Secondo me è vivo e vegeto. O forse è solo vivo. E vegeta.
Cmq non è Jaqen: mi sembra un pò banale...
Secondo me è Babbo Natale....attualmente è un po' impegnato con gli gnomi, ma Winter is Coming, e quindi lo vedremo scorrazzare con slitta e renne.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non so se in realtà sia Jaqen..ma secondo me è vivo...
E' possibile che sia ancora in vita, visto che nessuno ha mai menzionato la sua morte...più improbabile che si Jaqen visto che non penso Martin userebbe questi mezzucci per far salire la suspence...
ho votato "è moruto"
X me è ancora vivo!
Fino a prova contraria non ci è ancora stata data la notizia esplicita della sua morte!
Cmq nn penso che sia Jaquen
bye
potrebbe anche essersi trasformato in Tyron, ma spero con tutto il cuore sia ancora vivo!!!!
me lo sogno di notte!!! a mio umile avviso è tra i migliori di tutta la saga!!!!
mi sarò riletto le sue lezioni e il suo ultimo combattimento almeno almeno ottomilionidivolte!!!
Uhmm onestamente non saprei sono alquanto combattuto..anche se a pensarci bene sembra più probabile che sia morto...ma boh non saprei.Voto nullo " />
" />
spoilers
Ho avuto costantemente il sospetto che Jaqen e Syrio fossero in qualche modo collegati dall'interesse,altrimenti incomprensibile, che il misterioso Jaqen ha mostrato nei confronti di Arya.
Quando Jaqen si è trasformato il sospetto è diventato quello che in realtà si trattasse proprio di Syrio Forel : in effetti avevamo dedotto che fosse morto senza però averne alcuna prova concreta.
Credo che sia ancora vivo... punto sul fatto che sia Jaqen, ma naturalmente sono solo supposizioni.
credo che sia diventato Jaqen ma ora non so cosa sia quella figura con i ricci ne se si incontrerà.....cmq sono con lui....Valar Morghulis " />
Come ho detto anche in una discussione nel Castello Nero Siryo è Jaquen e quindi è anche Daario.
Morto e sepolto.
Ci mancherebbe solo che tutti quelli che sono solo apparentemente morti riapparissero....anche se in effetti allo zione questa soluzione piace parecchio -.-
Ma nel momento in cui li rifà apparire tutti i personaggi che si fa? un affollamento????
Per me è morto... non mi sembra che ci siano dei richiami nel libro...ed il modo di comportarsi di Jaquen è troppo diverso da quello di Siryo. Non c'è la minima somiglianza tra i due. Siryo ha troppo un modo di fare da sigorotto rispetto a quello molto più da criminale di Jaquen.
Poi sarà anche la prima spada di Bravos ma non penso che contro tutti quei cavalieri ce l'abbia fatta.
Jaqen è un faceless quindi è facile che oltre al viso cambi anche atteggiamento.Per me è morto... non mi sembra che ci siano dei richiami nel libro...ed il modo di comportarsi di Jaquen è troppo diverso da quello di Siryo. Non c'è la minima somiglianza tra i due. Siryo ha troppo un modo di fare da sigorotto rispetto a quello molto più da criminale di Jaquen.
Poi sarà anche la prima spada di Bravos ma non penso che contro tutti quei cavalieri ce l'abbia fatta.
Syrio si è scontrato con uno solo delle cappe bianche. I 4 della guardia cittadina che lo hanno affrontato sono stati stesi subito.
Cmq anche se non condivido le motivazioni penso che Syrio sia morto, da poco ma lo penso.