Che dire delle associazioni e organizzazioni presenti nella mia firma? tutte inventate da me personalmente con tanti simpatici motti o frasi di riferimento
Tra essi spiccano:
A.U.M.L (Adotta Un Meta Lupo) Guardalo negli occhi,adottalo.... o potrebbe essere l'ultima cosa che fai [motto ufficiale]
C.U.L.E.I (Cattura Un Lannister E Imprigionalo)Ho sempre desiderato un criceto dal pelo biondo [frase tipica davanti a un lannister in gabbia]
C.F.U.B.U (Credevo Fosse Un Brav'Uomo)Andare alle feste è bello,soprattutto quando offrono i Frey [cit. soldati e lord di grande inverno]
Il comitato M.S.E.S. non è ancora stato presentato all'attenzione di tutti?
Mai
Senza
Emma
Snow
">
Riprendo l'idea dal contest di scrittura creativa e la riporto qui!
Fatemi sapere che ne pensate... ovviamente sappiate che Emma legge... ed è una Snow!(Mai potersi sbilanciare...) ">
Ahahah ma l'hai scritto davvero! Sono onorata! ">
Che dire delle associazioni e organizzazioni presenti nella mia firma? tutte inventate da me personalmente con tanti simpatici motti o frasi di riferimento
Tra essi spiccano:
A.U.M.L (Adotta Un Meta Lupo) Guardalo negli occhi,adottalo.... o potrebbe essere l'ultima cosa che fai [motto ufficiale]
C.U.L.E.I (Cattura Un Lannister E Imprigionalo)Ho sempre desiderato un criceto dal pelo biondo [frase tipica davanti a un lannister in gabbia]
C.F.U.B.U (Credevo Fosse Un Brav'Uomo)Andare alle feste è bello,soprattutto quando offrono i Frey [cit. soldati e lord di grande inverno]
Ahahaha... ma sono splendidi. Chiedo pertanto ufficialmente a S.M. il Re del Nord la tessera n. 2 di ciascuno dei Comitati presenti nella sua firma !
@lady Robyn: pensavo più ad un Comitato per la riabilitazione di gente che ha avuto incontri ravvicinati con Draghi e Metalupi !!
Il comitato M.S.E.S. non è ancora stato presentato all'attenzione di tutti?
Mai
Senza
Emma
Snow
" />
Riprendo l'idea dal contest di scrittura creativa e la riporto qui!
Fatemi sapere che ne pensate... ovviamente sappiate che Emma legge... ed è una Snow!(Mai potersi sbilanciare...) " />
Ovviamente io approvo e mi iscrivo subito
Comitato appena ufficializzato da me! " />
Come si può vedere dalla firma, mia, c'è anche il motto-regola (ideato da Maya, nipote ideatrice! ... questa mi sa che è meglio di tutte eh? )
Vi seguo e aggiungo il comitato M.S.E.S. alla mia firma!
Ragazzi, posso introdurre questi comitati? " />
YKNCJS (You Know 'Na Cippa Jon Snow) - Dona anche tu il tuo contributo per istruire il povero Jon SnowSKEJS (She Knows Everything Jon Snow)H.H.H. (Hodor Hodor Hodor)
Carini xD
Aderisco a quello di Hodor!
YKNCJS (You Know 'Na Cippa Jon Snow) - Dona anche tu il tuo contributo per istruire il povero Jon SnowSKEJS (She Knows Everything Jon Snow)H.H.H. (Hodor Hodor Hodor)
Studia un Comitato per teste coronate sui Re del Nord, già che ci sei...
Qualcosa tipo C.R.S.N.F. - comitato Robb Stark Re del Nord Forever " />
intanto aggiungo questi tre, la mia firma non ancora lunga come vorrei... " />
ahahahah ok ilredelnord, darò fuoco alla mia fantasia!!!
Aggiungerei il Cracarosimpec
C.Ra.Ca.Ro.S.I.M.Pe.C. - Comitato per la Raccolta di un Capello di Robb Stark In Modo da Poterlo Clonare
scusate la scarsa fantasia, sono ancora praticamente mezzo addormentato.. saprò fare di meglio
Aggiungerei il Cracarosimpec
C.Ra.Ca.Ro.S.I.M.Pe.C. - Comitato per la Raccolta di un Capello di Robb Stark In Modo da Poterlo Clonare
scusate la scarsa fantasia, sono ancora praticamente mezzo addormentato.. saprò fare di meglio
Ma quanto hai " /> ieri sera ? " />
Comunque tutto fa brodo ! Domani lo aggiungo ! " />
Propongo un nuovo comitato: D.&D.S.D.P - David Benioff e Daniel Weiss smettetela di distruggere i personaggi! " />" />
In onore della recente vittoria di Viserys Targaryen contro Donal Noye al cdm, propongo questo nuovo comitato (e invito i sostenitori di viserys a unirsi):
"U.D.N.V.U.D.N.U.D.N.V.U.D.N : Uno di noi, Viserys uno di noi, uno di noooooi, Viserys uno di noi - Comitato per celebrare la vittoria dello spareggio nel cdm III"