Entra Registrati
FIRME
G di GREGORIO
creato il 01 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GREGORIO
Confratello
Utente
59 messaggi
GREGORIO
Confratello

G

Utente
59 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 15:57 Autore

Ciao, volevo sapere per quale motivo la mia firma è stata censurata, io mi sono attenuto al regolamento e alla moda del forum delle firme gigantesche, quindi non vedevo che problema potesse dare la mia firma..

quando si censura sarebbe gradito almeno una notifica per PM, non penso sia difficile

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 16:35

quoto un messaggio del webmaster john che potrebbe rispondere alla tua domanda o meglio se fai come dice non dovrebbe censurarla, io non so che firma ti hanno censurato

Ricordate che grandezza fisica dell' immagine non è sinimo di grandezza del file. La mia è parecchio grande ma in totale prende circa 60Kb scaricabili in 8-10 secondi col 56k. Inoltre ricordo che le immagini vengono salvate nella cartella dei files temporanei quindi la volta successiva non vengono più riscaricate a meno che la cronologia non venga cancellata o si aggiorni la pagina con CTRL+F5.

Scoraggio invece le animazioni in flash o simili, quelle per un 56k diventano davvero pesanti. Cercate di stare nel limite dei 60-80 Kb.

spero di esserti stato utile

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1682 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1682 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 16:57

Dai log non mi risulta che nessuno ti abbia modificato niente. Ad ogni modo indagherò sulla cosa, mi sembra strano che nessuno ti abbia preavvisato dato che è il protocollo che di solito si segue, ovvero : avviso, 2° avviso, modifica.

G
GREGORIO
Confratello
Utente
59 messaggi
GREGORIO
Confratello

G

Utente
59 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 17:34 Autore
quoto un messaggio del webmaster john che potrebbe rispondere alla tua domanda o meglio se fai come dice non dovrebbe censurarla, io non so che firma ti hanno censurato

Ricordate che grandezza fisica dell' immagine non è sinimo di grandezza del file. La mia è parecchio grande ma in totale prende circa 60Kb scaricabili in 8-10 secondi col 56k. Inoltre ricordo che le immagini vengono salvate nella cartella dei files temporanei quindi la volta successiva non vengono più riscaricate a meno che la cronologia non venga cancellata o si aggiorni la pagina con CTRL+F5.

Scoraggio invece le animazioni in flash o simili, quelle per un 56k diventano davvero pesanti. Cercate di stare nel limite dei 60-80 Kb.

spero di esserti stato utile

se questa è presa come regola, dovreste aggiungerla nel regolamento..

cmq la mia immagine penso sia stata nei canoni, la sua grandezza era solo di 62kb..

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 18:05

si chiama buon senso, non regola,

poi, nel tuo caso, non so magari hai sbagliato qualcosa nell'inserimento

cmq mi sembra che john ti abbia risposto in modo chiaro e completo

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 19:16

ma cosa vuoi ke sia era solamente grande il triplo dello schermo a 15 pollici

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 19:23

brandon ma te l'hai vista l'immagine?

perchè se effettivamente era il triplo dello schermo, puo anche non averla accettata come immagine valida

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 21:06

Buon senso,si,e tu avresti dovuto avere il buon senso di mettere una firma un pò più corta(vabbè che era un gesto provocatorio però....esagerata!)cmq le nostre sono lunghe (e ti parla uno di quelli ke ha una delle firme + colme!) ma la tua era eccessiva,ingombrante,fastidiosa.

Saluti ^_^

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 21:24

Hanno gia rispisto era una facciona gialla

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 21:48

Concordo,non per fare polemica(dato che il tutto è nato dal nostro scherzare)ma quella faccina gialla era davvero troppo grande,prendeva veramente tre pagine,immensa,d'accordo che si stava scherzando ma quella era proprio troppo ingombrante(parlo io che quando l'ho modificata la prima volta ho creato una serie infinita di citazioni che,per ovvi motivi,ho dovuto modificare)

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 21:58

Colgo l'occasione.

Ho già espresso la mia opinione con Gregorio l'altra sera, via MP.

Quello che credo debba far riflettere è il fatto che la sua fosse una protesta (applicata sicuramente in maniera esagerata) contro le dilaganti firme del forum.

Sinceramente mi sembrerebbe sensato ridurre un po' quelle che ora sono dei veri e propri trattati, saggi sulla propria personalità.

Mettiamoci d'accordo ragazzi, una pagina di discussione, se il post è poco più lungo del normale diventa lunghissima con firme del genere.

Cerchiamo di limitarci!!!

Una foto di dimensioni ragionevoli (per ragionevoli intendo alta 250 pixel circa), 10 righe o giù di lì scritte(con la possibilità di aumentare le righe di testo, rigorosamente in caratteri PICCOLI se la foto non c'è) mi sembrano più che abbastanza.

Spero di non scatenare un putiferio, pensate seriamente se ridurre le firme sia una così drastica mutilazione della vostra libertà d'espressione... io penso di NO.

Ciauz ^_^

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:14
Colgo l'occasione.

Ho già espresso la mia opinione con Gregorio l'altra sera, via MP.

Quello che credo debba far riflettere è il fatto che la sua fosse una protesta (applicata sicuramente in maniera esagerata) contro le dilaganti firme del forum.

Sinceramente mi sembrerebbe sensato ridurre un po' quelle che ora sono dei veri e propri trattati, saggi sulla propria personalità.

Mettiamoci d'accordo ragazzi, una pagina di discussione, se il post è poco più lungo del normale diventa lunghissima con firme del genere.

Cerchiamo di limitarci!!!

Una foto di dimensioni ragionevoli (per ragionevoli intendo alta 250 pixel circa), 10 righe o giù di lì scritte(con la possibilità di aumentare le righe di testo, rigorosamente in caratteri PICCOLI se la foto non c'è) mi sembrano più che abbastanza.

Spero di non scatenare un putiferio, pensate seriamente se ridurre le firme sia una così drastica mutilazione della vostra libertà d'espressione... io penso di NO.

Ciauz ^_^

Ki vuole diminuire la lettura c'è l'opzione di nn far vedere le firme se nn ricordo male

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:24

Ma vedi, a me piace vedere le firme degli altri, perchè spero sempre che la gente scriva cose concise, intelligenti e che li rappresenti in maniera originale, personale.

8 kilometri di firma non mi invogliano a leggerla, mi danno l'idea di qualcuno che non sa decidere su quel che vuol dire di se, su quel che considera importante.

Ma questa è una mia opinione ed impressione.

Ciauz ^_^

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:26

hehehm dovrei prenderla come una critica? ^_^^_^^_^^_^^_^

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 01 aprile 2004 22:28

Critica?! E perchè?

Dovresti prenderlo per quello che è: il mio pensiero. Pensaci e fanne quel che vuoi.

Se vuoi una critica puoi aver questa: per quale recondita ragione c'è bisogno dei quote e delle righe vuote nella tua firma?

^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE