(so che non c'entra un ficossecco con il mio post precedente)
ma l'Albus dei primi due film era l'uomo chiamato cavallo? :smack:
(so che non c'entra un ficossecco con il mio post precedente)ma l'Albus dei primi due film era l'uomo chiamato cavallo? :smack:
Esatto
Ciao
PS per Derfel: un cultore della cultura classica e dello stoicismo che si fa mettere sotto da pregiudizi? Penitenziagite!!!
So riconoscere i miei limiti...nessuno è perfetto e la coerenza assoluta è utopia
la coerenza assoluta è utopia -->
--> Teorema di Goedel...
nessuno è perfetto
---> ma chi vuole essere nessuno?
a parte Ulisse
nessuno è perfetto
---> ma chi vuole essere nessuno?
a parte Ulisse
Eppure a volte aiuta....
Il libro ,ke a mio avviso è il più bello dei 4(non ho letto l'ultimo) non è rappresentato alla meglio dal film.Qui rispetto agli altri,viene descritto tutto a grandi linee..un pò vago,poi mi sono addormentato alla fine un pò per la noia,un pò per la stankezza.Il primo film resta l'unico cmq a cui do un buon giudizio.
Niente di ke.
Saluti
Ragazzi smettete di fare colazione con l'acido. Poi i sui effetti perdurano per tutto il giorno.
L'attore che faceva Albus Dumbledore nei primi due film è morto. Difficile fargli fare il III (e anche il IV, guardacaso).
Quanto a Saruman nei film è interpretato da un mostro sacro del cinema, alias Christopher Lee, che nei film di HP non c'è proprio.
PS neppure la grappa nel caffè è OK (anche se alle nove di sera gli effetti sfumano
).
PS per Derfel: un cultore della cultura classica e dello stoicismo che si fa mettere sotto da pregiudizi? Penitenziagite!!!
Vabbhè prometto di non bere più per un pò...
Anche tu fumi le stesse cose di Calinn??![]()
ok, ok ho capito.... solo questo bicchiere e poi smetto
Dunque , devo dire che questo film mi è piaciuto molto di più dei precedenti, l' unico problema è rappresentato dalla scena finale (piuttosto stupida ) e da Piton e Malfoy, che sono a mio avviso i personaggi più danneggiati dalla versione cinematografica.
Infatti sul grande schermo perdono molta della loro antipatia che invece nei libri la Rowling esaspera al massimo (sbagliando , secondo me )
Comunque nel complesso un film più che accettabile
kiottonissimi
Sanza
Se vi interessano informazioni su film (autori, registi ecc..) c'e un sito fatto molto bene: Internet movie data base (www.imdb.com). Si puo ricercare per titolo, per regista, per attore e ci sono pure commenti, riassunti(senza finale chiaramente) e puoi dare una nota al film...