Ciao a tutti!
Ho il piacere di comunicare a tutti gli estimatori di Jordan che sarà possibile incontrarlo in italia: Sergio Fanucci infatti è riuscito a convincerlo a venire da noi in occasione dell'uscita del primo romanzo inedito (finalmente!) del ciclo "La ruota del tempo.
Jordan sarà alla fiera del libro di Torino, ovviamente allo stand di Fanucci, il 6 maggio, e al Mondadori Multicenter di via Marghera 28 a Milano il 7 maggio.
Ciao
Kindra
Grande notizia.....potrò vedere Jordan alla fiera del libro di Torino!!!!!
(e magari ci si potrebbe incontrare con i confratelli che saranno presenti quel giorno )
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smack: :smack:
Ma xkè 2 incontri solo al nord!!!! :smack: :smack:
* disperata :smack:
E pensare che la Fanucci è di Roma!!!!
Non è giusto!!!!
* è in sciopero da Fanucci
Chi di voi avrà il piacere di vederelo.....vi prego fategli tante domande e foto se potete!!!
Polgara in sciopero
Il panzone l'ho già incontrato l'anno scorso alla fiera e devo dire che quest'anno non mi faccio un'altra volta una bella coda per lui.
Gil Galad - Stella di radianza
Grande!!!!
IO ABITO A 20 M DAL MONDADORI MULTICENTER!!!!!!!!!
CI VADO DI SICUROOO!!!!
Faccio un salto anch'io alla Mondadori. Sono proprio curioso
Ho letto sul sito della fanucci che a torino la presentazione sarà fatta da Luca Trugenberger (autore de Il risveglio dell'ombra).
MI fate un enorme: chiedete a trugenberger quando uscirà il prossimo libro.
Please
Por favor
ve prego
Io invece penso che acquisterò il nuovo libro e proverò a farmelo autografare ... non amo le code e ancora meno la fiera del Libro a Torino in cui non riesco ma a trovare nulla, la trovo destrutturata e dispersiva, ma tanto ogno anno ci vado !!!
Ho incontrato Trugenberger alcuni mesi fa (doveva essere ottobre o novembre) e posso dirti che è un grande! Una persona veramente squisita, parlare con lui è stato un vero piacere. Un po' scherzando Luca, alla mia domanda sul seguito del "Risveglio dell'ombra", ha detto che ci sta lavorando, ma che non sa quando riuscirà a finirlo perchè Fanucci non gli sta lasciando il tempo necessario per scrivere: prima c'è stato l'adattamento per bambini del suo romanzo, e poi un tour di presentazione per le varie librerie.
Le sue parole, come ho già detto, risalgono ad alcuni mesi fa, ma non credo che vedremo un nuovo romanzo in tempi brevi.
Per quanto riguarda gli incontri con Jordan... ho visto sul sito di Fanucci che ne è previsto uno anche a Brescia. Mi spiace per zia Pol, ma si tratta di un'altra città del nord. La prima, Torino, era prevedibile, vista la presenza di Robert anche l'anno scorso e l'uscita del nuovo libro. Per quanto riguarda Milano... credo di esserne in parte responsabile, considerando che ho insistito abbastanza col rappresentante Fanucci sul fatto che una presentazione qui sarebbe stata ben gradita. Perciò vedete di venire: voglio vedere l'auditorium pieno! Ciò che sul sito di Fanucci non c'è scritto, e che mi ha detto la persona che ha materialmente organizzato l'incontro, è che insieme a Jordan ci sarà la sua traduttrice, che farà da interprete: non si tratta di una banale firma di autografi, ma della possibilità di parlare con lui e di fargli domande.
ciao
Kindra
beh alla sua traduttrice bisognerebbe dirne quattro... ha fatto tanti di quegli errori (anche grammaticali! ), refusi etc...
ho un animo da correttrice di bozze, lo so!
Ho incontrato Trugenberger alcuni mesi fa (doveva essere ottobre o novembre) e posso dirti che è un grande! Una persona veramente squisita, parlare con lui è stato un vero piacere.
Beh io sò dove abita, prima o poi volevo scrivergli una lettera, però ho paura di rompergli le scatole....
ho avuto modo di conoscere anch'io Luca Trugenberger ad una presentazione di Damlo il roscio in una libreria qui a Roma: eravamo io e due classi delle medie! dopo la presentazione però siamo andati insieme a berci una cosa io e lui..ed a parlare di fantasy per circa tre ore!! è una persona molto gentile e disponibile, oltre che un ottimo scrittore.
Se ricordo bene mi ha detto che aveva l'intenzione di far uscire il suo nuovo libro entro quest'anno, subito dopo l'estate, anche se ancora non lo aveva terminato.
Sper proprio che si sbrighi a finirlo..e la Fanucci a stamparlo!
Sul sito della fanucci nella sezione anticipazioni c'è la copertina del Libro. Viene dato di pagine 1120 circa (cavolo che è la copia del SDA) a 22 euro e non piu' a 18,50 (LADRI!!!) in piu' hanno messo on line il primo capitolo.
Gil Galad - Stella di radianza
Sul sito della fanucci nella sezione anticipazioni c'è la copertina del Libro. Viene dato di pagine 1120 circa (cavolo che è la copia del SDA) a 22 euro e non piu' a 18,50 (LADRI!!!) in piu' hanno messo on line il primo capitolo.
Su ita-bol.com lo danno ancora a quella cifra...... Mah, cmq quella a 22 euro non è la copia autografata con dedica? mah
Non credo che quel prezzo si riferisca alla copia autografata, visto che c'è scritto che il libro è disponibile al prezzo di copertina più 3,50 euro per le spese postali.
è vero che Fanucci deve pagare a Jordan l'aereo e l'albergo, ma le firme si fanno sempre gratis!
Quanto al prezzo di bol... l'editore può presentare il libro con un prezzo e poi cambiare idea, purtroppo l'ho visto accadere diverse volte. Anche a me risultava il prezzo di 18,50 euro, ma in questo caso io mi fido di più del prezzo indicato dal sito Fanucci: se non sanno loro quanto costerà il libro...