Entra Registrati
PRESENTAZIONI
A di Alex Nimerya
creato il 01 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:10

...aggiungici anche qualche tazza di tè ^_^ birra ^_^ uhm...comunque sì, non mangio conigli (soprattutto non mi adopererei mai per cuocerli)

Comunque

non sconfiniamo sempre nell'OT ^_^ ...vabbè un pochino sì....ma non troppo...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ^_^ <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:13
Stolto.

Prima gli si da una bella mazzata in testa, poi con un coltellino cominci a tagliargli via la pelle dalle zampette posteriori, lo prendi e lo rivolti come un guanto.

Dopodiché lo sbudelli, lo fai frollare un po ed è pronto x la pentola.

Sono abbastanza esperto in materia.

Naturalmene senza nessun rancore x il coniglio ne x Rinoa, sia chiaro.

ora con questa tua affermazione a dir poco avventata ci puoi scommettere che salterà fuori un'animalista della barriera e ti denuncerà in base alla legge n. boh x maltrattamenti di animali......

a ben pensarci l'ultima volta che son venuto a casa tua c'era pure una capra sgozzata pendente a testa in giù e te che con una risata sadica ci tiravi calci dietro.....no no nn si fanno queste cose, assolutamente !!!

ah....nessun rancore neanke x rinoa? e lei non ce la metteresti nel pentolone con un bel dado knorr da un etto?

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:20
a ben pensarci l'ultima volta che son venuto a casa tua c'era pure una capra sgozzata pendente a testa in giù e te che con una risata sadica ci tiravi calci dietro.....no no nn si fanno queste cose, assolutamente !!!

ah....nessun rancore neanke x rinoa? e lei non ce la metteresti nel pentolone con un bel dado knorr da un etto?

X la capra ti sei scordato che poi ho raccolto il sangue in una coppa e l'ho bevuto. Poi mi sono lanciato verso di te armato di una lama di selce...

Il mio non è un maltrattamento di animali... mica l'ho abbandonato il coniglio, anzi gli ho dato una morte rapida e indolore. Cosa vuole di + dalla vita un coniglio, a parte forse una carota?

Io li uccido x mangiarli, mica x sport.

P.S.

Quella di Rinoa non l'ho capita.

Se puoi rispiegarla...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:24

X la capra ti sei scordato che poi ho raccolto il sangue in una coppa e l'ho bevuto. Poi mi sono lanciato verso di te armato di una lama di selce...

vero vero....e poi tu mi legasti come un salame e compisti il tuo sacrifizio umano....e io che invocavo quetzatcoatl xke mi venisse a salvare...ma nn arrivò....anzi no arrivò ma fu troppo tardi..... ^_^^_^^_^

QUETZATCOATL >>>>quetzalcoatl.gif

_
_Daenerys_
Confratello
Utente
37 messaggi
_Daenerys_
Confratello

_

Utente
37 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 15:56

Visto che sono iscritta da poco, è giusto che mi presenti anch'io.

_Daenerys_ nella vita di tutti i giorni è Cristina, 25 anni in 27 di novembre, sposata dal 98 con il mio Tippy - se mai becca questo post e scopre che l'ho chiamato così anche qui mi uccide, poco ma sicuro ^_^ -, senza bimbi al seguito - l'istinto materno latita ancora *g* - ma fiera padrona di 3 gatti [grassi].

Adoro il fantasy, il PC, la cioccolata, la mia innata pigrizia, il nero, la mamma ^_^, guidare la macchina e la tranquillità in generale. Non faccio nessuno sport - non va d'accordo con la mia indole pigra ^_^ - eccetto 'ginnastica delle articolazioni della mano/polso', grazie all'incessante battere sui tasti della tastiera del mio PC - e lavoro come commerciale per una ditta di profilati di allumio [pubblicità occulta ^^].

Il mio hobby principale è scrivere slash fic in inglese [chi non sa cosa è lo slash, è meglio che non lo chieda] e giocare su RPG online, sempre dello stesso....ahem...genere. Si, lo ammetto, sono una viziosa, che ci posso fare? ^_^^_^

Nulla d'altro di rilevante da segnalare, almeno per il momento.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 16:23

Cos'è lo slash fic?!

Ma soprattutto: COS'è L'INGLESE?!

Ciauz ^_^

_
_Daenerys_
Confratello
Utente
37 messaggi
_Daenerys_
Confratello

_

Utente
37 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 16:35

L'inglese? Ah, non ne ho idea. ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 19:44
L'inglese? Ah, non ne ho idea. ^_^

ma...non è quella persona senza umorismo ke va in giro con la bombetta e l'abito nero o grigio scuro sotto una pioggia incessante brancando un ombrello nero ???

_
_Daenerys_
Confratello
Utente
37 messaggi
_Daenerys_
Confratello

_

Utente
37 messaggi
Inviato il 24 luglio 2004 20:05

Ora che mi ci fai pensare, mi sa che hai ragione Rhaegar ^_^

J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 10:29

Non dico nulla, azzardo una ipotesi....mi sa che a qualcuno conviene accelerare la costruzione del bunker anti-atomico o finire la navetta per Marte il prima possibile.

Lo dico per esperienza personale...se Rinoa legge quello che avete scritto dei conigli.......hmmm Houston abbiamo un problema......

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 10:32
....se Rinoa legge quello che avete scritto dei conigli.......hmmm Houston abbiamo un problema......

uno ??? ^_^^_^

magari anche + di uno.......ma tanto lei qua nn bazzica.....almeno spero......... ^_^

J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 11:38

hmmm parliamone....quanto pensate valga la vostra vita? Potrei impegnarmi a distrarre la donzella evitando l'implosione di questo post...ma che fatica...farei una sudata mostruosa e io quando sudo poi per rinfrescarmi ho voglia di farmi una bella bevuta...solo che le belle bevute costano....eh già......

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 12:44
....se Rinoa legge quello che avete scritto dei conigli.......hmmm Houston abbiamo un problema......

uno ??? ^_^^_^

magari anche + di uno.......ma tanto lei qua nn bazzica.....almeno spero......... :sbav:

MWAHAHAHAHAHAHA voi poveri mortali,non avete idea di quello che si sta per abbattere su di voi,il fatto che non si veda da due giorni non vuol dire che non possa tornare a breve(e soprattutto inc******a nera....),vi assicuro che mò son c***i

MWAAAAAGHAHAHAAHHAHAHAHAHAH ^_^^_^^_^^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 14:35

uno ??? ^_^^_^

magari anche + di uno.......ma tanto lei qua nn bazzica.....almeno spero......... :(

MWAHAHAHAHAHAHA voi poveri mortali,non avete idea di quello che si sta per abbattere su di voi,il fatto che non si veda da due giorni non vuol dire che non possa tornare a breve(e soprattutto inc******a nera....),vi assicuro che mò son c***i

MWAAAAAGHAHAHAAHHAHAHAHAHAH :sbav::sbav::sbav::huh:

si si sta fresco cadarn.......questo è tutto da vedere.......... ^_^

AAAAARHRHRHHFHFHFGHGGHGHG !!!! KE PAURA !!!

;):dart::dart::dart::dart::dart::dart::dart:^_^^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 luglio 2004 16:01