Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9008 messaggi
Inviato il 23 agosto 2020 17:42

Non sapevo che il mitico Charlie Sheen avesse un profilo Twitter.

In questo tweet afferma che non fuma più da un anno.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9008 messaggi
Inviato il 03 settembre 2020 21:05

Oggi Charlie Sheen compie 55 anni. Auguri Charlie!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 29 settembre 2020 10:28 Autore

Posto una interessante intervista a Enricone Cavill nel quale si spiega come, almeno per alcuni ruoli, la sua nerdaggine sia essenziale tanto da renderlo il massimo esperto sul set!

E come, di fatto, gli sia stato facile interpretare Sherlock Holmes perchè non lo conosce >_>

https://www.bestmovie.it/news/henry-cavill-rivela-ecco-qual-e-il-ruolo-piu-stressante-che-ho-interpretato/759828/

Lo voto assolutamente come nuovo James Bond!

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9008 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2020 19:50

È morta Conchata Ferrell, l'interprete di Berta in Due Uomini e Mezzo.

Qui il tweet di condoglianze di Charlie Sheen e qui quello di Jon Cryer.

P
Phoenix
Utente
1127 messaggi
Phoenix

P

Utente
1127 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2020 20:17

L'ho vista solo in quella serie, ma il suo personaggio mi ha subito conquistata! 

Non dimenticherò mai la puntata in cui

il figlio di Alan sembrava avere turbe psicologiche dovute all'adolescenza, ma lei consigliava di dargli delle prugne da mangiare perché stitico e... aveva ragione lei!!! :stralol:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10174 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10174 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2020 21:47

Ellen Page diventa Elliot Page.

https://www.corriere.it/spettacoli/20_dicembre_01/ellen-page-annuncia-sono-trans-d-ora-poi-mi-chiamero-elliot-eb6af7ba-33fe-11eb-be82-c9839d3e98fa.shtml

Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4639 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello

Utente
4639 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2020 23:39

Mi lascia un po' perplesso il fatto che Elliot chieda di essere identificato sia con "he" (quindi al maschile) che con "they" (quindi come genere non binario). :huh:Comunque credo che sia il primo caso nella storia di uomo che può vantare una candidatura all'Oscar per la Migliore Attrice. 

The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2020 13:42 Autore

Ahimè come si nota la mia assenza durante questi mesi... Nessuno ha postato niente su Enricone???

Beccatevi i suoi piani per Natale!

https://www.bestmovie.it/news/henry-cavill-quando-scoprirete-i-suoi-piani-per-natale-lo-adorerete/767017/

Ora so di tirarmi la zappa sui piedi da sola ma veramente 

qualcuno gli trovi una donna a quest'uomo!! :stralol:

E sempre in tema di curiosità Enricose...

https://www.bestmovie.it/news/james-bond-un-esperto-della-saga-spiega-perche-henry-cavill-non-sara-mai-007/767196/

Sono abbastanza d'accordo con l'opinione dell'esperto, ed alla fin fine l'altro candidato è anche il mio favorito da anni ormai. In entrambi i casi comunque non cadiamo affatto male.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2020 13:45
1 minuto fa, Lyra Stark ha scritto:

Ora so di tirarmi la zappa sui piedi da sola ma veramente 

In effetti se non fosse quel belloccio che è questa è la prima cosa che gli avrebbero scritto sui social fin dall'inizio... :blink:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2020 13:49 Autore

Nel caso, ci fosse bisogno, naturalmente io da persona estremamente responsabile e dedita al prossimo sono pronta a sacrificarmi... :yeah:

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9008 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2020 18:24

Notizia vecchia, ma che non conoscevo: Johnny Depp sta passando un sacco di guai con la sua ex moglie Amber Heard e ha perso la causa contro The Sun che l'aveva definito un "picchiatore di mogli".

https://www.huffingtonpost.it/entry/johnny-depp-perde-la-causa-contro-il-sun-che-lo-aveva-definito-picchiatore-di-donne_it_5f9ff2e3c5b616c2f316ba41?utm_hp_ref=it-johnny-depp

Non ho seguito molto vicenda, come stanno veramente le cose? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2020 19:06 Autore

Non si capisce.

Anche Amber Heard ha dalla sua alcuni comportamenti parecchio fuori di testa.

Di fatto credo fosse una coppia parecchio disfunzionale e sono venute fuori delle cose allucinanti su entrambi. 

Comunque da bravi paraculi gli americani hanno silurato Deep da tutte le grandi produzioni, addirittura mi pare che Netflix voglia togliere tutti i film in cui lui è presente dal catalogo.

Ma Amber Heard non se la passa meglio pare vogliano silurare anche lei da Aquaman perché ormai è un personaggio scomodo. 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9008 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2020 19:14
5 minuti fa, Lyra Stark ha scritto:

addirittura mi pare che Netflix voglia togliere tutti i film in cui lui è presente dal catalogo.

Questa notizia però contrasta con questa: https://www.cinematographe.it/serie-tv/la-famiglia-addams-2020-tim-burton-vuole-johnny-depp-come-gomez/

Mi chiedo cosa voglia fare Netflix di Depp: se tolgono i suoi film dal catalogo, non possono certo assumerlo per una nuova serie tv.

È pure vero che l'articolo da me condiviso parla solo di un desiderio di Tim Burton, e non è detto che si realizzi.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2020 20:23

Più che altro mi chiedo come faranno a togliere i suoi vecchi film, che sono in buona parte dei successi o comunque film abbastanza apprezzati, senza rimetterci pesantemente, per non parlare del fatto che ci andrebbero di mezzo altri attori che si vedrebbero "sparire" dallo schermo senza aver nulla a che fare con i guai di Depp.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2021 19:52 Autore

Nuova stramberia che fa notizia negli ultimi giorni a Hollywood

https://www.bestmovie.it/news/armie-hammer-rompe-il-silenzio-sulle-accuse-di-cannibalismo-e-rinuncia-al-suo-prossimo-film/769000/ 

Quanto meglio si stava senza che ci fossero i social? 

Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
8 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
66 messaggi
Euron Gioiagrigia
36 messaggi
M
Menevyn