Entra Registrati
PRESENTAZIONI
A di Alex Nimerya
creato il 01 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 8:57

carina 'sta cosa ^^

Il Pesce Nero ===> Leonardo.

Sono nato il 21 febbraio di 26 anni fa... Vivo a Firenze, secondo me la città più bella del mondo nella regione più bella del mondo....

Lavoro come programmatore in una ditta di sesto fiorentino.. Ho una sorella più grande di me di 5 anni.

Utilizzo mooooolto il computer.... Sono un patito del Fantasy.... genere che leggo anche troppo! Ascolto tutta la musica che mi sembra bella... non ho un genere preferito anche se ultimamente ascolto molto rock/metal e mi sto fissando con la musica celtica.

Amo giocare di ruolo.... sono giocatore da circa una decina di anni e master da circa un anno..... principalmente D&D e Vampiri.

Per passare il tempo mi diletto anche a dipingere miniature.... in poco meno più di un anno sono riuscito a mettere su una discreta collezione ^^

Salutoni a tutti!!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 10:17

John Redwyne = Michele

Nato il 7 Agosto 1972.. <_<

Vivo (ancora per poco, spero..) con i miei genitori sui "Colli Bolognesi" :D nella provincia di Bologna , in un paese chiamato Pianoro.

Lavoro come responsabile in un negozio di Videogiochi. Ho due sorelle, entrambe fuori casa, una più grande di un anno e una più piccola di tre! :D

In casa ho 2 cani "rompiscatole" <_< ... e 2 gatti "cicci" :lol: .

Ho parecchie passioni (non stò ad elencarle tutte) fra le quali spicca quella del vino ( ho lavorato 2 anni in enoteca e sono quasi sommelier, devo decidermi a dare l'esame del terzo livello <_< ), la spagna ( e le spagnole.. ;):wub: adoro le ragazze latine :wub: ),gdr - gdc e tutto ciò che è ludico. ( sono un "bambinone" di quasi 32 anni.. ;)<_< ).

Ho smesso di fare sport agonistico da tre anni, ma per parecchi ho giocato (e allanato con ottimi risultati) a pallavolo.

Il mio sogno è aprire un enoteca tutta mia, magari in Spagna! :D:D

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 12:17 Autore
= Alessia che significherebbe " difensore degli uomini" 

........Pensa che il mio dovrebbe significare "mangiatrice di uomini"......... si,per vedere se poi mi viene un colpo!!!(sempre che nn rimanga avvelenata.......)

Oltre a ciò mi viene in mente che sono un'appassionata di piante carnivore: ho una splendida Nepenthes, una Dionea ed una sarracenia che mi piacerebbe far diventare bella grande........Se poi trovassi una Nepenthes del genere Gigante..... quella che fa dei vasi abbastanza grandi da catturare persino topi e piccoli uccelli.....bèh!se la trovassi,penso che sbaverei a vita!!!!!

Ho un piccolo raptus:a volte vengo colta da disegnite acuta......se mi viene in mente un'idea,che sò.....un vestito strano o un bicchiere particolare o anche una nuova molletta stendipanni......in quel caso afferro la prima cosa scarabocchiabile e la prima cosa con cui riesco a scarabocchiare (anche un pezzo di mattone.....) e DEVO buttare giù l'idea.........poi una volta a casa davanti ad un pezzo di carta e ad una penna,la elaboro in tranquillità!!!!!

Nell'antichità mi avrebbero senz'altro considerato una strega!!!!!

Altro per ora nn mi viene in mente...... <_< baci a tutti!!!!!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 12:54

Eccomi qui!!

Lord Beric -> Matteo (ebraico, "Dono di Dio" <_< )

Sono nato ad Acqui Terme (patria del Barolo) il remoto 23/12/1982... Evitate commenti tra il significato del mio nome e la mia data di nascita sotto Natale, grazie...

Vivo a Nizza Monferrato (patria del Barbera), ma praticamente sono sempre a Torino dove praticamente ho piantato le tende in quell'orrenda costruzione grigiastra smorta a forma di WC chiamata Politecnico...

