@Metamorfo ma sai che fino alla fine pensavo parlassi della Barriera?E che continuavo a ripetermi "deve essere davvero stato tanto tempo fa, oppure é una delle tante cose che mi capitano attorno e di cui non mi accorgo neppure"
Che storia inquietante! Ce ne sono parecchie di impressionanti che girano attorno ai forum ma una così non l'avevo ancora mai sentita... eppure mi ricorda qualcosa...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sempre in tema... la nuova circolare del Ministro. Per carità giusto ribadirlo, ma era già così anche prima. Idem per i tanti che hanno gridato allo scandalo ribadendo che ormai siamo nel futuro e invece di proibire bisognerebbe educare all'uso dei dispositivi: infatti è quello che già si fa a scuola e i punti del PNSD che prevedono la possibilità di utilizzare i dispositivi personali a fini didattici (chiamasi BOYD) sono rispettati. Unico problema, come spesso accade in Italia: non succede nulla anche se si infrange il divieto.
Agenzia ANSA: La circolare del ministero: 'Stop ai cellulari in classe'.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/12/20/circolare-del-ministero-stop-ai-cellulari-in-classe-_1e23c50a-c2e9-42e2-bdbd-2adea7c9d3b5.html
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
i rischi per il singolo utente possono diventare rischi per la comunità con lo scorrere del tempo?