Entra Registrati
RE DEL NORD (E RE STANNIS)
N di NikNike
creato il 02 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 17:27

Io credo che Jon sia erede legittimo del Nord fino a quando Bran e Rickon non si riveleranno vivi e in buona salute, non credo che reclamerà  Grande Inverno perchè sa quale è il suo posto e quanto è importante che la Barriera resti salda... quanto alle donne, beh certo non ha infranto il giuramento unendosi ai bruti perchè eseguiva un ordine, ma di certo non era previsto unirsi alla fanciullina... :huh: , mi sa che il ragazzo è sensibile al fascino femminile... :D Io non penso più che altro che alla lunga a Jon interessi combattere per una corona, sia essa quella del Nord o dei sette regni, cmq come sappiamo, l'ultima parola e l'ultima ipotesi purtroppo non stanno a noi e secondo me nemmeno zio George, i sette lo conservino sempre, sa ancora chiaramente come finirà  questa storia e nel dubbio gioca a confonderci le idee... :huh::( e ci riesce benissimo oserei aggiungere...

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 18:59

IO RESTO DEL PARERE CHE, SE ANCHE A JON GIUNGESSE LA NOMINA AD EREDE DI ROBB, LUI DAL CASTELLO NERO NON SI MUOVE.

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 21:21

MMmmmh Concordo.... difficilmente Jon si allontanerà  dalla Barriera. E poi c'è sempre un giuramento da rispettare! :huh:

Tiz :huh:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 11:41

Io penso che non andrebbe ora via dalla Barriera, xkè sa chi sta arrivando....bruti, mammut, estranei, e chi più ne ha più ne metta! :huh:

Per quanto riguarda il fatto di essere Re del Nord....per me non accetterà  questa carica, bisogna vedere però quando ne verrà  a conoscenza e se saprà  che i suoi fratellastri sono ancora vivi, in questo caso abdicherà  a favore di Bran....che per me è il più adatto a ricoprire quel ruolo....lui la mente e Rickon il braccio!

Pol

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 13:30
IO RESTO DEL PARERE CHE, SE ANCHE A JON GIUNGESSE LA NOMINA AD EREDE DI ROBB, LUI DAL CASTELLO NERO NON SI MUOVE.

Ma non eri tu a sapere cosa sarebbe successo? :huh:

Quanto a Bran penso che Jon dovrebbe sapere presto che lui e Rickon si sono salvati. Se infatti il salvatore di Sam è come penso il corvo con tre occhi, quanto prima Bran dovrebbe raggiungerlo e Sam ritornare dai compagni Guardiani.

:huh:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 14:06

Se non altro sei ottimista... :huh:

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 14:29

E CHI LO DICE?

SE IL SALVATORE DI SAM E' IL CORVO CON TRE OCCHI INCONTRANDO BRAN E LA SUA COMPAGNIA POTREBBE AVERE PER LORO ALTRI PROGRAMMI, E NON E' DETTO QUINDI CHE LI CONDUCA AL CASTELLO NERO.

E POI COSI' SAPREMO SE IL MISTERIOSO SALVATORE E' O NO BENJEN STARK.

BRAN DOVREBBE RICONOSCERLO.

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 14:53

Non necessariamente sarà  Bran a rivedere Jon, ma sono molto più propenso a credere che possa essere Sam. La sua priorità  adesso sarà  anche quella di avvertire del pericolo i Guardiani, anche perché non ha idea di dove sia Jon!

Sam ha lasciato fuggire i corvi senza messaggi e penso che cercherà  di rimediare in qualche modo! :huh:

Sì sono ottimista e penso che Sam incontrerà  Bran e potrà  così dare la bella notizia a Jon. :huh:

Addio Got

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 14:54

SEMPRE CHE L'ALTRO LO LASCI ANDARE...

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 15:01

Rimango ottimista e dico di sì. Al corvo dai tre occhi basta raggiungere Bran. Una volta fatto, lascierà  che Sam raggiunga i confratelli.

Addio Got

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 10 aprile 2003 12:17

AXL, ma tu non dovresti sapere come va avanti la cosa con tutti gli spoiler che ti 6 letto??? :smack:

N
NikNike
Confratello
Utente
108 messaggi
NikNike
Confratello

N

Utente
108 messaggi
Inviato il 10 aprile 2003 19:00 Autore

Bran e Sam e gli spoiler ?

Attenzione Ragazzi che qui l'oggetto della discussione era qualcosa di diverso !

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 22 aprile 2003 14:08

Hai ragione Nik, ma è tutto talmente connesso che è difficile non lasciarso trasportare...

:lol:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE