Ma dove sta scritto che Daenerys si è infatuata di questo Daario?
La Madre dei draghi a me sembra piuttosto intelligente, e non il tipo da innamorarsi di uno, solo perchè ha un bel faccino, bei modi e gli occhi azzurri!
Tyrion ti ho mai detto che sei un genio?!? ">Viserion con il suo istinto lo ha capito e bisogna dargli ascolto, come i metalupi sono legati agli Stark, i draghi sono legati alla loro madre e sentono quando è minacciata.
Quanto mi piacerebbe che ci fosse anche sangue Targaryen nelle tue vene. Saremmo parenti senza nemmeno saperlo.
Già immagino la scena....
Jeyne con una parrucca bionda alla Carrà che grida: «e dopo 20 anniiii, direttamente dall'Argentina, ops dalle città libere Viserion è quiiiiiiiiii!!!!» ">
Chiedo scusa agli altri.... ma se ancora qualcuno non lo avesse capito noi poveri reduci presenti in questi giorni sul Forum siamo quelli che ancora non hanno trovato il portale!! ">
Cercando di recuperare un briciolo di serietà aggiungo che sono perfettamente d'accordo con AXL e Tyrion: il tinto futurista può anche essere carino, ma Daenerys capirà da sola cosa è meglio per lei!!! ">
">
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Concordo assolutissimamente con te!
COME già detto da voi, il gallinaccio non penso farà molta strada nel cuore di Dany, poi magari Mormont gli farà anche capire che deve stare al suo posto
la questione su naario non è mai esistita poichè daenerys non lo ha mai considerato nemmeno per un istante quale marito poichè questo matrimonio sarebbe completamente inutile e daenerys in fatto di matrimoni non può considerare il fattore amore.
Malkav si improvvisa moderatore: STAVAMO parlando di Jaqen H'Ghar o no? Basta con sta storia di Daenerys " /> (che poi manco ci credo)
Ma non stavamo discutendo proprio dell'ipotesi che Daario fosse per l'appunto uno dei travestimenti di Jaqen? ">
Comunque per quanto mi riguarda sono d'accordo! Abbiamo già dato troppa attenzione al "> tinteggiato.
">
Viserion
Addio Got
Qua sotto SPOILERS Il Portale delle Tenebre:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dal libro si evince bene che Dany è attratta dal personaggio sopra menzionato... Forse non cederà ai suoi istinti però...
Cmq mi pare un personaggio da cui stare alla larga...
Cmq no, non è Jaqen...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
Qua sotto SPOILERS Il Portale delle Tenebre:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Già! Il tinteggiato intriga proprio la mia Daenerys.
Credo comunque che anche nel caso in cui si concedesse a lui potrebbe trattarsi di mero piacere fisico, come quello provato con Irri la sua ancella.
Almeno lo spero. ">
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Addio Got
è ancora vivo ma non credo sia jaqen
Dead & buried
secondo me è morto .... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
Io lo do per morto secco, in fondo il suo dovere l'ha fatto, no? Solo vorrei sapere da dove l'ha pescato Eddie...Jaq...può darsi sia Daario, ma a questo punto sa teletrasportarsi....
Si,secondo me è decisamente morto mentre aiutava Arya
Certo che ne facciamo di ipotesi strampalate qua sopra! Credo che Syrio sia morto " />" />" /> ed è un vero peccato, perché era un bel personaggio, ma la sua funzione l'ha svolta. Ha salvato Arya, ma come poteva cavarsela con una spada di legno che si è sicuramente spezzata durante lo scontro? Una trasformazione? Secondo me è troppo comodo, e Martin ci ha abituati a veder morire anche i personaggi più simpatici. E il fatto che non vediamo il cadavere non ha molta importanza: se vedessimo TUTTI i dettagli di quel che accade Martin non dovrebbe scrivere sei libri, ma seicento...