Lì faccio finta di fare ingegneria, anche se ogni mattina mi sveglio con la tentazione di scappare in Antartide... <_<

Nella vita mi piace conoscere gente, scarpinare su e giù per le montagne <_< , seguire le vicende del Milan, viaggiare <_<...

E poi ascoltare buona musica, sono praticamente onnivoro, passo dal metal a Battiato alla musica classica... Ma adoro De André e poi la Sacra Triade Queen, REM e Pink Floyd di cui ho praticamente tutto (originale)...

Per il resto... Mi piace programmare al computer, fare sport di ogni genere, e leggere. Adoro il fantasy, ma leggo davvero di tutto!!

Mi interessa in particolar modo tutto quello che è medioevo, quindi ogni tanto cerco di girare l'Italia alla ricerca di manifestazioni... O anche solo di un villaggio sperduto e caratteristico, per il piacere di essere lì e di fare qualche foto...

Boh, se mi viene in mente altro lo posto...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 13:19

Mwahaha ! Mangiatrice di uomini !!

Alex,ti capisco!! vuoi venire a vedere il mio banco a scuola? Quell'oggetto ha avuto la sfortuna di essere bianco, e ora non lo è più <_< è forse uno dei peggio conciati della scuola...dunque, non sapendo fare altro che disegnare io disegno. Provo a fare anche delle foto ma lasciamo perdere...provo anche a scrivere ma mi saltan fuori robe assurde e non riesco a collegare certe cose...frequento il 4° anno ad uno stupido istituto d'arte ad indirizzo " fotografia e grafica pubblicitaria"...tzè.

Ho dei gusti strani , mi piacciono candele-candelabri, cose di ferro battuto etc...ma sono orribilmente critica riguardo alle forme di queste cose...adoro l'architettura gotica :wub:;) e la cruda realtà medioevale, con particolare interesse per pestilenze e robe del genere. ;) ehm...non mi piace molto il calcio, sono cattolicissima ma le gente vedendomi stenta a crederlo <_< perchè per loro sono una pazza depravata...e forse hanno un buon motivo per crederlo.

Ah, per chi non lo sapesse, io sono una pianta allucinogena che mira alla conquista del mondo.

<_<<_<

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 14:05

il mio primo nome significa:

FEDERICO:

Il nome deriva dall'antico tedesco frid ("pace, sicurezza") e rik ("potere") e significa "potente in pace". Varianti straniere: Frederic, Frederick, Fredrick, Friedrich, Fryderyk, Federigo.

L'onomastico si festeggia il 3 settembre in memoria di s. Federico, morto nel 1121.

per il mio secondo nome deriva dall'unione di:

PIERO:

Variante di Pietro, deriva dall'ebraico e significa "sasso, pietra, roccia". Nel Nuovo Testamento si legge che Gesù cambiò nome all'apostolo Simone chiamandolo Pietro e dicendogli: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa".

L'onomastico si festeggia il 6 gennaio in memoria del beato Pier Tommaso di Costantinopoli, morto nel 1366

e

GUIDO:

Il nome deriva dall'antico tedesco e significa "istruito".

Altra interpretazione è che deriva dal germanico, ed è formato da widu, "legno, bosco, foresta", oppure da wida, "lontano". In Italia è documentato a partire dal VII secolo.

L'onomastico è tradizionalmente festeggiato il 7 settembre in memoria di s. Guido monaco.

e poi per gli amanti delle statistiche in Italia ci sono 13.663 persone col mio stesso cognome

ah per gli amanti dell'astrologia "classica"

il mio segno zodiacale è il Toro, ascendente Sagittario con luna in Ariete

per gli amanti dell'astrologia "cinese":

il mio segno Gallo, elemento Metallo, radice Negativa, ascendente Cinghia

ciauzzzzz <_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 16:40
Ah, per chi non lo sapesse, io sono una pianta allucinogena che mira alla conquista del mondo.

<_<<_<

E chi potrebbe non saperlo?

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 16:44

Mah, se qualche sbadato passa di qua...o qualche tossicomane passa di qua...o qualche animale passa di qua...o qualche aspirante-re del mondo passa di qua....o se un alieno passa di qua...che strada affollata !! <_<

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 17:14

Per Alex Nymeria e Calinn Vojnngat

Permettetemi un appunto, da ex-grecista, sui vostri nomi.

