Ragazzi il 19 sarà a Roma alla mondadori a Fontana di trevi, mi pare verso le 18:30, io forse ci vado (principalmente se ci sarà Luca Trugenberger, di jordan ancora non ho letto nulla)...
Ragazzi Jordan è un grande!!!!
E' stato disponibilissimo e simpatico... ha risposto a più di un'ora di domande ed ha autografato tantissimi libri... pensate che Dany Snow R si è presentato con 4 libri da autografare e lui tranquillo e pacioccone li ha firmati tutti e 4.
Notevole anche la presenza di Luca Trugenberger che ha presentato il Sign. Jordan.
Luca è stato disponibilissimo ed è una persona squisita..... (a questo punto l'acquisto del suo libro per me è d'obbligo...ma avevo finito tutti i soldi dopo i 22 euro per L'ascesa dell'ombra )... e se mantiene la promessa verrà a farci visita sulla Barriera.
Raga oggi domani e sabato sarà a leno,qui vicino a brescia
Che faccio,vado a conoscerlo?
siiiiii Loras vacci!!!!!! portagli libri da autografare, preparati domande, fatti fare foto insieme... è eccezionale quell'uomo!! *____* <-- occhi che sbarluccicano *.*
E' stata stupenda la risposta che ha dato alla prima domanda di mko... domanda:
Rand al'Thor riuscirà mai a risolvere il suo conflitto interno? risposta:
nei forum americani dedicati alla ruota del tempo usano spesso un acronimo che significa: leggi e lo scoprirai
Gli ho anche chiesto se conosce martin, mi ha detto che lo legge e gli piace parecchio... e lo stesso vale per luca tumberger... Ah, a proposito! Luca ha detto che sta scrivendo il nuovo libro, ma che è all'inizio, perché per motivi commerciali il primno libro l'hanno dovuto dividere in tre, e lui ha scritto parti nuove perché ognuno dei tre avesse un inizio e una fine senza che il senso venisse cambiato di una virgola
che bello ragà!! *.*
Ho letto solo ora il reply di Lupo Solitario... Luca ha detto che per scrivere sta limitando al massimo le uscite in pubblico, e se ho capito bene quella di ieri era l'ultima a cui sarebbe stato, per ora... spero di aver capito bene almeno! però ci ha parlato di più mko ^^
Si ho chiesto a Jordan...
(spoilers nella domanda)
"ma Rand al Thor riuscirà prima o poi a vincere il conflitto interno che ormai lo attanaglia dal secondo libro?"
(la risposta senza spoilers)
E lui ha risposto:
"Nei website americani si usa un termine in questi casi: RAFO - read and find out"
Ci sono rimasto un pò di M...
Io personalemte gli ho anche chiesto se qualcuno si è mai interessato alla produzione di un film ispirato ai suoi libri; lui ha risposto che qualcuno era interessato a fare un film sull'Occhio del Mondo.... ma per ora non c'è ancora niente di concreto.
Raga domani mi vado a prendere il libro in libreria dato che già da oggi è disponibile. Non vedo l'ora. Occhio agli Spoilers!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
... di jordan ancora non ho letto nulla)...
Male! Molto male! La saga di Jordan é splendida, e Trugenberger (ke cmnq é un grande...) ci si é abbastanza ispirato... vedi tu... io cmnq ci vo, ho un malloppo di circa 9libri da fargli firmare... c...zi suoi!
Ashan'Tyr, la gif animata che hai messo come tua immagine è strepitosa!
Sono cinque minuti che rido come un cretino... :°°°D
... di jordan ancora non ho letto nulla)...Male! Molto male! La saga di Jordan é splendida, e Trugenberger (ke cmnq é un grande...) ci si é abbastanza ispirato... vedi tu... io cmnq ci vo, ho un malloppo di circa 9libri da fargli firmare... c...zi suoi!
E' nella lista dei prossimi, prima dovevo togliermi solo qualche sassolino (poi se lo consigli te raven mi fido cecamente)
Fianalmente il malloppone biblico è nelle mie avide mani!!!!!!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Fianalmente il malloppone biblico è nelle mie avide mani!!!!!!!!!
Ah, ah, ah... io e Ishamael lo abbiamo già da tempo e vi assicuro ke x ora é il + bello della serie! Succedono moltixime cose e vi sono enormi svolte e cambiamenti... un libro da non xdere, peccato sia così breve...
Breve? o_O
Non scherziamo, dai.
D'accordo con Raven. E' un testo voluminoso e bello lungo, ma si legge in un amen e finisce fin troppo presto. Secondo me in saaoluto il migliore fino ad ora pubblicato in Italia
Domanda per Negrorè. Com'è andata l'intervista?