/ me segna sul dizionario una'altra novità , nella fattispecie "uo"
CERTO CHE GLI ESTRANEI SONO GUERRIERI!!!
[OT]UO = Ultima Online è un videogame [endOT]
E mi che sono molto bravi
Naaa... dovrò tirarti su il morale con qualche citazione, mi sa... dalle descrizioni di Dynast sei messo molto bene, e anche psicop#COUGH!!#... volitivo come qui...
Elite? >)
Io insisto a dire che bambini piccoli sono troppo poco cibo, e se si mangiano non si capisce perchè solo maschietti.
E' proprio un bene che corri tanto dietro alle Estranee-Brute-Lannister, così se te le tieni tutte gli altri Estranei restano a secco finchè non si accorgono che me ne sto ad affilar la spada su un albero giusto aspettando che si diano una svegliata...
Naaa... dovrò tirarti su il morale con qualche citazione, mi sa... dalle descrizioni di Dynast sei messo molto bene, e anche psicop#COUGH!!#... volitivo come qui...
........................................... .......................................................................
Elite?
Io insisto a dire che bambini piccoli sono troppo poco cibo, e se si mangiano non si capisce perchè solo maschietti. >)
dammi pure del materialista, ma non si prepara un'Incursione con i se e con i ma!!! i filgi sono MANGIBILI (e poi hai il coraggio di darmi dello psicocoso?) .. le fanciulle sfornano cibo..
breve scaletta concettuale:
-figli: SONO cibo o prima linea
-fanciulle: FANNO cibo e prime linee
E' proprio un bene che corri tanto dietro alle Estranee-Brute-Lannister, così se te le tieni tutte gli altri Estranei restano a secco finchè non si accorgono che me ne sto ad affilar la spada su un albero giusto aspettando che si diano una svegliata...
....
cosa fai stasera?
Per stasera festeggio la mia pellaccia ancora al suo posto...
Hai un modo di essere paziente che è vagamente inquietante, sai?
Cmq se identifico in quel quadro impressionista fatto di inchiostro e sbianchetto la mia agenda (e il che è tutto da vedere ) darò un'occhiata. Naturalmente per trovarci straordinari ben retribuiti al mio lavoretto al nuoto!!!
Un ritocchino alla scaletta concettuale: dopo dieci anni di arti marziali e alle soglie di scienze dell'amministrazione, le fanciulle fanno i Generali Estranei...
Hai un modo di essere paziente che è vagamente inquietante, sai?
...grazie per il paziente....non so se prenderlo come un complimento..vista l'aggiunta "dell'inquietante"
Cmq se identifico in quel quadro impressionista fatto di inchiostro e sbianchetto la mia agenda (e il che è tutto da vedere ) darò un'occhiata. Naturalmente per trovarci straordinari ben retribuiti al mio lavoretto al nuoto!!!
un'appuntamente alternativo in piscina? >)
Un ritocchino alla scaletta concettuale: dopo dieci anni di arti marziali e alle soglie di scienze dell'amministrazione, le fanciulle fanno i Generali Estranei...
oh bhe..nulla di che obbiettare.. sarà sempre stupendo radunare il mio Consiglio di Guerra
Consiglio di Guerra?
Si può per caso dire che ne faccio parte?
A proposito, vedi di darmi una qualifica in quella pletora di comitati che hai fondato, così li metto nella firma.
Ho detto inquietante perchè di solito chi non alza ciglio sulle provocazioni lo classifico tendenzialmente tra le persone pericolose: "il vero guerriero è colui che non deve combattere mai" "can che abbaia non morde" e saggezze del genere...
Per la piscina è naturalmente approvata, ma non prima che un mese sulla retta via mi abbia restituito la mia smagliante forma fisica di qualche mese fa... >)
Intendiamoci: NON sono certo un catorcio di quelli che se li rottamano c'è la promozione, ma ad avere in mente com'ero ...
Iski....mi è venuta in mente una cosa...i Polaretti sono prodotti dalla Dolphin !!! Che è la "sorella " di Dynast!!! Coincidenze???
Niente coincidenze, solo oscuri complotti.
In effetti in tutte le fiction Dynast-sama e Dolphin vanno sempre molto d'accordo...
Occhio Di Lince - Calinn, hai appena scoperto che tutti i discorsi sulle affinità fra acqua liquida e solida (mare e ghiaccio); sono semplice copertura del suddetto accordo commerciale!
Eccomi qua, con nuovi quesiti Estranei, reduce più o meno gloriosa da una discussione con mia sorella, secondo la quale non devo perdere nessun chilo.
Alla fine ne abbiamo tirato fuori una concessione reciproca: è vero che appaio magra, è vero che non sono più asciutta come prima. Segue mia tacita scelta di far fuori i chiletti in quindici giorni.
La domanda vale parecchio: quanto dar credito alle storie di Nan? E nella fattispecie (fattispecie? 'mo come parlo? ); quei ragni che inseguono quel tizio andato a cercare i Figli...
se i cavalli che usano gli Estranei sono comuni cavalli morti, quei ragni giganti che ci fanno?
Consiglio di Guerra?Si può per caso dire che ne faccio parte?
A proposito, vedi di darmi una qualifica in quella pletora di comitati che hai fondato, così li metto nella firma.
Ho detto inquietante perchè di solito chi non alza ciglio sulle provocazioni lo classifico tendenzialmente tra le persone pericolose: "il vero guerriero è colui che non deve combattere mai" "can che abbaia non morde" e saggezze del genere...
