Dai Greg la stai facendo un po' troppo lunga,stavamo scherzando e poi la situazione è degenerata,non mi sembra che se ne debba fare un incidente internazionale...dai fumiamoci un bel puffo allucinogeno della pace
non faccio uso di allucinogeni se mai una buonissima birra bavarese...
con un brezen...
poi dei Wurst..
per dolce un Bayerische dampfnudeln mit vanillesoss..
e per finire una buona lavanda gastrica per digerire il tutto...
devo tornare a monaco al piu presto...
cmq io non sto scherzando, la mia è una critica seria!
siamo nel forum
"Delta delle Acque
Spazio dedito a tutte le domande sull' uso del forum. Postate qui ogni dubbio, richiesta o problema."
se poi non si vuole accettare, va bene, ma non vedo perchè non se ne possa discutere!
altra cosa, senza le firme gigantesche, il forum avrebbe la meta delle pagine
non credo,le pagine vengono considerate per numero di post non per lunghezza di questi ultimi....
si il numero delle risposte x pagina si può settare, ma sarebbe una pazzia metterne piu di 15 come il default, ti si fonde la rotellina del mouse a forza di girare(come il motore della mclaren) per vedere tutta una pagina..
se le firme fossero contenute si potrebbe anche pensare di poter aumentare il numero di risposte per diminuire i caricamenti delle pagine!
mah,io personalmente non mi trovo d'accordo per una politica troppo restrittiva per quanto riguarda le firme ma rispetto la tua opinione...
Ragazzi io vorrei esprimere il mio (e sottolineo mio) pensiero su questa discussione.
Secondo me le firme lunghe e grandi di dimensioni sono quasi sempre sgradevoli e praticamente fastidiose!
Naturalmente ognuno è libero di fare quello che vuole.
Per quanto riguarda il regolamento; un minimo di regolamentazione sulle firme ci dovrebbe essere!!!!
Ciao
Nei prossimi giorni assieme ai mod. metterò giù un regolamento per le firme.
A presto!
Jaq
si è parlato di buon senso.. dirò la mia opinione sul buonsenso.un'img nella firma non dovrebbe essere più larga di 500 pixel, perché in molti casi costringerebbe a ridimensionare e scorrere per leggere il msg. superare i 1000 pixel, naturalmente, è qualcosa che trascende la mancanza di buonsenso. è un'offesa agli altri partecipanti.
una firma non dovrebbe usare indiscriminatamente le tabelle, anche se alcuni tag sono tecnicamente accettati, perché costringerebbe anche immagini piccole ad acquistare una struttura rigida e ad avere lo stesso problema di cui sopra.
una firma non dovrebbe essere troppo zeppa di animazioni (fra -__-) perché fanno andare a scatti il browser di chi legge.
sono personalmente d'accordo a metà sulle firme troppo zeppe di frasi e citazioni, ma qui sconfiniamo nel gusto personale. se una firma non costringe il browser ad allargare la finestra e non mi costringe neanche a scorrere una pagina intera prima di poter vedere il messaggio dopo (fra -____-), non vedo perché la creatività debba vedersi porre limiti.
Mi trovo perfettamente d'accordo io attualmente NON vedo le firme... leggo il forum sul lavoro devo leggere rapidamente se un post occupa una pagina devo scorrere troppe pagine...
ma mi dispiace aver inibito le firme mi rendo conto che perdo qualcosa dei partecipanti al forum, però è l'unica soluzione che ho forse se tutti rispettassero delle semplici regole....
certo è una mia esigenza ma penso di non essere l'unica ad averla
Personalmente di persona, io non sono d'accordo con prescrivere per regolamento un limite alle firme.....tutt'al più un limite nelle dimensioni, anche se c'è da dire che se uno ha una connessione lenta può sempre settare la visualizzazione senza firme.....
Spiego xkè: frequento altri forum, molto più regolamentati di questo, eppure buona parte dei 3D finisce in flame furibondi.....sulla Barriera, in 6 mesi, non mi è capitato mai.......vuol dire che per far funzionare le cose tra persone di buonsenso dovrebbe bastare quest'ultimo, senza troppe norme (e ve lo dice un aspirante avvocato...) e senza polemicuccie pretestuosette e steriline......
Poi è vero che ci sono firme un po' kitsch....ma chi se ne......o no?
Poi sulla professionalità del forum....non è che voglia fare il lavaggio del posteriore a Jon Petrucci o Jaqen.....ma visti molti altri...sto' forum comanda....è proprio bello!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non preoccuparti Mezzuomo, per il regolamento intendevo solo una cosa basilare giusto per limitare quantomeno le dimensioni. La regola del buon sensa farà ancora da padrone ^___^
Bye,
Jaqen
Certo basterebbe considerare che non tutti hanno l'adsl, perchè per visualizzare certe discussioni ci vuole un'eternità e quell'eternità costa...
Non preoccuparti Mezzuomo, per il regolamento intendevo solo una cosa basilare giusto per limitare quantomeno le dimensioni. La regola del buon sensa farà ancora da padrone ^___^
Bye,
Jaqen
Buon senso?Dove?è già passato?Peccato,me lo sono perso......
/ me ha buon senso solo quando non beve ovvero mai(vero Dan?)
Confermo in toto... tu Italo sei un caso a parte e per questo ti bannerò, lo sai vero?
Confermo in toto... tu Italo sei un caso a parte e per questo ti bannerò, lo sai vero?
Non chiedo altro,anzi chiedo che a farlo sia la mia amata quaglia con le manie di grandezza
Nessuno mai si è lamentato per le firme, a me non hanno mai dato fastidio quelle grandi e se non si esagera come il personaggio che ha scatenato questo caso,il quale ha proposto un faccione giallo enorme, grosso come 4 volte la mia firma,non credo ci siano problemi.
Vi parla uno che sto forum se l'è visto con il 56k e poi con l'adsl,ovviamente prima era molto più lento,ma non ho mai avuto delle difficoltà particolari a leggere e a partecipare alle discussioni.
Poi,se il problema è che non ci va di passare il dito un paio di volte in piu sulla rotella del mouse bè...non so che dirvi!
A me nn va di accorciarla.O cmq lo decido io!
Credo che questa sia una polemica inutile e per quanto riguarda il buon senso degli utenti,bè,cito in pieno il saggio Mezzuomo!
Saluti
E vedi che il Garlan serio riesce anche a dire qualcosa di sensato?
Concordo pienamente Draghetto