Avete visto il trailer??? Dovrebbe uscire il 7 maggio e sarà una roba tipo Underworld, pieno di mostri, effetti speciali, e con un Van Helsing che non c'entra niente con quello di Stoker (chissà come si sta ribaltando, tutto offeso, nella tomba ^^,,,)
però sono curiosa di vederlo!
Mi sa di tamarrata, ma andrò sicuramente a vederlo ihihih
Sai Anna che alla fine Van Helsing muore per mano di un demone? Mi pare si chiami Azazel.. :P
Dan
penso di andare a vederlo...mi piacciono i film sui vampiri!
Sai Anna che alla fine Van Helsing muore per mano di un demone? Mi pare si chiami Azazel.. :P
Dan
Maledetto >___<
/me cerca di non guardare la firma di Dan e mette un'ostia sullo schermo del pc T__T
Decisamnete lo andrò a vedere...anche se sarà una schifezza....
/ me spera ardentemente non lo sia
Io ammoro i film sui vampiri...tranne quelli troppo hororifici che mi spavenatto tanto ç___ç
+.+.++.+
Eehhehe non so mi sa molto di film patacca
Spero proprio di no e poi..ci sono i vampiri
Devo convincere un paio di AMICI venir..uhmm..a seguirmi
fia certo ke siete tutti ottimistici sui film in uscita.....
cmq ank'io sn curioso di vedere sto Van Helsing.....nn sara una patacca o una tamarrata, anche se i soliti effetti e frasi stereotipate tipiche dell' AMERICAN STYLE ci vogliono !!!
ma è vero ke Van Helsing è collegato come storia al film LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI ???? io nn l'ho visto !
mi sapete dire ?
ciaossss
Un altro film sui vampiri!!!!!!!!
Cmq dopo Underworld sono pronta a vedere di tutto!!!
E nonostante tutto andrò a vedere anche questo!
ma è vero ke Van Helsing è collegato come storia al film LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI ???? io nn l'ho visto !mi sapete dire ?
ciaossss
Boh, questo non lo so... però la Zia Pol mi ha trovato il link per il sito del film: www.vanhelsing.net/... magari lì c'è scritto qualcosa :smack:
"la leggenda degli uomini straordinari" l'ho visto e c'era Mina in versione vampira :smack: però non so se conosce questo Van Helsing
ah...no chiedevo..xke un mio amico mi ha detto ke nella LDUS c'era una vampira ke era amica del van, o qualcosa del genere, ed allora oggi helsing vuole finire il lavoro ke la sua amica aveva iniziato !
bhe cmq mi informero meglio !!!
ciao
dopo Underworld sono pronta a vedere di tutto!!!
Perchè???? Underworld è una patacca?Volevo prenderlo a nolo!!!!!Lo farò ugualmente,tanto non sarà certo peggio di Blade!!!!E poi adoro i film sui vampiri! Ah! per gli appassionati,lunedì ricomincia Buffy!
Per arrivare al film,vorrei tanto andare a vederlo,ma credo che non potrò....al mio ragazzo non piace il genere,(anche se poi tanto glieli faccio sorbire tutti in videocassetta... )ed ai miei amici........ mah!forse a mio fratello!!!!
dopo Underworld sono pronta a vedere di tutto!!!
Perchè???? Underworld è una patacca?Volevo prenderlo a nolo!!!!!Lo farò ugualmente,tanto non sarà certo peggio di Blade!!!!E poi adoro i film sui vampiri! Ah! per gli appassionati,lunedì ricomincia Buffy!
Per arrivare al film,vorrei tanto andare a vederlo,ma credo che non potrò....al mio ragazzo non piace il genere,(anche se poi tanto glieli faccio sorbire tutti in videocassetta... )ed ai miei amici........ mah!forse a mio fratello!!!!
Sono nella tua stessa condizione...
Spero che non mi tocchi andarlo a vedere da sola...
anche se da Underworld...
So che non siamo nella sezione giusta, ma sapete (sempre tema di vampiri è!) che esiste un fumetto intitolato Helsing? E tratta proprio del casato Helsing, inglese, di cui l'ultima erede Integra Wingates Van Helsing ha il compito di debellare tutti i vampiri nel mondo, aiutata proprio dal più forte di tutti i vampiri, il mitico Alucard !.
Non avete la benchè minima idea di quanti milioni di trilioni di litri di sangue volino in quel fumetto!
Alucard è di una forza mostruosa, si trasforma in un cane a tremila occhi ed è troppo forte!!!!!!!!!
E poi il tratto del disegno lo rende veramente inquietante!
Credo centri qualcosa con il film di cui si stà discutendo no?
Comunque vi mando un'immagine di lui, per farvi un'idea!
p.s. Stà per uscire il secondo film di Resident Evil !
Sono andato a vederlo sabato al Warner Village Cinema....
devo dire che mi è piaciuto molto ma ---SPOILER--- l'unica cosa che non mi aspettavo è che la donzella di turno morisse in così malo modo.... dopo essere stata scaraventata a destra e a manca da vampiri, perde la vita sbattendo contro una sottospecie di panca.....---FINE SPOILER---
A PARTE QUESTO ANDREI A RIVEDERLO SUBITO.....
SE NON AVETE VISTO IL FILM EVITATE DI LEGGERE LO SPOILER ALTRIMENTI VI ROVINATE LA FESTA......
SALUTI A TUTTI.....
So che non siamo nella sezione giusta, ma sapete (sempre tema di vampiri è!) che esiste un fumetto intitolato Helsing? E tratta proprio del casato Helsing, inglese, di cui l'ultima erede Integra Wingates Van Helsing ha il compito di debellare tutti i vampiri nel mondo, aiutata proprio dal più forte di tutti i vampiri, il mitico Alucard !.Non avete la benchè minima idea di quanti milioni di trilioni di litri di sangue volino in quel fumetto!
Alucard è di una forza mostruosa, si trasforma in un cane a tremila occhi ed è troppo forte!!!!!!!!!
E poi il tratto del disegno lo rende veramente inquietante!
Credo centri qualcosa con il film di cui si stà discutendo no?
Comunque vi mando un'immagine di lui, per farvi un'idea!
p.s. Stà per uscire il secondo film di Resident Evil !
COMUNQUE IL FUMETTO CHE DICI TU SI CHIAMA HELLSING CON DUE L.... MA FORSE NON CAMBIA NULLA ....
SALUTI A TUTTI......