nessun problema eloire!!!
se se ne parla nel forte orientale va sempre bene!!
io preferirei che rimanessimo in ambiente fantasy... se no che super fantasy quiz è?
io preferirei che rimanessimo in ambiente fantasy... se no che super fantasy quiz è?
pienamente concorde
A.A.A.: cercasi nuovo questionario
se se ne parla nel forte orientale va sempre bene!!
si si... se ne parlava anke pokissimo tempo fa!!!
dai dai...fate le nuove domandine!
Direi, Fede, fai delle domande tu, e anche gli altri che ne han fatte pochissime, per par condicio!
E poi concordo nel restare sul fantasy
Assolutamente OT: Elorie, com'è che ci vedo una testa di geko di profilo nel tuo avatar?? troppe birre weiss evidentemente :smack:
ok Ly
RIEPILOGO DOMANDE MANCANTI
by elorie
Qual'è la quarta rivelazione dell'evoluzione?
NUOVO QUESTIONARIO
by Fede
1-chi è Thorvin?
2-chi è Erkenbert?
3-chi è Ce'Nedra?
4-chi è Kallendbor?
5-chi è Slanter?
6-chi è Preia Starle?
7-chi è Lachlan?
8-chi è Killean?
9-chi è Culhwych?
10-chi è Zebulah?
11-chi è Carthac?
12-chi è Donuil?
13-chi è Burrich?
14-chi è Uno?
15-chi è Loial?
ciaooo
3-chi è Ce'Nedra?
La principessa di Tolnedra figlia d Ran Borune
Saga dei Belgariad - David Eddings
6-chi è Preia Starle?
nn sn sicurissima ma credo ke sia la donna di Jerle Shannara ne Il Primo re di Shannara di Terry Brooks... o forse mi sto confondendo cn la principessa ke ne La spada di Shannara viene salvata da Menion Leah x sbaglio?
cmq sn sicura ke sia in Shannara... spero di averla beccata!!!
15-chi è Loial?[/u][/b]
Loial è un Ogier fuggito dal suo Stedding che decide di seguire Rand Al Thor (dalla Ruota del Tempo - Robert Jordan)
3-chi è Ce'Nedra?La principessa di Tolnedra figlia d Ran Borune
Saga dei Belgariad - David Eddings
1 punto per elorie
nn sn sicurissima ma credo ke sia la donna d Jerle Shannara nel primo re d shannara dd terry brooks... o forse mi sto confondendo cn la principessa ke nella spada d shannara viene salvata da Menion leah x sbaglio?
esatto ma quale delle due? si quella del primo re un altro punto per elorie :smack:
Loial è un Ogier fuggito dal suo Stedding che decide di seguire Rand Al Thor (dalla Ruota del Tempo - Robert Jordan)
1 punto per mko
14-chi è Uno?
Questa è un pò più difficile rispondere senza guardare sui libri...
cmq Uno è un soldato che Rand incontra nello Shienar e che segue Rand alla ricerca del corno di valere
Spero di non aver toppato troppo
14-chi è Uno?
Questa è un pò più difficile rispondere senza guardare sui libri...
cmq Uno è un soldato che Rand incontra nello Shienar e che segue Rand alla ricerca del corno di valere
Spero di non aver toppato troppo
un altro punto per mko
Slanter é une gnomo, dal ciclo di shannara di terry brooks...il libro, non ci metterei la mano sul fuoco, gli ho letti anni fa, e la canzone di shannara
Assolutamente OT: Elorie, com'è che ci vedo una testa di geko di profilo nel tuo avatar?? troppe birre weiss evidentemente
???... mi sa di si....
...thorvin... mi sembra di averlo sentito in un giochino stile diablo o baldur's gate...era mica un prete di Thor?