Io spero invece in un loro futuro incontro, dove finalmente potranno apprezzarsi, ma soprattutto, conoscersi finalmente. E amarsi *sfogo fangirl*
Che si amino la vedo davvero in salita!!Anche se sarebbe una bella svolta,soprattutto per il personaggio di Sansa.Pensate,proprio lei che ha sempre sognato di sposare un cavaliere,alto forte,bello e valoroso e si ritrova ad amare il piccolo Tyrion,rendendosi finalmente conto che è decisamente meglio amare uno brutto fuori ma bello dentro!!
Io ho votato il matrimonio nullo,anche perchè ,secondo me,già si apprezzano a vicenda!!
Lo dichiareranno nullo perché non consumato. Tyrion spero che re-incontri Tysha e Sansa... boh? Potrebbe sposare suo cugino Robin per "accaparrarsi" la Valle (ora che Ditocorto la istruisce al gioco del trono, spero diventi più sveglia!).
Secondo me lo dichiareranno nullo, ma Sansa e Tyrion, finite le disavventure e iniziata una nuova vita, si terranno in contatto come vecchi amici cui il tempo ha lavato le tensioni e le diffidenze.