32 minutes fa, Lady Monica dice:
Nessuna risposta.
*We are all bad in someone's story*
9 hours fa, Koorlick dice:Per quel che riguarda i personaggi non giocanti, visto che non agiscono, possono comunque ricoprire qualunque ruolo?
Si, possono essere chiunque. Anche il Ministro o la Principessa. Ogni fazione dispone di due condizioni di vittoria differenti per compensare questa eventualità.
15 hours fa, Quattro_Calzini dice:La protezione dura fino alla fine del round, se gioco per ultimo e proteggo qualcuno ho fatto una cosa inutile, tuttavia come detto prima, il round successivo, probabilmente, non giocherò ancora per ultimo.
Perfetto, avevo capito che sarei stata sempre il 5...e ho pure co fuso turni e round pardon.
...
Quindi ora tocca a me
Turno 5 round 1 giocatore Neshira
Azione ispeziona IgnotoUno: rivelami (arbitro) la (sua) identità!
19 minutes fa, Neshira dice:Turno 5 round 1 giocatore Neshira
Azione ispeziona IgnotoUno: rivelami (arbitro) la (sua) identità!
informazione inviata
5 hours fa, Elvira Targaryen dice:
Sono io!
Siamo arrivati a secondo round. Ho distribuito i turni.
Turno 1 round 2 giocatore Neshira
azione Accusa @Elvira Targaryen: tu sei il Vagabondo!
12 hours fa, Neshira dice:Turno 1 round 2 giocatore Neshira
azione Accusa @Elvira Targaryen: tu sei il Vagabondo!
Indovinato sono il Vagabondo!
Turno 2 round 2 giocatore Elvira Targaryen
Azione: interroga: SconosciutoDue: chi va là?
Scusate, il ritardo.
Non è possibile Interrogare i personaggi non giocanti. Se vuoi sapere chi è SconosciutoDue devi usare Ispeziona.
So che non dovrei dare consigli ma, dato che sei stata scoperta come Vagabondo, valuta la possibilità di agire direttamente muovendo Accuse, tanto non può andanti peggio di così.
5 hours fa, Quattro_Calzini dice:Scusate, il ritardo.
Non è possibile Interrogare i personaggi non giocanti. Se vuoi sapere chi è SconosciutoDue devi usare Ispeziona.
So che non dovrei dare consigli ma, dato che sei stata scoperta come Vagabondo, valuta la possibilità di agire direttamente muovendo Accuse, tanto non può andanti peggio di così.
Ho capito allora riformulo
Turno 2 round 2 giocatore Elvira Targaryen
Azione: accusa @Neshira tu sei il ministro!
Ma quindi chi ha il turno 3?
Io. Scusate.
Turno 3. Round 2. Giocatrice Lady Monica
Azione : interroga Koorlick Chi va la?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nessuna risposta.
Turno 4 Round 2 Giocatore Koorlick
Azione: Proteggi Koorlick
L'utente Koorlick è protetto.