Uhm, se si sceglie l'oligarchia sono d'accordo (piuttosto che lasciarvi tutto...) Per quanto riguarda il rappresentante debbo discuterne con gli adepti.
Dunque io sono l'indiscutibile presidentessa della fazione vegetal-umana
Mi rifarò viva portando buone nuove.
Cordiali Saluti
- Calinn the plant -
Deliri estranei e allucinogeni a parte, non vedo sondaggi o presupposti per mantenere questa discussione nella Torre del Silenzio.
La sposto quindi nel Castello Nero.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Uhm, se si sceglie l'oligarchia sono d'accordo (piuttosto che lasciarvi tutto...) Per quanto riguarda il rappresentante debbo discuterne con gli adepti.Dunque io sono l'indiscutibile presidentessa della fazione vegetal-umana
Mi rifarò viva portando buone nuove.
Cordiali Saluti
- Calinn the plant -
Dati i recenti ragguagli e le esileranti informazioni in merito alla Presidente della fazione botanica della Vegetal-Umana del C.O.adpS.
Le clausole finora proposte e/o accordate sono da considerarsi nulle, cosi come ogni sorta di accordo precedentmente discusso e/o curiosamente pattuito.
il Progetto Oligarghico per la Conquista del Mondo e una gestione autonoma è da considerare una formalità non basata su norme alcune.
Pertanto invito la Fazione Botanica del C.O.adpS. a nominare un'altro Presidente e ad informarci sulla nomina del loro Rappresentante al più presto.
In caso la nomina della sopracitata Presidente Erba-Pipa fosse nuovamente proposta al Consiglio Ristretto, mi vedo contretto ad obliare ogni sorta di pre-accordo proposto sinora e ad istaurare un dilettevole fronte di guerra con i Fogliecalinn-dipendenti.
Se la Fazione Botanica del C.O.adpS. riterrà più saggio aprire nuove trattative con il sottoscritto, premetto che non impedirò lo svolgersi di queste, ma con la DOVEROSA clausola che, al momento opportuno elargirò alla Presidentessa nel caso voglia aprire nuove trattative.
Vi comunico pertanto che ogni titolo finora concesso vi è stato adeguatamente rimosso a tempo indeterminato cosi come ogni vantaggio e convenzioni autorizzate.
i Tendaggi del Cielo rimarranno chiusi e i vostri "carichi" tra i Ghiacci Eterni hanno gia visto la morte, e l'estranea resurrezione.
Se vi è a cuore la sorte della Fazione Botanica, Calinn, vi ho gia largamente elargito le direttive per ricucire i vostri danni.
In caso contrario sarò ben lieto di mostrare la potenza della Multinazionale-Polaretti ed i suoi devastanti effetti sul Mondo.
raggelanti saluti
Coluiche che possiede il Trono Supremo dell'Universo.
Dunque.
Quella con il pollo era una semplice collaborazione tecnica per il bene del forum, della scivolosa Barriera su cui tutti noi stiamo, nulla a che vedere con oligarchie e robe varie.
Detto ciò riconfermo gli accordi come in precedenza erano stati dettati e nomino rappresentante della fazione botanica l'adepto Lord Beric.
Saluti
Dunque.
Quella con il pollo era una semplice collaborazione tecnica per il bene del forum, della scivolosa Barriera su cui tutti noi stiamo, nulla a che vedere con oligarchie e robe varie.
Detto ciò riconfermo gli accordi come in precedenza erano stati dettati e nomino rappresentante della fazione botanica l'adepto Lord Beric.
Saluti
Le trattazioni saranno riprese soltando quando sarete presente ad un incontro del Consiglio Ristretto, con il sottoscritto.
Previo missiva privata, in cui verranno stabilite norme e clausole a fondamento del Progetto Oligarghico.
Si richiede per il giorno del Summit la presenza dei due Presidenti in carica ed i suoi Rappresentanti.
Fino ad allora i confini del Nord saranno chiusi e militarmente occupati.
NB: durante l'intero svolgersi del Summit delle Fazioni Stupecefanti non dovranno essere presentate forze belliche (e di ogni sorta) che possano minacciare i presenti.
Pertanto vi invito a proporre il luogo e il giorno, abolendo luoghi eccessivamente caldi, e luoghi eccessivamente freddi.
In secondo luogo nel suddetto luogo dell'Incontro NON dovrà e ssere presente il materiale conosciuto come Ossidiana, e aboliamo per il beneficio di entrambe le fazioni l'uso del Fuoco.
uff... ok ok nel frattempo mi darò al giardinaggio, tanto le piante della mia specie reggono il freddo...
p.s. what the hell am I writing?
Calinn, coltiva bene le tue piantine, e cerca di ottenere nuove varietà resistenti al freddo, saranno necessarie quando i polaretti cominceranno la loro marcia verso sud...
Dal momento che si sta parlando di Estranei, di Dio Estraneo ecc ecc in gran quantità in molte discussioni nel Castello Nero, ecco finalmente riportato in auge un memorabile topic...
Le prime pagine sono interessanti analisi sulla società estranea... Le altre sono un affascinante delirio che forse non conviene troppo leggere... Lo dico per voi!!
Dite la vostra!!!!