Per la piscina è naturalmente approvata, ma non prima che un mese sulla retta via mi abbia restituito la mia smagliante forma fisica di qualche mese fa...
Intendiamoci: NON sono certo un catorcio di quelli che se li rottamano c'è la promozione, ma ad avere in mente com'ero ...
[...] il Corvo a tre occhi era giunto silente all'imbrunire, l'ormai morto, decomposto e orribilmente resuscitato Maestro della Cittadella sfilò lentamente il piccolo pacchetto dalla ferrea presa dell'animale, farfugliando qualcosa "Per Is..Iskall...mhmhm Ali oscure, oscure.........." rimase immobile, fissando il vuoto nella vana speranza di scovare quell'antico detto nella sua memoria ormai dissipata, le ore passarono inesorabili e d'un tratto il cadavere del vecchio si rianimò sbattendo ripetutamente l'unico occhio che ancora possedeva, e che da decenni splendeva di quel magnifico bagliore azzurro tornato di moda al Nord! si decise ad aprire il pacchetto e a leggere la piccola missiva che conteneva....era un'invito da Oltre i Tendaggi del Cielo, ancora più a Nord delle Terre dell'Eterno Inverno..fu allora che quell'antico detto gli sobbalzò nella mente!
alzò la missiva in alto aprendo le braccia in un'invocazione suprema sorridendo come da anni non faceva pùi, la sua gioia era al culmine e gridò con tutto il fieto che aveva in corpo "corvi con tre occhi...buoni a attaccar solo pidocchi!"
Lasciò cadere a terra pacchetto e missiva correndo come in preda al panico oltre la piccola soffitta ghiacciata di quel che rimaneva di un'antica torre di guardia, un rumore sinistro provenne dalle scale, come il frantumarsi di ossa vecchie e decrepite... risuonò per miglia in quel magnifico silenzio raggelante.[...]
[.......] Iskall raccolsa la piccola lettera, i cristalli di ghiacico che si erano formati su l'inchiostro brillavano splendenti alla luce dell'alba... [.....]
leggendo...
*** Ancora UNOFFICIAL-INVESTITURA ***
Iskall Ytterligare
Ti Nominerò UFFIAICLAMENTE
* Consigliere Estraneo alla Difesa del Gran Consiglio di Guerra, con il Titolo di Generale delle Forze Armate per la Conquista del Mondo.
Se siete disposta ad accettare l'incarico affidatovi per l'Eternità rispedite in dietro il Corvo a Tre Occhi, altrimenti tenetevelo pure (che qui fa solo casini!)
Colui che gli Elfi chiamano VALGWATH
*** ° ***
[...] l'alba sciolse il suo tripudio di pallide sfumature sul ghiaccio, e nella fredda bruma del mattino lasciò il posto allo sfavillante splendore bianco del ghiacciaio che maestoso si estendeva in tutta la sua lunghezza fra due ali di grigie montagne aguzze, fra le quali il vento del Nord sibilava il suo antico ed eterno canto. Le lunghe e affusolate dita pallide di Iskall riavvolsero la lettera, con una cura che sfiorava la reverenza. La penna di ghiaccio trasparente venne via con docilità dal calamaio, e inizio a tracciare, sotto la guida del tocco di Iskall, sottili e affilate lettere del colore profondo degli oceani artici [...]
Nobile e Potente Signore del Nord
Al Vostro volere risponde la Nazione Estranea, e io con essa.
Con tale nomina accetto l'onere e la gloria della conquista Estranea, e mi professo
Devota Servitrice della Vostra Sublime e Glaciale Potenza
Iskall Ytterligare
[...] nell'affidare alle ali oscure la fine pergamena scintillante di una miriade di piccoli intarsi di ghiaccio, Iskall fece scivolare nel collare del corvo a tre occhi un rametto di rosmarino, certa che avrebbe suggerito inediti e saporiti sviluppi nelle vicende personali dell'alato messaggero [...]
Decisamente inquietanti questi sviluppi estranei...
"Corvo a tre occhi con erbe aromatiche"... Questa me la devo segnare...
Gente, mi sa che con un'organizzazione di questo genere gli Estranei ci regaleranno un bel paio di occhioni blu elettrico a tutti!!!
Riguardo alla domanda sui chili di troppo (ma dove?)... Ehm, no, sui ragni cavalcati dagli Estranei, io la vedo così: per gli spostamenti più rapidi è possibile che vengano utilizzati cavalli morti, mentre per muoversi su terreni più infidi, o per tendere agguati, o non so che altro, credo che vengano scelte cavalcature più adatte!
Inutile dire che ripongo la iducia più assoluta nei racconti della Vecchia Nan!!!
Freisar, Beric, ho il piacere di comunicarvi che questa volta avete la certezza assoluta di essere nel giusto... vi vedo bene per la carriera diplomatica.
Sorellina Iski, Bubi, abbiamo concluso dopo mesi di discussioni che voi siete un popolo lappone e null'altro siete che i piccoli aiutanti di babbo natale, i suoi amati e simpatici pacioccosi folletti in calzamaglia verde. Siete joyosi di fronte a codesta rivelazione? Non saltate troppo, nè?
> genialmente un genio modesto
Prego?
In virtù della nostra sorellanza soprassiedo sulla potatura che ti sei guadagnata, la prossima volta uso il diserbante.
Oppure ti lascio al Capo.
E poi, sorella Calinn, ho già perso quattro chili, il pacioccoso non mi si addice!! E le orecchie a punta sono quelle elfiche...