1 minute fa, Daemon Targaryen dice:Però @Zio Frank non sono così sicuro che Aegon sia un principe gentile e ideale per Sansa, a me dall' ultimo capitolo in cui dice a Connington di voler guidare l attacco a Capo Tempesta mi ha dato l idea di chi pensa " io sono il re e quindi si fa come dico io " e questo mi ricorda in negativo Joffrey con cui sansa ha già patito
Altamente improbabile la ripetizione di un secondo Joffrey
Si vuole arrivare a Sansa vs Dany, quello è l'obiettivo
1 minute fa, Zio Frank dice:Tu invece? Una rilettura quando ?
Sono situazioni già viste con la lettera rosa .io ho capito (indizi alla mano ) e gli altri no
Scusa io ho letto quello che pensi sulla lettere Rosa, e sono teorie che comunque si trovano in giro, o sbaglio?
1 minute fa, Zio Frank dice:Altamente improbabile la ripetizione di un secondo Joffrey
Ma come Sansa vs Dany?AHAHAHAHA
Se Sansa si trova nella capitale viene bruciata viva
Adesso, Wladi1020 dice:Sta di fatto che per Sansa andare al Nord sarebbe un'evoluzione mentre andare a Sud un'involuzione e su questo nessuno mi ha ancora smentito con argomentazione LOGICHE
C'abbiamo provato ,Ma tu non sai dove sta di casa la logica
Leggo leggo, ma siamo tutti qui a fare elucubrazioni per passarci il tempo, sapremo se le varie teorie saranno confermate SOLO all'uscita del prossimo volume. Alcune risultano più fondate e plausibili, altre meno, ma non buttiamola su capacità cognitive o di ragionamento, che altrimenti si ammazza il discorso.
Adesso non voglio farti venire il dente super avvelenato, ma anche io mi vedo meglio Sansa verso nord. È una stupidaggine? Pace, lasciamela scrivere
1 minute fa, Zio Frank dice:Tu invece? Una rilettura quando ?
Sono situazioni già viste con la lettera rosa .io ho capito (indizi alla mano ) e gli altri no
Bhe le due cose non sono per forza collegate, i ragazzi del poadcast la pensano come te sulla pink letter ( sinceramente non capisco come si possa arrivare alla conclusione che l abbia scritta Ramsey ) però sulla teoria di Ashford sono per un "no"; io sulla lettera rosa sono sicuro quanto te ma su Sansa a sud al 100% non più, o meglio dopo aver sentito anche le campane di chi sostiene l ipotesi nord non mi sento di escluderla del tutto, lo zione potrebbe sorprenderci
Adesso, Zio Frank dice:C'abbiamo provato ,Ma tu non sai dove sta di casa la logica
No.Le vostre argomentazioni sono
-Sansa è più bella
-Sansa al Nord non avrebbe nulla da fare (cosa non vera)
-Sansa vuole diventare regina (cosa ancora meno vera)
1 minute fa, Wladi1020 dice:Scusa io ho letto quello che pensi sulla lettere Rosa, e sono teorie che comunque si trovano in giro, o sbaglio?
Secondo me Theon scrittore con ceralacca di Asha Non esisteva prima che la dicessi io su reddit
Ma boh ,può essere
Adesso basta
1 minute fa, Phoenix dice:Leggo leggo, ma siamo tutti qui a fare elucubrazioni per passarci il tempo, sapremo se le varie teorie saranno confermate SOLO all'uscita del prossimo volume. Alcune risultano più fondate e plausibili, altre meno, ma non buttiamola su capacità cognitive o di ragionamento, che altrimenti si ammazza il discorso.
Adesso non voglio farti venire il dente super avvelenato, ma anche io mi vedo meglio Sansa verso nord. È una stupidaggine? Pace, lasciamela scrivere
È una stupidaggine
1 minute fa, Phoenix dice:
Menomale, qualcun altro che la pensa come me Mi sentivo solo
Adesso, Zio Frank dice:È una stupidaggine
Disse lui senza dimostrare logicamente il perché
1 minute fa, Wladi1020 dice:No.Le vostre argomentazioni sono
-Sansa è più bella
-Sansa al Nord non avrebbe nulla da fare (cosa non vera)
-Sansa vuole diventare regina (cosa ancora meno vera)
No ,tu hai torto
Io ragione
Mi sono stancato ,hai dimostrato di non essere al livello di altri elementi utili alla discussione
4 minutes fa, Zio Frank dice:Altamente improbabile la ripetizione di un secondo Joffrey
Però con questa affermazione mi sembra di seguire la serie, che è meglio lasciare da parte...il problema di dany è che hanno eliminato Aegon, è lui il personaggio con cui dany dovrà scontrarsi in una Danza dei draghi 2.0
Adesso, Wladi1020 dice:Disse lui senza dimostrare logicamente il perché
Io te l'ho dimostrato su tre livelli diversi tra interni alla trama e di comodità dello scrittore
Ma vabbè
Adesso, Daemon Targaryen dice:Però con questa affermazione mi sembra di seguire la serie, che è meglio lasciare da parte...il problema di dany è che hanno eliminato Aegon, è lui il personaggio con cui dany dovrà scontrarsi in una Danza dei draghi 2.0
Aegon è solo (solo tra virgolette)
La spiegazione di Varys
Il trampolino di Sansa