nel primo test : prima gourry poi sylphiel
nell'altro : Dolphin seguita da sherra, zelas, dynast, garv, hellmaster e xelloss
io nel primo sono uscito lo spadaccino scemo che sposa martina XD
nel secondo Dolphin, seguito a ruota da x strani ceffi XD
Bello Slayers!
Bella anche al sigla in italiano però, fenomenale direi
Inserisco questo link a una fan art di Dynast per rendergli giustizia dell'unico SD ufficiale che non lo ritrae granchè bene...
Qua ha i capelli corti, ma per il resto.... ditemi se Dynast Grawshella non è un Estraneo!!!!
Riporto in auge questo 3d perchè mi è frullata un'idea nel gelido cervello:
I monaci rossi sono 7, aye? O almeno ci sono 7 saggi fra i monaci rossi, una cosa del genere.
Ne conosciamo due: Rezo e Lei Magnus. Ora, entrambi hanno in sè una parte di Shabranigdo.
Shabry-sama è stato diviso in 7, e i monaci rossi sono 7... gli unici due che conosciamo hanno un pezzo di Ruby Eye sigillato in loro... non potrebbe essere che le 7 parti siano state sigillate nei 7 monaci rossi? Oppure che siano state sigillate in 7 monaci rossi che per questo sono diventati i 7 saggi?
/me non ricorda lei magnus ç_ç
/me ricorda vagamente Lei Magnus Temo che siano proprio tette monaci rossi di cui il peggiore era spero rezo perchè Lei era un figo e aveva i Demon Blood carinisssssimi
/me pro Shabri ma Dhabri è megglio
Riprendo quando sono più sobria e più sana etc...ah, ma cmq non ho bevuto.
Ho visto la serie in televisione e seguo il fumetto: la storia in sé mi piace, ci sono delle idee carine, anche se il cartone era stato poi interrotto...
Sapete se i fumetti pubblicati in Italia coprano anche la parte sulle varie armi di luce?
Una chicca: la serie era stata interrotta per sei mesi, poi ripresa; unica differenza, prima nel corso della sigla appariva "Un Incantesimo Dischiuso tra i Petali del Tempo", dopo "Un Incantesimo Dischiuso tra i Petali del Tempo per Rina"; sarà stato quello il motivo dell'interruzione? Spero di no...
No, la terza serie, quella con Dark Star e le cinque armi di luce, è stata creata solo come anime.
Sono solo le prime due ad avere come base il manga, anche se non alla lettera.
La versione italiana a me piaceva molto, ma dopo avere conosciuto la versione integrale non mi va più giù quella bambinata cerebrolesa trasmessa su media$et.
la terza serie, quella con Dark Star e le cinque armi di luce, è stata creata solo come anime
Nessuna speranza di vederla anche cartacea? Anche perché l'avevano interrotta...
dopo avere conosciuto la versione integrale
Su OAV?
Gli OAV sono la quintessenza dell'indecenza di Slayers...
Ho la versione originale in giappo con sottotoli in inglese, su dvx.
La 3^ serie esiste solo come anime, sono sicura.
Gli OAV sono la quintessenza dell'indecenza di Slayers
Andiamo bene, me li avevano descritti come una manna dal cielo...
La 3^ serie esiste solo come anime, sono sicura
Sí, volevo chiedere se ci sono eventuali voci di una trasposizione cartacea
Nonono, c'è Naga the White Serpent e il resto della compagnia fa solo da contorno.
Sono storie fatte per raccattare soldi sulla base del successo della serie.
Ti conviene girare per le community di Slayers, se vuoi approfondire, ma non trovi niente del "vero" Slayers negli OAV...
Bene... Mi sai dare qualche indirizzo per informazioni?
ANTICIPAZIONI
Tra l'altro, tempo fa avevo sentito che l'autore ha affermato che non avrebbe mai fatto apparire insieme Gourry e Naga (anche se forse qualche volta capita, controllerò ), e che, prima della fine della serie, se ne sarebbe capito il motivo; mi è stato detto che potrebbero essere la stessa persona (non chiedermi come avvenga il cambio, se fosse vero ), ne sai qualcosa?
La stessa persona?????
Naga al massimo potrebbe essere Gracia Will Tesla Saillune, la sorella di Ameria fuggita da Saillune dopo la morte della loro madre uccisa dai banditi. E questa è una voce semi-ufficiale.