Per essere precisi, Alessia vorrebbe dire "tengo lontano" - non ricordo più da quale verbo, i grecisti intervengano!- non necessariamente con intento bellico. Da ciò deriva il termine Alessandro, cioè "tengo lontano gli uomini (andròs)", e quindi "difendo", che in caso di versione femminile del nome, è molto più piacevole (non credo che una ragazza gradisca tener lontano gli uomini...). L'accezione di "difensore" viene poi estesa anche ad Alessio, e Alessandro assume varie connotazioni (Cacciatore di uomini, etc.).

Proprio questo nome, Alessio, ha una lunga tradizione nel mondo Greco-Bizantino (tantissimi gli imperatori con quel nome, specie della dinasdtia dei Comneni e Gran Comneni), e tuttora nei luoghi di fede Cristiana Ortodossa è un nome molto diffuso. Alessandro invece è molto diffuso anche in "Occidente", merito probabilmente del re Macedone, conquistatore della Persia.

Questo solo per curiosità, e mia mania di perfezionismo (scusatemi!)

Ciao

Vainamoinen

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 17:17

Uh ! Danke :ninja: ! Ora mi sento molto più zampirone citronella (off, ne punti ne unti) tengo lontano :figo: ...

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 17:43

Beltondo---------> Malko Pierino Antonio

(il secondo e il terzo nome non gli avevo mai confidati a nessuno, sono solo per voi^^)

il nome esce dalla mente contorta di mia madre che legge troppi romanzi.....

sono nato a Pieve di Cadore (il paese di Tiziano) il 24 aprile 1977, il giorno dopo il mio compleanno è sempre festa perciò anche la sera prima non mi risparmio^^

Vivo a Valle di Cadore (vicino a Cortina d'Ampezzo) nella MIA casa che ho acquistato da poco, passo le serate con la mia fidanzata davanti il caminetto a giocare a risiko o a leggere o a bere birrette e laphroig con gli amici (bere da solo non mi è permesso dalle regole della decenza).

Faccio l'assicuratore per una compagnia trentina.

Le mie origini si dividono tra il Cadore e il biellese (terra paterna) dove mi reco occasionalmente nella casa di famiglia sul lago di Viverone.

Ho studiato ragioneria, ho fatto il militare, attendo con ansia la pensione.

Mi piace la fotografia anche se non sono molto bravo.

Passo i finesettimana nella baita che fu dei miei nonni in montagna a far grigliate, in gita oppure sul divano (da un estremo all'altro).

Non vengo spesso in chat in quanto ha casa non ho ancora messo il telefono e scrivo sul forum dall'ufficio, finchè il mio capo non mi taglierà i fondi^^

ciauz

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 18:31

per loro sono una pazza depravata...e forse hanno un buon motivo per crederlo.

Ma no!!Cosa dici!!Addirittura!

adoro la cruda realtà medioevale, con particolare interesse per pestilenze e robe del genere. :ninja:

ehm...si vabbè...solo per..

....ok,va bene...nn dico più nulla :figo:

eheheh =P :lol:

Saluti

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 18:38

Ma quanti siamo ad aver fatto il classico?? :figo:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 19:03
Uh ! Danke :( ! Ora mi sento molto più zampirone citronella (off, ne punti ne unti) tengo lontano :( ...

Scusami, non volevo farti sentire uno zampirone... è che non riesco mai a stare zitto... :figo:

Cmq Calinn sei fortissima coi tuoi post: chi ha la fortuna di conoscerti di persona morirà dal ridere... :lol:^_^^_^

In quanti facciamo/ abbiamo fatto il Classico? In tanti, tantissimi sul forum, da quel che ho capito! :D:D

Sempre pochi però nella media della popolazione italiana... :ninja:

W IL CLASSICO! :D:D:D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 giugno 2004 19:16

Mwahk mwahk Classico :figo:

Istituti tecnici imperano :lol: Ragioieri e periti innalzate i vostri vessilli wallace.gif Bwak Bwak (risata satanica ^_^ )

Certo che le nostre file sono ingrossate dai periti..cioè..sono periti :ninja: ..ma risorgeranno ^_^