Io credo che Jon sia erede legittimo del Nord fino a quando Bran e Rickon non si riveleranno vivi e in buona salute, non credo che reclamerà Grande Inverno perchè sa quale è il suo posto e quanto è importante che la Barriera resti salda... quanto alle donne, beh certo non ha infranto il giuramento unendosi ai bruti perchè eseguiva un ordine, ma di certo non era previsto unirsi alla fanciullina... , mi sa che il ragazzo è sensibile al fascino femminile... Io non penso più che altro che alla lunga a Jon interessi combattere per una corona, sia essa quella del Nord o dei sette regni, cmq come sappiamo, l'ultima parola e l'ultima ipotesi purtroppo non stanno a noi e secondo me nemmeno zio George, i sette lo conservino sempre, sa ancora chiaramente come finirà questa storia e nel dubbio gioca a confonderci le idee... e ci riesce benissimo oserei aggiungere...
IO RESTO DEL PARERE CHE, SE ANCHE A JON GIUNGESSE LA NOMINA AD EREDE DI ROBB, LUI DAL CASTELLO NERO NON SI MUOVE.
MMmmmh Concordo.... difficilmente Jon si allontanerà dalla Barriera. E poi c'è sempre un giuramento da rispettare!
Tiz
Io penso che non andrebbe ora via dalla Barriera, xkè sa chi sta arrivando....bruti, mammut, estranei, e chi più ne ha più ne metta!
Per quanto riguarda il fatto di essere Re del Nord....per me non accetterà questa carica, bisogna vedere però quando ne verrà a conoscenza e se saprà che i suoi fratellastri sono ancora vivi, in questo caso abdicherà a favore di Bran....che per me è il più adatto a ricoprire quel ruolo....lui la mente e Rickon il braccio!
Pol
IO RESTO DEL PARERE CHE, SE ANCHE A JON GIUNGESSE LA NOMINA AD EREDE DI ROBB, LUI DAL CASTELLO NERO NON SI MUOVE.
Ma non eri tu a sapere cosa sarebbe successo?
Quanto a Bran penso che Jon dovrebbe sapere presto che lui e Rickon si sono salvati. Se infatti il salvatore di Sam è come penso il corvo con tre occhi, quanto prima Bran dovrebbe raggiungerlo e Sam ritornare dai compagni Guardiani.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Se non altro sei ottimista...
E CHI LO DICE?
SE IL SALVATORE DI SAM E' IL CORVO CON TRE OCCHI INCONTRANDO BRAN E LA SUA COMPAGNIA POTREBBE AVERE PER LORO ALTRI PROGRAMMI, E NON E' DETTO QUINDI CHE LI CONDUCA AL CASTELLO NERO.
E POI COSI' SAPREMO SE IL MISTERIOSO SALVATORE E' O NO BENJEN STARK.
BRAN DOVREBBE RICONOSCERLO.
Non necessariamente sarà Bran a rivedere Jon, ma sono molto più propenso a credere che possa essere Sam. La sua priorità adesso sarà anche quella di avvertire del pericolo i Guardiani, anche perché non ha idea di dove sia Jon!
Sam ha lasciato fuggire i corvi senza messaggi e penso che cercherà di rimediare in qualche modo!
Sì sono ottimista e penso che Sam incontrerà Bran e potrà così dare la bella notizia a Jon.
Addio Got
SEMPRE CHE L'ALTRO LO LASCI ANDARE...
Rimango ottimista e dico di sì. Al corvo dai tre occhi basta raggiungere Bran. Una volta fatto, lascierà che Sam raggiunga i confratelli.
Addio Got
AXL, ma tu non dovresti sapere come va avanti la cosa con tutti gli spoiler che ti 6 letto??? :smack:
Bran e Sam e gli spoiler ?
Attenzione Ragazzi che qui l'oggetto della discussione era qualcosa di diverso !
Hai ragione Nik, ma è tutto talmente connesso che è difficile non lasciarso trasportare...