Entra Registrati
The Slayers
C di Calinn Vojnngat
creato il 15 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2004 16:17
La stessa persona?

ANTICIPAZIONI

A detta dell'autore, a quanto ho saputo, c'è un motivo per cui i due non potranno mai essere fatti vedere assieme, e se fosse come da te detto mi sfuggirebbe il motivo di questa impossibilità... poi non so se sia vera la questione della stessa persona, ma almeno sarebbe una spiegazione. Si vedrà ^_^

FINE ANTICIPAZIONI

questa è una voce semi-ufficiale

Sperando che non abbia la stessa sicurezza di quelle riportare per NGE ^_^

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2004 17:48

Guarda, io di Slayers ci vivo, frequento molte community da tempo, credo proprio di non essermi sbagliata...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2004 18:27
Guarda, io di Slayers ci vivo, frequento molte community da tempo, credo proprio di non essermi sbagliata

L'ultimo commento del mio scorso messaggio non era una critica a te o a quanto da te detto, ma semplicemente una battuta riferita a NGE (per chi non lo sapesse: uno dei misteri è chi sia il secondo Angelo; la Gainax ha fatto stampare delle carte in cui dice che è Lilith - cosa in teoria ufficiale, vista la fonte; Anno, l'autore, continua a negarlo) ^_^

Del resto, il fatto che ci sia un motivo per cui non possono apparire insieme, a quanto ne so, è stato detto dall'autore, quindi penso si debba considerare; e il semplice fatto di essere la sorella di un altro personaggio non negherebbe questa possibilità, no? E non negherebbe nemmeno l'ipotesi da me detta (le due potrebbero coesistere), e il fatto che non sia del tutto ufficiale lascia spazio ad altre interpretazioni ^_^

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2004 22:10

Bè posso solo dire che la protagonista è Rina che prima passa del tempo con Naga sua comprimaria e poi con Gourry suo comprimario ...

forse ci sarebbero problemi temporali, ( anche se Naga potrebbe tornare dopo) o forse perchè da quando arriva gourry poco tempo dopo arriva anche Amelia che potrebbe riconsocerla come sua sorella.. o forse l'autore voleva semplicemente fare il misterioso o il motivo è una tale scemenza che è un mistero solo per lui...

:figo::figo:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2004 16:43
da quando arriva gourry poco tempo dopo arriva anche Amelia che potrebbe riconsocerla come sua sorella

Il che non vieterebbe la possibilità che appaiano insieme, no? Del resto, potrebbero apparire in un momento in cui Amelia non c'è...

forse l'autore voleva semplicemente fare il misterioso o il motivo è una tale scemenza che è un mistero solo per lui

Può essere, ma comunque non penso sia da ignorare il fatto che lo abbia detto :figo:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 11:49

Se qualcuno ha voglia di leggersi qualche fan fiction... :(^_^

http://www.manganet.it/fanfiction/slayers/...ellanotte01.htm

E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 13:19

Che ne dite di fare una petizione per far ridare il cartone da Mediaset?????

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 18:11 Autore

siiiiiiiiiii !!!

...ma tanto non riuscirei a vederlo ^_^ comunque siiiiiiiiiiii per le nuove generazioni

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 10 marzo 2005 0:26

Per farlo ridare censurato e con quel collage delle tre puntate in una?Meglio di no,sarebbe tristissimo. :unsure:

E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 13:59

In effetti hai ragione...servirebbe un'emmittente tipo mtv, magari lo da censurato, ma almeno fa vedere tutte le puntate.

E poi non credo lo dia censurato (per lo meno full metal panic non mi sembra censurato rispetto ai dvd).

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 19 marzo 2005 13:55

Mtv in genere NON censura.. e acquista cose decenti..

La fusione delle 3 puntate in una alla fine di Slayers Next è dovuta a questioni di palinsesto.. non c'era tempo per farne due in due giorni diversi e così hanno fuso.. perchè da censurare in quelle puntate non c'è NULLA...

maledetta mediaset ^_^:wub::wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 19 marzo 2005 23:16 Autore

non hanno fuso hanno tagliato due puntate

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 23:28

No gioia hanno fuso.. parti dell'una in parti dell'altra = non si capisce nulla ed è ovvio che hanno anche tagliato se devono fonderne due in una sola! Se leggi bene si evince da quello che ho scritto che hanno fatto una sola puntata ( quindi con la durata di UNA puntata ) fondendone DUE = Tagli, non si capisce nulla, dialoghi su fermo immagine, etc etc.. uno schifo...

:singing::singing::singing::singing:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 22:25 Autore

mhhh no io avevo letto che le avevano proprio tagliate. Poi hanno tagliato parti delle puntate dopo.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE