Mi piace il fantasy in genere e anche la storia e la geopolitica.
Mi diverto a tediare i miei amici discutendone.
QUOTO IN PIENO !!!!
aspettate ke mi faccia venire in mente l'ultima bizzara idea di cui mi ha parlato e poi ve la posto sulla barriera......
ah.....
.............il lord di little tower ha dimenticato di dire ke ci divertiamo a sfotterlo x le sue convinzioni politiche,alquanto disapprovate da me e lord di forte del gelo e per la sua passione fuori dal comune x starwars !!!
vero matthew ????!?!?!!??
sai benissimo che ciò che blaterati assiemea lord di forte del gelo sono delle c..zz...te.......
mi piacerebbe invece sapere la TUA convinzione politica, ammesso che tu ne abbia una...
Mi piace il fantasy in genere e anche la storia e la geopolitica.
QUOTO IN PIENO !!!!
aspettate ke mi faccia venire in mente l'ultima bizzara idea di cui mi ha parlato e poi ve la posto sulla barriera......
ah.....
.............il lord di little tower ha dimenticato di dire ke ci divertiamo a sfotterlo x le sue convinzioni politiche,alquanto disapprovate da me e lord di forte del gelo e per la sua passione fuori dal comune x starwars !!!
sai benissimo che ciò che blaterati assiemea lord di forte del gelo sono delle c..zz...te....... :smack:
mi piacerebbe invece sapere la TUA convinzione politica, ammesso che tu ne abbia una...
si ce l'ho e ben chiara anke, e di sicuro sta dalla sponda opposta della tua, e mi rincresce non poterti accompagnare alla prossima festa dell'unita con relativo comizio in piazza fanfulla................
sorry matthew !!!
ah ti ricordo ke io tra l'altro domani o poi domani andro a votare a differenza di te.......
see ya !!!
Mi chiamo Martina, e a leggere tutti i vostri commenti sull'età dovrei sentirmi ormai una vecchia decrepita... infatti sono nata nel '69.
divoro una quantità industriale (circa 300) di libri all'anno...
Allora c'è qualcuno messo peggio di me! Credevo, col mio centinaio di libri l'anno, che nessuno riuscisse a battermi! Sarà per questa piccola fissazione che sono finita a lavorare in una libreria? Sarà per quella cinquantina di curriculum che ho spedito, tre dei quali nel posto dove alla fine mi hanno assunta?
Ho provato a laurearmi in storia dell'arte, ma mi sono scontrata in modo molto brutto con gli esami di latino, e quindi... :smack: Comunque la passione per l'arte è rimasta, per quella medioevale in particolare. Se qualcuno ha mai avuto la fortuna di assistere alle lezioni del professor Boskovits sa quanto può essere affascinante
Tra le mie passioni lo sport (se solo trovassi compagnia: possibile che nessuni di quelli che conosco abbia voglia di giocare a tennis, farsi un giro in montagna o insegnarmi ad andare sui roller??? )
Ho due fratelli e tre bellissimi nipoti, e da qualche mese vivo da sola.
Sono molto riservata, e anche se ormai ho superato la fase cronica della mia timidezza è veramente difficile arrivare a conoscermi bene. Per questo ancora non ho deciso se sarò presente all'incontro di Milano di questo mese: non sono sicura di avere la forza per venirvi a conoscere...
bye
Timida...stai parlando con una che all'inizio se parla dice solo porcate o stà zitta...poi quando uno mi conosce divento DECISAMENTE loquace e dico ancora più porcate, solo le dico meglio :smack: !! Mi preoccupo sempre dell'impressione che la gente potrebbe avere di me ed è una delle cose di me che più odio!!! Se non ti butti non vincerai mai mai la timidezza !! E non sentirti vecchia, su ! Come se ci facessimo problemi riguardo all'età!
Ultimamente vivo a pizza e alcol...mi viene sonno
...farsi un giro in montagna...
Non dirlo a me... Sto cercando da mesi di organizzare un tour delle Alpi Occidentali, più o meno dal Monviso al Monte Rosa... Niente alpinismo, solo trekking, ci mancherebbe... E niente! La maggior parte delle persone che conosco se non va in alberghi a 12 stelle non si sente a suo agio!!! :smack:
Se c'è qualche patito di montagna interessato a girovagare allegramente per l'arco Alpino, penso di essere in grado di organizzare gite interessanti per tutto il settore Occidentale, e mi aggregherei volentieri se qualcuno organizzasse cose del genere da altre parti!!
haeMi piace il fantasy in genere e anche la storia e la geopolitica.
QUOTO IN PIENO !!!!
ah.....
sai benissimo che ciò che blaterati assiemea lord di forte del gelo sono delle c..zz...te.......
si ce l'ho e ben chiara anke, e di sicuro sta dalla sponda opposta della tua, e mi rincresce non poterti accompagnare alla prossima festa dell'unita con relativo comizio in piazza fanfulla................
sorry matthew !!!
ah ti ricordo ke io tra l'altro domani o poi domani andro a votare a differenza di te.......
see ya !!!
Ah!!!
Ti rammento cmq Rhaegar che nemmeno io (purtroppo) posso andare a votare.
INGIUSTIZIA
Parecchia gente che può non va a votare perché o non gliene frega niente o non ha le idee chiare, mentre alcuni che chiare ce le hanno non possono perché non hanno l'età... Tzk.
