Entra Registrati
Epidemia di Coronavirus
di Lord Beric
creato il 31 gennaio 2020

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 12:53

Ma che link devi cercare se lo hanno detto in tv e lo stanno dicendo pure adesso 

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 12:59

Beh, ci sarà qualcosa... un quotidiano online? Un archivio Tg? Non penso ne parlino in un notiziario nazionale per poi “insabbiare” appena concluso il servizio. :ehmmm:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:02

Ho già postato quotidiani bollati come fonte non attendibile in quanto non governativi e se erano governativi non era attendibile la notizia perché non diceva quello che è la narrazione ufficiale italiana 

Ma proprio adesso c'è un francese che dice che hanno le prove di contagiati francesi già a dicembre e non erano gente che faceva spola dalla Cina 

Maya
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:09

Eh ma adesso... dove? :ehmmm:

Comunque, vado a cercare nei post precedenti, perché proprio mi era sfuggita la notizia che sia provato che la Cina abbia fatto sparire medici e giornalisti. :huh:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:10
46 minutes fa, Metamorfo dice:

Per quanto riguarda l'OMS, ho mostrato in passato il rapporto che avevano consegnato ai governi mondiali, in cui avvisavano sulla pericolosità del virus (con tanto di dati che si sono poi rivelati in gran parte corretti), sul fare test a campione per capire se circolasse, sul controllare le polmoniti atipiche, sul distanziamento sociale, ecc.

Da questo momento perorerò con forza la tesi secondo cui il virus sia stato inoculato nell'atmosfera dai dischi volanti.

Se per sostanziare la propria affermazione non sembra essere necessario postare link, fonti, dati, articoli di prestigiosi quotidiani internazionali, se non c'è nessuna differenza tra Byoblu e il Guardian, a sto punto perdo meno tempo a cercare link e mi diverto anche di più.

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:14

Se vi scordate o non avete mai visto i servizi sui medici e giornalisti spariti in cina dal 16 dicembre a metà febbraio io non ci posso fare niente

Continuano le provocazioni volte a zittire la libertà di opinione e a far reagire male qualcuno 

Quando verranno punite queste persone?  O si punisce solo la legittima difesa 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:14
3 minutes fa, joramun dice:

Da questo momento perorerò con forza la tesi secondo cui il virus sia stato inoculato nell'atmosfera dai dischi volanti.

Mi sa che non volevi quotare me, ma coso.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:20
1 minute fa, Metamorfo dice:

Mi sa che non volevi quotare me, ma coso

No no, ho quotato te proprio per ribadire il concetto, che personalmente trovo ALLUCINANTE, del fatto che nonostante una tesi sia stata smentita da prove, articoli, dati e fonti, queste vengano puntualmente derubricate e messe sullo stesso piano di opinioni non suffragate da nulla se non il "secondo me".

Per cercare quei link, verificarli, vedere se avevano delle fonti affidabili a loro volta, tu hai dovuto perdere del tempo; tempo che hai sottratto ad altre cose e che hai speso per arricchire la discussione. Questa per me è la massima forma di rispetto che si possa dimostrare durante una discussione tenuta su un medium quale è il forum.

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:35

Ripeto, è risaputo, confermato e denunciato che sono scomparsi alcuni medici e giornalisti che hanno provato ad avvisare del virus,  se non lo sapete dovete informarvi meglio invece di costruire link e narrazioni volte a salvare la Cina o più semplicemente a far contro ad utenti che vi stanno antipatici. 

Il fatto che questa sezione sia monopolio ad eliminazione di due utenti da da pensare 

La storia però non può essere cambiata anche censurando chiunque non sia daccordo con questi due utenti è da chi li protegge

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9087 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9087 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:54
%d/%m/%Y %i:%s, Maya dice:

Che hanno fatto sparire medici e giornalisti?

Credo si riferisca al medico cinese che per primo lanciò l'allarme, che fu "silenziato" (e poi, ironicamente, morì di coronavirus). Di altri casi però non ho sentito parlare.

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:58
Adesso, Euron Gioiagrigia dice:

Credo si riferisca al medico cinese che per primo lanciò l'allarme, che fu "silenziato" (e poi, ironicamente, morì di coronavirus).

Verissimo. andrebbe però aggiunto che quel caso (che come giustamente dici è l'unico di cui si abbia notizia al momento), stando alla stragrande maggioranza delle ricostruzioni (molte già postate nella discussione) fu silenziato dalle autorità locali della provincia di Wuhan, che successivamente sono state rimosse in blocco dal governo centrale proprio a causa di questo tentativo di insabbiamento.

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 13:59

https://www.secoloditalia.it/2020/04/aveva-documentato-la-strage-in-cina-giornalista-in-quarantena-punitiva/

Questo è solo uno ,ma sono almeno 10 fra medici e giornalisti 

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 14:04

https://www.corriere.it/economia/finanza/20_marzo_15/coronavirus-defini-xi-pagliaccio-scomparso-miliardario-cinese-ren-zhiqiang-f6f6a902-66be-11ea-a26c-9a66211caeee.shtml

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 14:05

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/22463015/coronavirus_dossier_sparito_cina_accuse.html

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 10 maggio 2020 14:08

https://www.ilfoglio.it/#

Creato
5 anni fa