4 minutes fa, Jaehaerys96 dice:di certo non quello di essere la regina della profezia di maggy la rana visto che non ha avuto alcun ruolo nella morte di joffrey
Non capisco cosa c'entri la morte di Joffrey con la regina giovane e bella
Io ti ho già annientato una volta spiegandoti il nord
Mi secca ripetere sempre le stesse cose
Adesso, Jaehaerys96 dice:la prenderebbero in ostaggio nel caso arianne non creda che aegon sia davvero chi dice di essere
Però se la mettiamo su quel piano se Aegon incrina i rapporti con quella che dovrebbe essere la sua famiglia ( stando a quello che lui sostiene ) instillerebbe nei lord di Westeros l idea che sia un impostore, secondo me è una corda che non possono tirare entrambi: per i dorniani la pista daenerys è ormai bruciata ma anche Aegon per legittimarsi come vero figlio di Elia deve avere l' appoggio di Dorne
5 minutes fa, Daemon Targaryen dice:oltre al fatto che per Ditocorto il nord sarebbe un suicidio ed è proprio questo il motivo principale che mi spinge ancora a ritenere piuttosto fondata la teoria di Ashford. Per come la vedo io Ditocorto a nord non ha senso ma dall altro lato sansa a sud lo vedo possibile solo non di sua volontà
Ditocorto un suicidio molto relativamente eh.Insieme a Sansa porterebbe uomini e provviste a Stannis, poi comunque deve morire nel castello di neve, quindi può anche essere che alla fine Sansa e Stannis si alleino per farlo fuori.Comunque quello che pensi io è che per Sansa andare al nord sarebbe un'evoluzione, far prevalere la sua volontà su quella di Ditocorto, per raggiungere i propri obiettivi, mentre andare a Sud, RAPITA, per un matrimonio forzato sarebbe un'involuzione molto più simile alla serie tv
1 minute fa, Daemon Targaryen dice:Però se la mettiamo su quel piano se Aegon incrina i rapporti con quella che dovrebbe essere la sua famiglia ( stando a quello che lui sostiene ) instillerebbe nei lord di Westeros l idea che sia un impostore, secondo me è una corda che non possono tirare entrambi: per i dorniani la pista daenerys è ormai bruciata ma anche Aegon per legittimarsi come vero figlio di Elia deve avere l' appoggio di Dorne
Finalmente qualcuno che legge e risponde con INTELLIGENZA
Molla la serie tv, Ditocorto e Stannis, se uno è al nord l'altro va al sud
2 minutes fa, Zio Frank dice:Io ti ho già annientato una volta spiegandoti il nord
Mi secca ripetere sempre le stesse cose
No, tu segui la tua idea senza prendere minimamente in considerazione altre opzioni, (tipico atteggiamento da ignorante) anche quando quello che dici non ha senso e te lo sei inventato tu (come Sansa che vuole diventare regina) e dato che su questo forum seguite quasi tutti la teorie di Ashford (che secondo me interpretate in maniera sbagliata, ma dettagli) ho deciso di lasciar perdere e non proseguire OGGI NO
Adesso, Wladi1020 dice:Ditocorto un suicidio molto relativamente eh.Insieme a Sansa porterebbe uomini e provviste a Stannis, poi comunque deve morire nel castello di neve, quindi può anche essere che alla fine Sansa e Stannis si alleino per farlo fuori.Comunque quello che pensi io è che per Sansa andare al nord sarebbe un'evoluzione, far prevalere la sua volontà su quella di Ditocorto, per raggiungere i propri obiettivi, mentre andare a Sud, RAPITA, per un matrimonio forzato sarebbe un'involuzione molto più simile alla serie tv
Sul fatto del matrimonio forzato concordo ed è quello che mi ha fatto dubitare sulla teoria di Ashford su cui prima mi sentivo sicurissimo, infatti stavo rileggendo i capitoli di sansa poco dopo la morte di Ned e il giudizio di sansa sulla corte reale e in generale sul sud cambia radicalmente mentre rivaluta Grande Inverno che prima disprezzava
1 minute fa, Zio Frank dice:Molla la serie tv, Ditocorto e Stannis, se uno è al nord l'altro va al sud
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHYAHAHAHAHAHAHAHAHA
8 minutes fa, Zio Frank dice:Io li rileggo sempre ,adesso si va nel campo delle capacità cognitive di
- comprenderli
- fare teorie sensate
Non capisco da dove derivino queste tue certezze, carteggi segreti con Martin??
Adesso, Phoenix dice:
Infatti, sembra che abbia in mano i suoi appunti AHAHAHAH
3 minutes fa, Zio Frank dice:Molla la serie tv, Ditocorto e Stannis, se uno è al nord l'altro va al sud
Però @Zio Frank non sono così sicuro che Aegon sia un principe gentile e ideale per Sansa, a me dall' ultimo capitolo in cui dice a Connington di voler guidare l attacco a Capo Tempesta mi ha dato l idea di chi pensa " io sono il re e quindi si fa come dico io " e questo mi ricorda in negativo Joffrey con cui sansa ha già patito
3 minutes fa, Phoenix dice:
Tu invece? Una rilettura quando ?
Sono situazioni già viste con la lettera rosa .io ho capito (indizi alla mano ) e gli altri no
Sta di fatto che per Sansa andare al Nord sarebbe un'evoluzione mentre andare a Sud un'involuzione e su questo nessuno mi ha ancora smentito con argomentazione LOGICHE