(so che non c'entra un ficossecco con il mio post precedente)
ma l'Albus dei primi due film era l'uomo chiamato cavallo? :smack:
(so che non c'entra un ficossecco con il mio post precedente)ma l'Albus dei primi due film era l'uomo chiamato cavallo? :smack:
Esatto
Ciao
PS per Derfel: un cultore della cultura classica e dello stoicismo che si fa mettere sotto da pregiudizi? Penitenziagite!!!
So riconoscere i miei limiti...nessuno è perfetto e la coerenza assoluta è utopia
la coerenza assoluta è utopia -->
--> Teorema di Goedel...
nessuno è perfetto
---> ma chi vuole essere nessuno?
a parte Ulisse
nessuno è perfetto
---> ma chi vuole essere nessuno?
a parte Ulisse
Eppure a volte aiuta....
Il libro ,ke a mio avviso è il più bello dei 4(non ho letto l'ultimo) non è rappresentato alla meglio dal film.Qui rispetto agli altri,viene descritto tutto a grandi linee..un pò vago,poi mi sono addormentato alla fine un pò per la noia,un pò per la stankezza.Il primo film resta l'unico cmq a cui do un buon giudizio.
Niente di ke.
Saluti
Ragazzi smettete di fare colazione con l'acido. Poi i sui effetti perdurano per tutto il giorno.
L'attore che faceva Albus Dumbledore nei primi due film è morto. Difficile fargli fare il III (e anche il IV, guardacaso).
Quanto a Saruman nei film è interpretato da un mostro sacro del cinema, alias Christopher Lee, che nei film di HP non c'è proprio.
PS neppure la grappa nel caffè è OK (anche se alle nove di sera gli effetti sfumano ).
PS per Derfel: un cultore della cultura classica e dello stoicismo che si fa mettere sotto da pregiudizi? Penitenziagite!!!
Vabbhè prometto di non bere più per un pò...
Anche tu fumi le stesse cose di Calinn??
ok, ok ho capito.... solo questo bicchiere e poi smetto
Dunque , devo dire che questo film mi è piaciuto molto di più dei precedenti, l' unico problema è rappresentato dalla scena finale (piuttosto stupida ) e da Piton e Malfoy, che sono a mio avviso i personaggi più danneggiati dalla versione cinematografica.
Infatti sul grande schermo perdono molta della loro antipatia che invece nei libri la Rowling esaspera al massimo (sbagliando , secondo me )
Comunque nel complesso un film più che accettabile
kiottonissimi
Sanza
Se vi interessano informazioni su film (autori, registi ecc..) c'e un sito fatto molto bene: Internet movie data base (www.imdb.com). Si puo ricercare per titolo, per regista, per attore e ci sono pure commenti, riassunti(senza finale chiaramente) e puoi dare una nota al film...