salve a tutti, tra qualche mese uscirà Rome: Total War, sono io l' unico FANATICO o c'è qualcun altro che lo comprerà? intanto mi sto gustando le immagini e il video introduttivo che c'è nel CD di Medieval: Total War Viking invasion
visitate il sito di rome: total war per saperne di più....
Non vedo l'ora di comprarlo anch'io!!
Fanatico di Total War!!!
Anch'io lo aspetto con ansia(anche se si rivelerà necessario un formattone...)ma ho paura che sia troppo innovativo rispetto ai precedenti,insomma che si sia allontanato eccessivamente dai canoni stabiliti da Shogun e Medieval...
Anch'io lo aspetto con ansia(anche se si rivelerà necessario un formattone...)ma ho paura che sia troppo innovativo rispetto ai precedenti,insomma che si sia allontanato eccessivamente dai canoni stabiliti da Shogun e Medieval...
Anche secondo me!
matthew cosa diavolo aspetti a beccarti shogun !!!
fiondati dal serendipita a ordinarlo !!! uno come te nn puo farne a meno !!!
matthew cosa diavolo aspetti a beccarti shogun !!!
fiondati dal serendipita a ordinarlo !!! uno come te nn puo farne a meno !!!
????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????
ahh ora mi ricordo di te Rhaegar.......... hai iniziato a giocarci a Medieval??! ( considerando che mi hai assillato per due settimane).....dubito fortemente...
mi pare che in Rome: Total War vengano utilizzati dei modellini 3D per i soldati e non 2D come in Shogun e Medieval....... mi posso solo immaginare i requisiti minimi!!!!!!!!!
Ahem... mi sa tanto che dovrò prima cambiare PC...
Ma la parte stategica c'è anche in Rome TW vero ?
vi consiglio di .... Cliccare qui
ma non sbavate troppo... e se lo state gia facendo allontanatevi dalla tastiera...
ma non sbavate troppo... e se lo state gia facendo allontanatevi dalla tastiera...
..........troppo tardi
se non vado errato mi pare che Rome: Total War debba uscire il 19 settembre......
appena posso mi scarico la demo dal pc di Rhaegar........
nooooooooooooooooo
non ci posso credere!!!!!
alcune civiltà, tra cui i romani, potranno usare l'unità:
MAIALI INCENDIARI
I maiali incendiari sono armi ' ad un colpo' progettate per spargere il panico ed il terrore fra i nemici, specialmente truppe a cavallo o su elefanti. I maiali sono ricoperti di pece, catrame ed olio e raggruppati verso il nemico. Al giusto momento, ai maiali viene dato fuoco e, non in modo innaturale, fuggono via, sperando verso il nemico. Oltre ad incornare chiunque abbastanza insensato da mettersi sulla loro strada, i maiali sono immensamente disgregativi verso le formazioni nemiche. Sono inoltre molto spaventosi per gli elefanti; in particolare questa è la loro utilizzazione principale nella guerra. I maiali possono essere utilizzati soltanto una volta durante la battaglia e pochi sopravvivono più a lungo.
Wahahahs abbestia
Comunque ingeniosa come arma
Comunque ingeniosa come arma
sarà ingeniosa.....ma anche da folle......
al tempo dei romani non mi risulta che il cibo abbondasse in tal modo da permettere l' uso di maiali arrosto contro dei nemici.....
cmq le mie fonti circa la data di uscita di Rome Total War si sono rivelate un fallimento....
il 19 settembre era una domenica....solo che l' ho saputo dopo....
e poi i tizi della Total War non fanno che rimandare la data d' uscita.....
in TEORIA già da oggi dovrebbe essere disponibile e mi hanno confermato che la data ufficiale per ora è VENERDI' 1 OTTOBRE.....cioè domani.....
.......speriamo bene....
Little Tower vi saluta.......
Io non vedo l'ora che esca!!
sarà ingeniosa.....ma anche da folle......al tempo dei romani non mi risulta che il cibo abbondasse in tal modo da permettere l' uso di maiali arrosto contro dei nemici.....
Ehmmm ma se i patrizi avevano talmente tanto cibo da vomitare dopo la prima portata e rigettarsi subito sulla seconda vuoi che non ne avessero a sufficienza per usare una decina di suini da ricopreire di pece per la loro attività principale,sulla quale tutto l'impero romano si basava? Mica erano plebei questi Magari non era diffusissima ma secondo me non è da escludere