Io ancora non ho capito cos'è lo slash però.
Ciauz
*apre il fogliettino con annotati dei nomi*
allora.... Rhaegar Targaryen.....Lord di Forte Gelo.....
vi comunico solennemente che avete commesso il piu grand errore della vostra vita...... ovvero offendere il mio meta-coniglio..... ora ne pagherete le conseguenze...
MAHUAUHAHUAUHAUHAUHA
*indossa corazza pesante ed occhiali da sole, si siede in un angolo*
Ho sempre amato il teatro drammatico...e non dite che non vi avevo avvertito
Io l'avevo detto,mò son c***i...
Freddie rulla abbestia
Derfel dici che siamo al sicuro qui a 2 galassie di distanza dal forum? Io non è che sia poi tanto convinto...
Belli i metaconigli, sono cosi teneri
io preferisco cmq il mio tornado, è uno spettacolo
A scanso di equivoci....Garlaaaaaaaaaaaan ! Prenota un paio di posticini li da te vista campo di battaglia
ok ci sto,insomma,credo che Lui ci possa annche garantire una discreta protezione.....
Freeeeddie soooooozeeeeeee
Freediieeee sooooozeeeeeee
Ehm,Flamy potresti ricordare al simpatico animaletto(Freddie,non Ale)che io mi sono espresso in suo favore?Te ne sarei molto grato,è così tenero e dolce che credo di essermela fatta sotto....
tranquillo italo.....verranno puniti solo quelli che lo meritano....
tranquillo italo.....verranno puniti solo quelli che lo meritano....
GLOM !!?!??! eheheh.....sarà....ma mi è parso di vedere il mio nome annotato sul foglio.....o sbaglio ???
ma che stiamo dicendo ?? quello è un bellissimo tenero e dolcissimo coniglietto bianco....molto affettuoso e intelligente anche..........peccato che la carotina nn ci sia nella foto.....cosi la poteva abbrustolire sulla fiamma...........
Jester Jè, e tu che fai ? ti metti al riparo, eh ? nn è che qualcuno di voi ha avvisato la flamy della discussione in corso sul caro coniglietto che nn ho ancora capito come si chiama ??? freddie o jason ? o ale ?
io propendo x jason.........
veramente sono tornata e ho letto tutto............
cmq si chiama Freddie
veramente sono tornata e ho letto tutto............cmq si chiama Freddie
e di cognome fa Kruger ???
ve ma il nome miglior x un coniglio è roger !!! come roger rabbit !!!