Brutta la storia del comizio!!! Aha!
Purtroppos in tale data avrò un improrogabile impegno. Mi dispiaces.
Faccio risorgere anche questa, và....nuovi iscritti vi ordino di parlare, se vi garba
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ok...veniamo alle presentazioni.... anche se non sono molto brava
cmq... salve a tutti!!!
Rinoa ----> Flaminia
sono nata a Roma il 16 marzo 1989..alle 10.55 di mattina x essere precisi
in casa siamo in 4: io, mio padre, mia madre, e mio fratello di 25 anni con cui vado molto d'accordo , x fortuna (apparte quelle "rare" volte che ci mandiamo a quel paese )
ops... mi correggo... siamo in 5 in casa...dimenticavo il mio mitico coniglio Freddie (per il nome faccio indovinare Lyga a chi mi riferisco ) ..di 5 anni (regalo per i miei 10 anni)
i miei hobby sono leggere, stare al pc, ballare (ho fatto per 5 anni danza classica ) e sentire musica....Gusti musicali: infiniti..... ma solo un gruppo è unico ed inimitabile.....
i QUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho la discografia completa... tutti cd originali
cmq sento di tutto proprio...
mmm di calcio non mi interesso molto.... cmq sono tifosa della JUVE
..beh... ora non so piu che dire...se mi viene in mente altro..lo dirò
ciaoooooo
PS: ecco dimenticavo..sono dei pesci...quindi sono tranquilla, ma molto con la testa tra le nuvole
PPS: sono l'ennesima persona che fa il classico^^ devo fare il 1° liceo
E va bene gettiamo la maschera, almeno una
Jester Jade a.k.a. Marco
Devoto a Marte, il guerriero, nato in un piovoso venerdi di Aprile, 25 anni fa. Il 20 per l'esattezza. Ariete per nascita, testardo per vocazione (il sangue abruzzese che scorre nelle mie vene ha portato questo, almeno per me, piacevole aspetto del mio carattere).
Il mio soprannome, beh ci è voluto un po' per partorirlo però credo riassuma, come ho detto anche nel post di saluti appena arrivato, al meglio il mio carattere.
Sono un giullare, istrionico, allegro,gioviale,malinconico,scherzoso,eclettico,creativo...dovrei continuare per non essere riduttivo ma è meglio mi fermi qui.
Il verde è il mio colore, quel verde intenso, limpido delle foglie di un bosco d'estate colpite dal sole.
Agli studi di ingegneria meccanica (fortunatamente in via di conclusione) ho abbinato interessi e passioni tra le più disparate: musica (suono da più di 10 anni piano e chitarra), teatro (sono anche salito su un palco a fare un musical), giochi di prestigio, basket, scrittura (ma pochi ne sono a conoscenza), fotografia...e pure qui l'elenco è piuttosto lungo, direi che si può schematizzare in questo quadro che ho appeso di recente in camera e che riassume sicuramente i più importanti (si sono io quello nella foto)
Non ho messo la musica al primo posto a caso. E' la mia passione primaria insieme al gioco di ruolo (master e giocatore di Rolemaster, ma anche di giochi ad ambientazione moderna) e al computer (ultimamente molto gaming online, vedi alla voce DAoC). Divoro musica di ogni genere, senza riserve mi piace assaggiare e scegliere quella che mi piace di +, sarà per quello che sugli scaffali dei miei CD si trova di tutto.
Che altro dire, ho una sorella della "misura" di Rinoa, vivo in mezzo a 3000 anni di storia a Roma ed in questo momento sono anche piuttosto contento.
Basta così mi sono dilungato anche troppo...poi vi tolgo la sorpresa di scoprire il meglio
......e poi si lamenta se damien amfar e cadarn citano una parola di latino xke nn lo capisce.........
mah.....
UN CONIGLIO DI 5 ANNI IN CASA ???? Ma cosa lo tieni a fare ???
......e poi si lamenta se damien amfar e cadarn citano una parola di latino xke nn lo capisce.........
mah.....
aspetterà il momento giusto per metterlo in pentola.....
mah.....
aspetterà il momento giusto per metterlo in pentola.....
si però....in 5 anni sarà ingrassato a sufficienza, nn trovi ???
eppoi lo sbatterà dentro al pentolone colmo di brodo bollente che fuma per tutta la casa ancora con tutto il pelo adosso e le orecchie che sporgono.........
Siete dei mostri pensate solo a mangiare...
Siete dei mostri pensate solo a mangiare...
suvvia...suvvia....l'alimentazione è uno dei bisogni primari dell'uomo....
ma forse tu nn ti cibi....ti inali chissà quali sostanze chimiche stupefacenti con i tuoi impianti comprati in jamaica o ad amsterdam.......(ci son andato e so che razza di impianti sono...)
Stolto.
Prima gli si da una bella mazzata in testa, poi con un coltellino cominci a tagliargli via la pelle dalle zampette posteriori, lo prendi e lo rivolti come un guanto.
Dopodiché lo sbudelli, lo fai frollare un po ed è pronto x la pentola.
Sono abbastanza esperto in materia.
Naturalmene senza nessun rancore x il coniglio ne x Rinoa, sia chiaro.