volevo avvisare tutti i possessori di Rome Total War che è in corso la realizzazzione di un mod su westeros!
http://westerostw.us/phpbb/index.php quando uscirà non so ma date una occhiata alle skin .....stupende!
per la traduzione in italiano mi metto già disponibile... spero che qualcun altro sia interessato a questo mod.....
Gasp! ho visto adesso che comunque il mod di westeros era stato citato nel topic... ...
ma cosa ne pensate della espansione?
A mio giudizio non è esaltante ma nemmeno da buttare via viste le innovazioni (religioni, orde in primis..) e MOLTO più impegnativa di Rome liscio...(con I Valeri si vinceva nel 210 A.C. a livello diff...)
rispondete!!!
Ho cominciato a giochicchiarci solo ora, e perbacco, avrei dovuto farlo prima!
Sono solo all'inizio, ma signori, che spettacolo! La grafica è una meraviglia, le battaglie fanno semplicemente impressione, le provincie sono un bel numero, e la gestione economica è abbastanza approfondita.
ho provato anche l'ultimo episodio di questo gioco , ma proprio nn mi va giù .
sono l'unico a cui nn piace ne il sistema di gioco ne la grafica ? ;)
ho iniziato ora a giocare,mi sembra molto bello ma tra battaglie e mappa strategica nn mi ci racapezzo,ho molte difficoltà!
qualcuno mi fà una spiegazione veloce!^^
Prova con il tutorial, è fatto molto bene.
Comprati Medieval 2, che è molto meglio
Comprati Medieval 2, che è molto meglio
Concordo.
Medieval ha anche molti meno bug di Rome, e non costa neanche tanto, l'ho comprato a 19.90.
non fosse che il mio computer nn lo reggerà mai..-.-
XD
appena lo cambio lo recupero,comunque mi sembra strano che si trovi così a poco prezzo,io roma + espansione gli ho pagati 19!
E poi per medieval 2 io sto facendo un mod ambientato nei westeros^^