Dalla discussione Inventiamoci i nostri motti, propongo il comitato R.S.E. "Reading, sleeping, eating"
Se anche voi amate fare queste cose... Aderite numerosi! " />
Aderirebbe anche Oberyn, se aggiungessi una quarta azione. Con la "f" " />
Stiamo parlando di "fighting", immagino.
Beh, sì, credo che la Vipera Rossa amasse combattere, ma era anche un amante della lettura? Non me lo ricordavo.
Beh, sì, credo che la Vipera Rossa amasse combattere, ma era anche un amante della lettura? Non me lo ricordavo.
Ahahahah grande Maya! ">
Dalla discussione Inventiamoci i nostri motti, propongo il comitato R.S.E. "Reading, sleeping, eating"
Nella serie lo vediamo leggere e scrivere.
E' bravo nel combattere, ma non so quanto gli possa piacere. Pensavo piuttosto a "feasting": sicuramente è il tipo a cui piace festeggiare e fare baldoria.
Nella serie lo vediamo leggere e scrivere.
E' bravo nel combattere, ma non so quanto gli possa piacere. Pensavo piuttosto a "feasting": sicuramente è il tipo a cui piace festeggiare e fare baldoria.
Saper fare qualcosa non vuol dire necessariamente amare farla, ma in ogni caso, sì, ha una mentalità aperta, è curioso e disponibile ad ampliare i propri orizzonti in tutte le direzioni possibili, per cui penso ami anche leggere.
Ah sì, ecco "feasting", sicuramente è uno che ama le feste. Comunque, a me pare che alcuni tipo di "combattimenti" li gradisca particolarmente, a dire il vero.
ragazzi, basta guardare l'ultima puntata durante il processo! (metto spoiler in caso qualcuno non l'abbia ancora vista)
durante il resoconto di pycelle si stava addormentando... guarda caso quando ha cominciato a parlare shae, il suo interesse si è risvegliato..
è palese cosa gli piaccia fare con la f " />
mi pare che nei libri ci fosse scritto qualcosa su lettura o simili, tra l'altro ha anche forgiato qualche anello alla cittadella?
ah comunque per me va bene anche "feasting" in suo onore! ahahah
let's party!!!
Fondo un nuovo comitato, spinto dal rivederlo in tv...chi lo amo lo segua
Comitato ISCOM: Io Sto Con Oberyn Martell!!
Eccomi " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Fondo un nuovo comitato, spinto dal rivederlo in tv...chi lo amo lo segua
Comitato ISCOM: Io Sto Con Oberyn Martell!!
Ecco anche me
povero Oberyn " />
Mi aggrego assolutamente!
Anche io mi aggrego,chi non vuole stare con la vipera ? " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Aderisco anch'io con piacere. Oberyn, non sarai dimenticato!
Alla luce dell'ultimo episodio credo sia doveroso fondare:
A.T.F.L.C. - Alliser Thorne for Lord Commander!
J.S.S.C.E.D. - Janos Slynt Solo Chiacchiere e Distintivo
E anche questo:
L.B.D.S.S. - Le Barzellette di Salladhor Saan
Alla luce dell'ultimo episodio credo sia doveroso fondare:
A.T.F.L.C. - Alliser Thorne for Lord Commander!
J.S.S.C.E.D. - Janos Slynt Solo Chiacchiere e Distintivo
E anche questo:
L.B.D.S.S. - Le Barzellette di Salladhor Saan
Aderisco immediatamente a tutti e tre! E propongo inoltre:
G.E.P.M.D.= Grenn e Pyp Mai Dimenticati
io proporrei il comitato isclm...
ma temo gravi ripercussioni!
" />