' un problema secondario, imho.

Ciauz :unsure:

B
BDK
Confratello
Utente
27 messaggi
BDK
Confratello

B

Utente
27 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 14:50

c'è chi nn sbaglia mai da lì e a sto gioco nn sa giocarci,vedi BDK =PPPP

mah ....alla fine se uno ha le capacità perkè bisogna limitarlo?!

io non sono per la cancellazione del goal da dietro la linea....

ora sn certo ke sarà sbito sfida tra noi eheheh

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 15:19
LISTA ISCRITTI

Ser Loras Tyrell  (io,cioè fra fino a prova contraria)

Derfel Cadarn

Darkheart

Damien Amfar

Xaytar

Dai raga ;) Dan ti decidi ad iscriverti :unsure::figo::figo:

però sono senza pc fino a lunedi sera

Tranquillo sino ad allora solo amichevoli ;)

Lewin tu sei dei nostri? :wacko:

mi dispiace devo ancora aggiornare messenger e purtroppo dispongo ancora (fino a settembre) di una connessione 56K, appena mi aggiorno vi faccio sapere... ciao

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 17:49

c'è chi nn sbaglia mai da lì e a sto gioco nn sa giocarci,vedi BDK =PPPP

mah ....alla fine se uno ha le capacità perkè bisogna limitarlo?!

io non sono per la cancellazione del goal da dietro la linea....

ora sn certo ke sarà sbito sfida tra noi eheheh

addirittura nn limitrlo...ma poi che noia...così sarebbe meno divertente dai!

Saluti :unsure:

Cmq ero skerzoso eh =PPP

Tu sbagli anke dalla distanza a volte =P

B
BDK
Confratello
Utente
27 messaggi
BDK
Confratello

B

Utente
27 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 18:01

io sbaglio da ovunque!!!

hahahah konsci BENE i miei trascorsi e il mio presente calcistico....

sia live ke videoludico... :unsure::wacko::figo:

ahahahahahh

anke io sn skerzoso! PIGNOLO!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 18:10 Autore

Dai ragazzi si vota e si stabilisce in base alle votazioni,però dobbiamo avere il voto di ognuno degli iscritti(che a questo punto credo siano quelli definitivi).

Io voto per il limite di uno da centrocampo o prima,un errore su cross può sempre capitare e comunque credo che le capacità di certe persone vadano valorizzate,se non appieno almeno in parte....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 18:20

Uhmmm la soluzione proposta era una via di mezzo,per non penalizzare eccessivamente chi è capace e per non andare a danneggiare troppo il gioco.Ok se si vuole mettere ai voti va bene,però ci vuole l'accordo generale per far passare la nuova regola.Altrimenti resta tutto così.Quindi ci vorrebbe il tacito assenso dell'eventuale minoranza sconfitta alle votazioni :figo: ok io voterei per l'abolizione a sto punto.Tanto chi è cecchino è cecchino cmq e non cambia molto...parlo per esperienza :figo: (ho preso 3 pere da ricky ieri.. :wacko: )

:unsure:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 luglio 2004 18:27

Aspetta Fra...abolizione della regola 8 o del gol da dietro(come penso di aver inteso!) :unsure:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 luglio 2004 1:04

Abolizione del gol da dietro :wacko:

:unsure:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 luglio 2004 5:19

Allora dichiaro aperte le votazioni in merito all'abolizione del gol da dietro.Io sono favorevole.Invito i partecipanti ad esprimer eil proprio voto in questo tread.

Inoltre...si chiudono le iscrizioni.

LISTA ISCRITTI

Ser Loras Tyrell

Derfel Cadarn

Darkheart

Damien Amfar

Xaytar

Jaquen H'ghar(mezzo assenso)

Vi invito a segnalare anche il nome che darete alla vostra formazione nel prossimo tread di voto,come già hanno fatto BDK e il mio fratellone :lol:

Quello della mia è "Le tre Marie" :unsure: Formazione:Cersei (una che ama il gioco quando è duro),Jaime (quando è in coppia con la sorella,spinge parecchio in profondità) e Tyrion (se la partita sta per andare a putt**e,ci pensa lui) ;) Non oki la formazione è una mia cazvolata delle 5 e spicci di mattina :dart: Però segnalate il nome visto che entro domani stileremo i tabelloni e le date e ore dei match ;)

W la fagiolata

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 luglio 2004 5:33 Autore

Allora,uhm...che nome dare?

allora...Cioccolattino?no...Chris Turk?forse...Grande T?uhm,forse....Er Palumbo?può darsi...For Allie?uhm....massì vai,vada per questa

io alleno la For Allie ;)

ALLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :unsure::dart::lol:^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE