Entra Registrati
Van Helsing
A di Arya Stark
creato il 12 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 13:09

L'ho visto Domenica sera.....e sinceramente NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE!!!! ^_^

Molto meglio Underword.....almeno quello aveva una storia......qui invece c'è un'accozzaglia di miti e leggende...unite in malo modo!!! :wacko:

SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

xkè Dr. Jekyll and Mr. Hyde si trova a parigi e sopratutto xkè a Notre Dame?!?!? ^_^ La prima volta che l'ho visto pensavo che fosse il gobbo....ma a quanto pare mi sbagliavo :wacko:

xkè c'era bisogno di Frankenstein per poter far nascere i "draculetti"?!?!?!?! ^_^

xkè per non farli nascere non tagliano direttamente i fili che collegano i "draculetti schifosi" a Frankenstein? ^_^

xkè lei durante il film viene buttata da altezze insormontabili e prende delle botte immani che farebbero impallidire pure hulk......e alla fine muore in modo non molto comprensibile (non si vedono ferite) quando lui-uomolupo le salta addosso!?!?!? :D

Ma se la maledizione di rimanere lupo finisce all'ultimo rintocco della mezzanotte della prima luna piena (avete notato che tutte le sere c'è la luna piena? :lol: ) quindi:

lui si trasforma al primo rintocco ......entro il dodicesimo rintocco (12 secondi?) doveva uccidere dracula e loro gli dovevano inniettare l'antidoto.

quanto tempo è passato dal primo rintocco quando lui si è trasformato a quando ha ucciso dracula e gli hanno inniettato l'antidoto? ^_^

Xkè quegli stupidi abitanti del villaggio sotto il castello se sanno che sicuramente 1-2 persone al mese verranno uccise dai vampiri, non se ne vanno da un'altra parte?!?!? ^_^

Xkè se hanno l'acqua santa a disposizione per uccidere i vampiri non la usano??! ^_^

Mi fermo qua con le mie domande anche se potrei andare avanti per moooolto tempo!!!! ^_^

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Fine spoiler

Devo dire però che ho riso per tutto il film a fare battute sulle vicende e sui personaggi ^_^ .....penso che quelli nel cinema ci abbiano odiato ^_^ !

Polgara

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 13:58

A me è piaciuto un sacco.. cioè, no trama, pessima recitazione... ma io l'ho guardato con lo spirito giusto, cioè mi aspettavo una tamarrata e l'ho avuta!!! e poi l'ho gustato come giocatrice di ruolo...

inoltre, a differenza di Underworld, che mi ha fatto un po' schifo, questo film non si prende affatto sul serio (inoltre la penultima scena è molto jojesca!!! :wacko: )

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 14:20

L'ho visto sabato sera e devo dire che, andando a vederlo non aspettandomi già un capolavoro, ma un filmetto guardabile, devo dire che mi è piaciuto molto.

Pur con alcune sue incongruenze allucinanti é___é

Di sicuro l'ho preferito ad Underworld.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 16:20

L'ho visto domenica sera e l'ho trovato bellino, un po' forzate alcune cose (come ha fatto notare Polgara) ma nel complesso mi è piaciuto.

Più che altro mi ha incuriosito sulla figura di Van Helsing di cui non so praticamente nulla, anzi se avete notizie mi fate un favore.

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 16:59

Io l'ho visto e mi ha fatto decisamente schifo...In ogni caso mi è rimasto un dubbio:

SPOILER

Come mai Dracula, che sembra presso chè immortale, viene ucciso da un semplice uomo lupo? Forse però semplicemente non ho capito metà del film, non è che stessi troppo attento...

FINE SPOILER

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 17:09

...belli gli effetti speciali...

per quanto rigurda il film...

...arma letale 1,2,3,4,5 erano più profondi...

...van helsing manca un po di profondità, e pessimo peso narrativo dei personaggi, si poteva fare molto pmeglio curandolo di più, :wacko: poco di più :wacko: ... ^_^ ma proprio poco poco di più ^_^ ... :lol: insomma se dovevano farlo così potevano fare a meno di farlo ^_^ ... l'idea era carina ma la realizzazione lascia poco... se solo avessero approfondito un po di piu i temi trattati, delineato meglio i personaggi, i luoghi,

esempio stupido ma chiaro,

nel film capisci chi sono i cattivi perchè sono mostri

ma anche

non tutti i mostri sono cattivi

risultato

^_^^_^^_^

e poi la fine alla minority report...e la leggenda degli uomini straordinari...quella si che potevano evitarla...

ma soprattutto lo stupro di romanzi come dr.jekill e mr. hyde,homo homini lupo ^_^ , frankestein e dracula potevano evitarli

solitamente non critico mai i film ma mi spiace non aver potuto godere le emozioni che avrebbe potuto suscitarmi la visione di una pellicola...in parole povere :

se fanno van helsing 2 avranno ben altro che i vampiri da combattere , o meglio, avranno me come nemico , non glielo permetterò!!!!!!! ^_^ non permettero loro di farmi del male!!!!!!!

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 17:18
Io l'ho visto e mi ha fatto decisamente schifo...In ogni caso mi è rimasto un dubbio:

SPOILER

Come mai Dracula, che sembra presso chè immortale, viene ucciso da un semplice uomo lupo? Forse però semplicemente non ho capito metà del film, non è che stessi troppo attento...

FINE SPOILER

---SPOILER---

Dracula sembrava immortale per dei comuni esseri umani.... non per uomini lupo...

e siccome dracula aveva il controllo dell' unico esemplare nessun codardo mortale si sarebbe sognato di farsi mordere dall' uomo lupo e una volta trasformato uccidere Dracula.... nessuno tranne V.H.....

e poi alla deduzione della trasformazione in uomo lupo per uccidere Dracula ci è arrivato per puro caso il frate....(forse la nottata focosa che aveva trascorso con la donzella gli ha fatto bene)................

---FINE SPOILER--- :wacko::wacko:

saluti a tutti ^_^^_^^_^:lol:^_^^_^^_^^_^^_^

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 17:47

SPOILER

Dai ragazzi,

non volevano fare un film "serio", Dracula di Coppola rimane su un altro pianeta,

infatti basta guardare la scena della mucca sul tetto....

però sfido chiunque che una risata ve la siete fatta.

Una cosa che non ho capito comunque e la storia di Gabriel Van Helsing

(ex Abraham....), sembra che Dracula (il sosia di Renato Zero coi capelli corti)

stia per spiegare tutto ma alla fine non ci si capisce nieeeeente.

Vabbè, mi aspettavo una tamarrata, l'ho avuta e mi sono divertito.

Per me basta !

FINE SPOILER

Comunque lo consiglio.

Ciao

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 20:06

AHAHAHAHAHAHA

:wacko:

:wacko:

:lol:

^_^

^_^

^_^

Semplicemente non ho parole, ho resistito circa 15 minuti 32 secondi e 3 decimi prima di chiud...ehm, uscire dal cinema.

Veramente obrobrioso, non l'ho visto tutto, quindi il mio giudizio è quel che è ma davvero non lo consiglierei a niuno.

Non mi è piaciuto neanche come truzzonata, veramente.

Ciauz ^_^

P.S. Italo bella la firma nuova

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 21:54

Dove lo hai visto Italo?

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 11 maggio 2004 22:01

Ehm... E' TUTTA COLPA DI VAN HELSING CHE MI HA RINCOGLIONI*O!!!

Complimenti per la firma Matteo :wacko:

E tu non essere sempre così pignolo Andre :lol:

A proposito di firme ed OT, mi spieghi che cacchio significa quel AONGUMQL?!

Ciauz :wacko:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 maggio 2004 0:09

Dove lo hai visto Italo?

Sono sempre nei vostri pensieri...quanto mi amate oh volgari degenerazioni dell'essere umano,dall'alto della mia sublime meastà vi concedo l'onore di pronunciare il mio santo nome

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 12 maggio 2004 15:36

che cag... di film!!!

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 12 maggio 2004 17:12
SPOILER

Una cosa che non ho capito comunque e la storia di Gabriel Van Helsing

(ex Abraham....), sembra che Dracula (il sosia di Renato Zero coi capelli corti)

stia per spiegare tutto ma alla fine non ci si capisce nieeeeente.

FINE SPOILER

Comunque lo consiglio.

Ciao

SPOILER

In effetti l'unica parte interessante poi non viene sviluppata...

FINE SPOILER

L
Lady Catelyn
Confratello
Utente
42 messaggi
Lady Catelyn
Confratello

L

Utente
42 messaggi
Inviato il 12 maggio 2004 17:20

Visto sabato al cinema.

Allora, il regista è lo stesso della Mummia 1 e 2 che mi sono piaciuto molto.

Devo avvisare però coloro che hanno apprezzato questi film di non aspettarsi altrettanto.

È un film che secondo me può piacere se non si hanno pretese ecessive, l'ho trovato ironico abbastanza, insomma si passano 2 ore carinamente tra una battuta e l'altra e secondo me anche tra una citazione e l'altra

[spoiler di piccole citazioni:

Mr Hide, Frankenstein, Spiderman, Batman, Conan il barbaro, la mummia stessa] :P

Sono rimasta contenta perché non mi aspettavo molto, la regia l'ho trovata buona anche se gli effetti speciali predominano tutto il film anche se la sceneggiatura scritta dallo stesso regista non mi èsembrata granché.. non aspettatevi un horror, "è una commedia" :)

Da vedere a noleggio comunque e non al cinema, ci si potrebbe pentire dei soldi spesi :P

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE