e xkè attaccarle tutte assieme e le quote son xkè io recito ste frasi ke mi danno forza, xkè ho un po una vita di M...a
Capito. De gustibus.
Non è questo il punto comunque. Spero davvero che questa discussione serva e che tutti riflettano seriamente.
Ciao
almeno a me nn pare ke abbia usato tanto spazio
L'ho tolta io l'immagine dalla tua firma Gregorio.
L'avviso via MP l'ho sempre mandato, ma questa volta mi sembrava superfluo poichè era palese che un immagine di quella dimensione non si potesse inserire. Questione di buon senso...
Un saluto.
Jaqen
Beh visto le richieste tenterò di dare una regolata alla mia
Dovremo riunire il consiglio Tyrell e deliberare in merito
/me chiama il fratello
si è parlato di buon senso.. dirò la mia opinione sul buonsenso.
un'img nella firma non dovrebbe essere più larga di 500 pixel, perché in molti casi costringerebbe a ridimensionare e scorrere per leggere il msg. superare i 1000 pixel, naturalmente, è qualcosa che trascende la mancanza di buonsenso. è un'offesa agli altri partecipanti.
una firma non dovrebbe usare indiscriminatamente le tabelle, anche se alcuni tag sono tecnicamente accettati, perché costringerebbe anche immagini piccole ad acquistare una struttura rigida e ad avere lo stesso problema di cui sopra.
una firma non dovrebbe essere troppo zeppa di animazioni (fra -__-) perché fanno andare a scatti il browser di chi legge.
sono personalmente d'accordo a metà sulle firme troppo zeppe di frasi e citazioni, ma qui sconfiniamo nel gusto personale. se una firma non costringe il browser ad allargare la finestra e non mi costringe neanche a scorrere una pagina intera prima di poter vedere il messaggio dopo (fra -____-), non vedo perché la creatività debba vedersi porre limiti.
L'ho tolta io l'immagine dalla tua firma Gregorio.
L'avviso via MP l'ho sempre mandato, ma questa volta mi sembrava superfluo poichè era palese che un immagine di quella dimensione non si potesse inserire. Questione di buon senso...
Un saluto.
Jaqen
nn ti do torto anke se almeno potevi avertire ke lo toglievi cosa ke sarebbe stata risolta + facilmente
Agh
Afferrato Marco
Guardo di sistemare a breve dai
Se il ripiego non dovesse andare bene avvertimi che modificherò ulteriormente
si è parlato di buon senso.. dirò la mia opinione sul buonsenso.un'img nella firma non dovrebbe essere più larga di 500 pixel, perché in molti casi costringerebbe a ridimensionare e scorrere per leggere il msg. superare i 1000 pixel, naturalmente, è qualcosa che trascende la mancanza di buonsenso. è un'offesa agli altri partecipanti.
una firma non dovrebbe usare indiscriminatamente le tabelle, anche se alcuni tag sono tecnicamente accettati, perché costringerebbe anche immagini piccole ad acquistare una struttura rigida e ad avere lo stesso problema di cui sopra.
una firma non dovrebbe essere troppo zeppa di animazioni (fra -__-) perché fanno andare a scatti il browser di chi legge.
sono personalmente d'accordo a metà sulle firme troppo zeppe di frasi e citazioni, ma qui sconfiniamo nel gusto personale. se una firma non costringe il browser ad allargare la finestra e non mi costringe neanche a scorrere una pagina intera prima di poter vedere il messaggio dopo (fra -____-), non vedo perché la creatività debba vedersi porre limiti.
Mi trovo pienamente concorde... molte volte io stessa ho mandato MP per le immagini troppo grosse delle varie firme, chiedendo il favore di ridimensionarle. Secondo il mio modesto parere sarebbe opportuno un avviso a tal proposito posto in bella vista!
Tiz
Mi trovo pienamente concorde... molte volte io stessa ho mandato MP per le immagini troppo grosse delle varie firme, chiedendo il favore di ridimensionarle. Secondo il mio modesto parere sarebbe opportuno un avviso a tal proposito posto in bella vista!Tiz
Ho in mente
beviamoci sopra
ohi raga ma ke mi sn perso ????
ke firma aveva messo il gregorio ??
a sentire voi era un'immagine da ufo !!! ma qnt era grossa ???
ah...penzo ke la mia firma vada bene.........
la mia immagine nella firma era stupenda e leggera!
era un piccolo smile GIALLO..
cmq sono contento di aver alzato un bel polverone!
cmq per avere una comunità seria e magari ambire ad essere nominati a sito ufficiale, bisognerebbe creare un regolamento serio!
se non si è capito non mi piacciono molto le cose anarchiche!
la mia immagine nella firma era stupenda e leggera!era un piccolo smile GIALLO..
cmq sono contento di aver alzato un bel polverone!
cmq per avere una comunità seria e magari ambire ad essere nominati a sito ufficiale, bisognerebbe creare un regolamento serio!
se non si è capito non mi piacciono molto le cose anarchiche!
credo che avere fiducia nel buon senso degli altri non possa essere definito anarchia...ma semplicemente fiducia!
potrebbe esserci anche un regolamento più stretto, ma una comunità è bella proprio perchè più libera e meno opprimente della società odierna. o almeno io la penso così
p.s. questo ovviamente vale quando i membri facente parte della comunità sono dotati di buon senso (e da quel poco che ci sono stato mi sembra che qui sia così!)
Ma cosa centra la fiducia del buon senso???
con una grossa comunità è matematicamente impossibile che tutti abbiano del buon senso, vuoi per come dice Ser Garlan Tyrell per cui si tende a essere "molto egoisti", oppure per la caduta dalle nuvole di Rhaegar_Targaryen, che con una firma di piu di 320kb, viene ad affermare "ah...penzo ke la mia firma vada bene........."...
va bene se uno ha la firma enorme, ma quando prende la moda e tutti si adattano ad una firma gigantesca, il buon senso tende a scomparire, perchè la firma grossa e pesante diventa una cosa normale...
poi un serio regolamento non è da intendere solo come una problematica per l'utente medio del forum, ma anche una garanzia, perchè se si attiene alle regole, nessun moderatore può andare a dargli fastidio oppure cadere in casi di censura, al contrario di come potrebbe accadere (ed è accaduto, vedi cancellazione della mia firma senza motivo e senza nessuna segnalazione ne avviso), se il forum venisse dato in mano a moderatori che non devono a loro volta sottostare ad un regolamento e andrebbero a briglia sciolta (cioè come c@$$0 gli pare..)...
Dai Greg la stai facendo un po' troppo lunga,stavamo scherzando e poi la situazione è degenerata,non mi sembra che se ne debba fare un incidente internazionale...dai fumiamoci un bel puffo allucinogeno della pace