Entra Registrati
The Slayers
C di Calinn Vojnngat
creato il 15 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 20:05 Autore

Ebbene, essendo l'argomento saltato fuori sul discorso Polaretti, ho ben pensato di aprire codesto thread.

Bè, che dire, fin dalle prime puntate l'ho amato. Si può dire l'unico lavoro QUASI decente fatto dalla Mediaset (non contiamo il fatto che mi hanno tagliato almeno due ore di anime alla fine del Next, non contiamolo...)

Vediamo, chi di voi ne sà qualcosa ? (sembra un'interrogazione >_> so già che Iski risponderà)

:unsure:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 20:18

Sìììììììììì, sono quiiiiiiii!!!!!!! -_--_-^_^

Io mi sono vista fino a saperla a memoria tutta la versione originale, quella giapponese con i sottotitoli (ormai so a memoria le battute in giappo >) )

Chiunque voglia sapere qualunque cosa ringrazi Calinn >_>:unsure::lol: e posti a volontà!!!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 20:27 Autore

Eeee !! Dunque: ho sbagliato. Dynast ha tre subordinati, Sherra che ha un subordinato che di nome fa Doolgorfa e i generali Grau e Goru.

Immaginina di Sherra+suppongo Doo coso:

SD17.jpg

:unsure: Che carucci!!! Che bello in giapponese >_> !!! Lina o Rina che si voglia ha una voce spettacolo...era Megumi Hayashibara o qualcosa del genere, magari me la stò inventando...

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 20:33

YO! Hai pescato l'unica immagine... ufficiale... se si dice così... di Sherra e Dynast.

Precisazione di capitale importanza: l'immagine è in forma deformed, cioè i protagonisti in versione infantile o caricaturale, versione SD appunto.

Si dice che l'elmo di Dynast sia d'argento (sarebbe quello dell'immagine), ma è più comune che la sua armatura sia di ghiaccio.

L'immagine si riferisce a quando Dynast prende il posto di un re di non so dove, per qualche piano di conquista...

Doolgorfa è un demone brass, cioè di quelli minori, e la sua forma abituale è una spada.

Quindi quando Sherra ha la spada ha Doolgorfa.

Tra l'altro la sua proprietà in quanto demone-spada è quella di trasformare chi viene colpito in servitore di Dynast.

Sì, era proprio Megumi... tra l'altro è più corretto dire Lina perchè così si spiega anche il nome di sua sorella che è sempre stato Luna.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 20:39 Autore

wOOOO !!! Non le sapevo tutte 'ste cose su Dyn e She !!! Grazie Iski !!! :unsure:

Luna ! Vorrei davvero vederla in azione...ma Lina lo sapeva che Luna era la migliore amica di Xellas? Perchè se lo sapeva, e mi pare di no,mi sembra strano che non avesse notato la somiglianza tra Xellos e Luna...insomma, sono uguali!! >_>

Comunque io non do mai credito alle ficces...

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 21:03

Sembra che questa dell'amicizia di Luna e Zelas in tempo di pace sia una voce che gira in continuazione, probabilmente la cosa è tollerata.

Luna la si vede sempre a cavallo di un drago (è cavaliere di Ceephied) armata con l'Arc Dragon.

Invece che Zelas abbia preso a modello la sua migliore amica quando ha creato Xelloss è detto come una divertente insinuazione maligna, ma tieni conto che Xel ha 1023 anni, quindi Luna è venuta un po' dopo...

Nelle fic è importante distinguere fra libere invenzioni dell'autore legate a quella storia e altre notizie che sono diventate di fatto dei punti di riferimento obbligatori, se pensi che molti personaggi che non compaiono nè nell'anime nè nel manga sono diventati dei miti con caratteristiche ben precise... è una specie di tam tam nella community.

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 22:32

odio i storpiamenti dei nomi e dei dialoghi >_>

cmq grande anime

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 22:51 Autore

uhm bè, si allora è proprio impossibile T___T...Xel-chu! O mia maestra >_> !!

I nomi storpiati :unsure: ?? Il mio povero Gourry me l'han fatto diventare GUIDO!!!!! Sob...però mi dispiace da morire che il manga sia così diverso dall'anime...il Try era la mia parte preferita!

Comunque non ci piove, come disegnatrice la Yoshinaka era molto meglio di Araizumi...

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 23:29

SD17.jpg

..potrei offendermi >_>

sarei io quel coso la?!?! :unsure::lol: >)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 giugno 2004 23:46

CalmacalmaCapo... :unsure:

E' proprio a tuo beneficio che ho precisato che è un SD, ci sono fan art mille volte migliori, ma non so come regolarmi in fatto di diritti d'autore...

Tanto per dirne una, la pupilla dovrebbe essere quella felina in verticale, tipica dei demoni... >_>

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 16 giugno 2004 0:23
CalmacalmaCapo... :lol:

E' proprio a tuo beneficio che ho precisato che è un SD, ci sono fan art mille volte migliori, ma non so come regolarmi in fatto di diritti d'autore...

Tanto per dirne una, la pupilla dovrebbe essere quella felina in verticale, tipica dei demoni... >_>

mhmh f***i gli occhi da demone -_--_-^_^

mhm se non è possibile postare un'immagine..vedrò di cercarla.. si chiama

Dynast eh... (magari se ne hai una me la manderesti con un pm privato? >)

:unsure:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 giugno 2004 0:41

Bello bello Slayers :lol: >)

Mi piazeva troppo tanto la maga Rina -_- e troppo forte Zeross muaz muaz ^_^

Dei nomi o soprannomi o robe del genere non conosco una cippa o quasi >_> Indi me ne starò zittino -_-